Inutili pensieri dell'ultimo turno
di La Mutaforma

06/03/12, ore 19:05

Sono davvero stupita da come un lavoro così breve possa trasmettere dei sentimenti così forti! È davvero una bella fic, scritta bene e soprattutto raccontata bene, la rassegnazione e l'amarezza di Tifa sono trasmesse egregiamente. Complimenti!

02/02/12, ore 17:04

Bellissimo questo pezzo. Mi è piaciuto in particolare il modo in cui hai descritto la rassegnazione a un destino monotono e deludente. Le emozioni di Tifa perforano lo schermo del pc, davvero! =D
Complimenti!

18/12/11, ore 22:26

Nonostante poche righe sei riuscita a rendere l'insoddisfazione di Tifa.
Di sicuro quella vita non se le è mai sentita sua, ha dovuto farlo. Gettata in pasto al mondo dopo la distruzione del suo villaggio, la morte di suo padre, tutte le aspettative che aveva per il suo futuro si sono dissolte.
Bella davvero.

04/12/11, ore 20:18

Bellina! Nonostante la brevità è riuscita bene (ricordare sempre che non è la lunghezza dei testi a stabilirne la bellezza).

E'.... bella, è come se mi parlasse, perché a dir la verità io ho sempre avuto un pò timore della monotonia che viene a crearsi a causa dei gesti abituali. Ciò che è accaduto a Tifa.

E' partita come la maggior parte dei ragazzi, ovvero con le più rosee aspettative che la sua mente potesse creare, per poi vedere infrangere i suoi sogni e lasciarsi inghiottire dalla routine.... sì, tutto ciò spaventa anche me! ._.

Ma comunque, non voglio tediarti, ma dirti solo brava e quanto mi è piaciuta!

A presto! ^^