Nobody is perfect
di DestinyAngel

11/07/12, ore 14:36

Ehi! Ma alla fine questa storia non la continui più? Fammi sapere presto! Un bacio!

16/06/12, ore 16:22

fgashjflsd sei bravissima *-* Adoro questa ff, continua presto èè Le 10 recensioni le hai raggiunte, con la mia dovrebbero essere 11. Che vuoi di più dalla vita? èè

15/06/12, ore 17:47

asghdjkalsf ho letto fin qui D: Stupendo :3 Continuo a leggere ovviamente ùù

06/06/12, ore 13:40

Heii!! si, parlo proprio con te u.u
Sono nuova a leggere questa storia, mi piace tanto sia la trama e sia come scrivi complimenti!  <3
ora però pretendo il continuo haha <3

05/06/12, ore 11:18

questo capitolo è JORIJTIRJTRNYHERIUH.
Mi piace molto la tua storia  e amo il modo in cui scrivi! Mi dispiace che non abbia recensito prima, ma solo ora ho letto la storia!
Aggiorna prestooo! ;D
Baciii-

04/06/12, ore 23:08

che belloo*-* ma si devono mettere insieme!Daii continua<3

02/06/12, ore 15:40

Ciao bella c: come ho già detto amo la tua storia e quindi è inutile dire che questo capitolo è davvero bellissimo anche che se l'ho appena fatto (?) okay devi aggiornare il più presto possibile perchè non resco a d aspettare oay?okay u.u oggi ispirazione sotto zero per una recensione decente e.e umore sotto terra quuindi, per rallegrarmi aggiorna il più presto possibile.
Con amore, me ♥

31/05/12, ore 16:06

Akajshsdj che bel capitolo
poi lui è troppo dolce *.*
A me è piaciuto un casino questo capitolo :)

Rossy

30/05/12, ore 22:21

Ma è stupendo! *---*
Brava brava e ancora brava! ù.ù
Dai che ci riesci ad averle ste 10 recensioni! t.t
TI PREGO, DEVI ANDARE AVANTI ALMENO PER ME :'3
E' stupendo, l'ho già detto!? xD
AGGIORNA PRESTO! <3

30/05/12, ore 21:45

Aaallora!
Sono una nuova lettrice e invece di studiare matematica mi son messa a leggere tutti i tuoi capitoli e.e
Mia madre mi ucciderà!

Mi piace come scrivi e anche la protagonista mi piace molto, ma questa Jasmine(?) mi sta sulle palle peggio di Allison.
Cioè, dille(?) di far pace con il cervello: ALICE-ALLISON, ALLISON-ALICE, ora Alice, ma ritornerà da Allison?! D:

Continua presto,
un bacio,

Whit.

30/05/12, ore 20:44

jfjgntjugtnmytjhr *-------*
STUPENDO. Aww,che dolcee Bieber :3
Io dico che non durano molto come amici..cioè,non mi fraintendere xD
Dico nel senso che subito si fidanzano xD :3 Ma dai,come sono dolci :'')
P.S. Spero che arriverai alle 10 recensioni perchè ho BISOGNO del continuo di questa storia >.< NE NECESSITO. u.u
P.S. del P.S. Anche a me piaceva più Believe Tour D:
P.S. del P.S. del P.S. (?) Ti voglioo taanto benee :3 <3 !

30/05/12, ore 20:42

oh finalemte quel coglione di bieber (scusa i termini, ma nello scorso capitolo si è comportato per meritarselo!!!9, si è deciso a chidere scusa aad alice , sputtanandosi come lei l'ha fqatto su internet.
spero che non sia un a persa in giro per poi cacciarla nei guai , la porposta d'amicizia che le ha fatto!!

30/05/12, ore 19:44

Asdfghjkkl No alla fine non si sono lasciati :') Vabbo, passimo alla tua faighissima storia...è sdgbngvw cnqiwec bellissimo il capitolo :33 Ne pretendo un altro al più presto <3

25/05/12, ore 22:26

as,dkladd bella la tua ff *-*
Ho appena iniziato a leggerla, ora continuo ù.ù ♥

21/05/12, ore 17:17

ops,bieber l'ha fatta grossa D: comunque,ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è bellissima. continua presto..