La sera dell'audace follia
di kiddoB

01/08/21, ore 09:08

Cara Kiddo,
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, e inevitabilmente si parla di Draco e Hermione, non posso far altro che emozionarmi.
Il modo in cui li descrivi così perfettamente simili alle loro caratterizzazioni dei libri è bellissimo! Come se fosse il continuo del settimo libro, per assurdo!!
Se Continuerai a scrivere di loro io ti leggerò sempre sempre!
magari hai già qualcosa nel cilindro, chissà! 😍
Un abbraccio,
Chiara.

16/08/16, ore 10:54

Aaaaaaaaaaaah ma fu sei meravigliosa! Una storia più bella dell'altra! Ma non c'è un modo, una petizione per farti tornare a scrivere? Ne ho bisogno! Il mondo ne ha!

23/09/15, ore 18:34

Che bella! Mi è piaciuta un casino questa fan fiction. Ero molto curiosa di sapere cosa ci fosse scritto su quel foglio da rendere Draco così euforico e pieno di speranze... credevo che ci fosse scritto "Draco, ti amo", o una dedica d' amore lunga chilometri, invece c' erano solo ripetuti i loro nomi insieme. Da questo si capisce quanto Draco è innamorato di Hermione. Tess

10/03/13, ore 18:03

Ciao :) ti devo confessare che avevo letto la tua storia quando non ero ancora registrata ed era una delle Dramione che preferivo(infatti sei tra le mie autrici preferite) quindi ora eccomi qui ^^ adoro il modo in cui Draco osserva Hermione quando studia c'è un che di intimo, che ti catapulta dentro la storia.
La frase "si concesse mezzo secondo per ringraziare la vita, Merlino, la scuola, un ipotetico Dio e chiunque altro per la felicità totalmente immeritata che gli veniva servita su un piatto d'argento" è proprio quella che penserebbe un ragazzo innamorato che fino a un secondo prima pensava di non avere possibilità con la ragazza dei suoi sogni ma poi scopre che anche lei ricambia i suoi sentimenti.
In sintesi adoro la tua storia ( e anche un Draco così dolce <3) e anche la frecciatina riguardante Ron che non sa cogliere i momenti ;) Complimenti! baci PervincaViola

16/03/12, ore 21:34

Davvero niente male. Dovrei ripetere quello che ho detto per la sua gemella, più o meno. Qui c'è un Draco un tantino ossessivo, ma va bene. Entrambe sono nelle ricordate, non me le voglio perdere e non ho una gran memoria. Complimenti.
nefastia

16/03/12, ore 18:05

Bello, ho trovato il seguito!!! Sentire il pensiero del Principe mi da tanta soddisfazione, è emozionato e spaventato come Hermione, non crede ai suoi occhi e come lei ha le gambe che tremano!!!  Grande Madama Pince che ha capito e concede loro ancora un po' di tempo!!!  Chi l'avrebbe mai detto che fosse una romanticona!!  A presto leggerti!!! Igrain

06/12/11, ore 18:13

Okey, tu non mi puoi fare così!
Sto piangendo, e mi sto rendendo conto che non troverò mai un amore così!
* rotola sul pavimento per poi morire *

*Resuscita*
PS: Continua a scrivere, voglio ancora deprimermi un po' xD.

04/12/11, ore 19:19

Bellissima anche questa, forse anche più dell'altra.
Ho adorato il monologo di Draco circa la sua inadeguatezza per stare con Hermione. Davvero una delle più belle frasi che abbia mai letto: molto profonda e ben articolata. Densa di emozioni invece la seconda parte, quella della scoperta e dell'incredulità, quella in cui lui capisce che la vita gli sta dando un'opportunità anche se non la merita, anche se lui non è quello giusto per lei, anche se non è un coraggiosa Grifondoro. Lui ha l'opportunità di averla e la sfrutta. Avrebbe potuto far finta di niente, avrebbe potuto chiudere il libro e andarsene e invece capisce che i sogni a volte diventano realtà e ne approfitta.
Ho adorato la parte finale anche in relazione all'altra shot: quel "Mi" lasciato in sospeso apre una miriade di ipotesi nella testa di entrambi e la frase che alla fine esce è di una semplicità disarmante ma anche molto ricca di significati nascosti.
La mia curiosità è insaziabile: perchè non fai un altro capitoletto magari con entrambi i punti di vista in cui chiariscono una volta per tutte i loro sentimenti. Lo so forse sarebbe un pò troppo melenso però adoro i lieto fine e mi piace soprattutto vederli insieme.
BAci e complimenti ancora.
BABY

P.S: grazie per avermi citata all'inizio, mi ha fatto piacere sapere di esserti sata utile.

04/12/11, ore 18:05

Mi hai fatto venire in mente un' idea: quante volte Madama Pince ha ritardato la chiusura della biblioteca e perchè...ma lo spunto me l'hai dato tu dall'ultima frese e quindi l'idea è tua...non mi va di rubartela...e poi...cavolo, scrivi così bene! ho letto qualche giorno fa la rosa e il tranello del diavolo e stase ho beccato anche il pov di Draco ( non saprei davvero dirti quale preferisco...cavoli sono perfette!) wow! cmq pensi che scriverai una raccolta di pezzi come questo ma con tema comune madama pince? se si mi contatterai? se no ti darebbe fastidio se lo facessi io ( anche se non renderebbe allo stesso modo dato che sonomeno brava di te)?
cmq ancora complimenti!
Marta