Non era gloria.
di Zillah

25/07/12, ore 04:42

...Sei crudele.
Davvero, tanto crudele. Mi fai amare queste righe e subito dopo fai in modo che finiscano. E' la prima volta che vedo una fanfiction UKSp basata sul regime di Franco, e la cosa mi fa soffrire ed amare chi l'ha scritta al tempo stesso. Semmai volessi fare una FF completa, di più capitoli, con questo genere di ambientazione... Ti prego, dimmelo, che la leggerò assiduamente.

07/12/11, ore 13:04

Quanto li adoro! Davvero, li adoro. E questa sì che è un'angst!
Complimenti, scrivi benissimo, breve, ma d'effetto, senza alcun bisogno di sproloqui e inutili giri di parole. E sì, durante la seconda guerra mondiale e dopo anche la Spagna aveva i suoi guai, ma ce ne dimentichiamo sempre... complimenti ancora!

04/12/11, ore 19:39

Oh. Cielo.
Questa fanfiction è bellissima ♥ Sono l'amante segerta una fan di entrambi i personaggi e amo il loro rapporto così violento/scontroso.
Mi piace tantissimo la caratterizzazione di Arthur, spietato, guidato dall'istinto, o dalla rabbia più che altro. Rabbia per il passato e per il presente (?), un mix di sentimenti e sensazioni che li trascinano entrambi in una lotta senza senso.
Scusa, sto blaterando.
Volevo dirti che mi è piaciuta, che è perfetta, che il parallelo con il passato e il presente è davvero geniale.

Complimenti,
Lacie

04/12/11, ore 19:15

Oh. Mio. Dio.
Lasciamelo dire, questa sì che è un Angst con i controcoglioni. *coff*
Non ho mai considerato troppo questa coppia, ma non mi dispiace affatto, sopratutto cotto questo aspetto!
Molto, molto, molto affascinante e ben resa: sia i pensieri, sia i personaggi. E mi piacciono moltissimo i termini che hai usato!
Mi sono venuti i brividi, sul serio!!
Complimenti!
Milla Chan