L'ultimo Ninja
di TheCristopher94

09/12/11, ore 17:09

Nuoooo, è finita?! Uhm, Ok BELLISSIMISSIMISSIMA CONCLUSIONE complimentoni, non so che dirti, scusa ancora per il ritardo e che tenera la piccolina!*u* carinissima! Complimentoni ancora bravissimo e si spera alla prossima storia ciao e baci
Kyu-chan

04/12/11, ore 23:45

Di la verità.
Volevi chiudere il prima possibile vero? --
Devo ammettere che è stato davvero un finale a sorpresa.
Credo che nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, assolutamente.
Certo, non hai smesso di rendere le situazioni troppo facili, però almeno nel complesso viene fuori qualcosa di buono ^^
Secondo me avresti potuto fare molto di più, ma non ne potevi più e così hai deciso questa azione disperata ^^
Beh, non è stata affatto male, davvero complimenti e se non sbaglio, questa è la tua prima long conclusa vero?
Allora doppio complimenti! :)
Mi mancherà questa storia :/
...
Arrivederci!

Matt

04/12/11, ore 19:21

Ciao Crì! ;)
Che peccato pensare che questo è l'ultimo capitolo! Ammetto che, tra tutte le storie che hai scritto fino ad adesso, questa è la mia preferita. Ti dissi verso l'inizio che mi aveva colpita molto e che l'idea era originale, e te lo ripeto adesso che è finita. Mi è piaciuta, aiutarti è stato un piacere e so già che anche continuare a farlo lo sarà! ^___^
Come hai fatto per tutta la storia, anche in questo capitolo mi hai stupita, perchè non pensavo che i demoni potessero essere in Zabuza.
E come al solito non ti sei smentito con le coppie, le ho trovate originali, bravo! ;)
Il tocco di dolcezza alla fine, dopo capitoli di combattimenti e battaglie, ci stava a pennello, e mi è piaciuto un sacco.
E sì, anche lo sketch alla fine è stato di mio gradimento! xD
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! ;)