Il dilemma della canzone
di PhoenixOfLight

04/12/11, ore 23:35

ahahahahhahahahah madonna ti prego se devi scrivere altro fammelo leggere mi raccomando XD madonna stavo morendo, ahahha ma quello è chris sicuro XD e povero darren
BRAVISSIMA :)

04/12/11, ore 19:12

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ok. Dammi la soddisfazione di dire che so com'è nata questa storia! O, almeno, le sue ultime battute!! Yay! Eravamo a telefono!!
Ok, fine sclero...
Quando Darren all'inizio ha detto che "Perfect" non si addiceva a Chris, avrei voluto mollargli una sberla! Cioè.. era tipo assurdo! xD
Ma mi si è ripreso alla grande con Non c'è nulla di sbagliato in te, anzi, tu sei perfetto - se proprio vogliamo rimanere in tema perché è stato jkgkiyfyufuduit aaaaaaaaaaaw ♥♥ Mi sono "leggermente" sciolta, se vuoi saperlo!! *-*
E il finale... c'è da commentare il finale? un WIN assoluto di Chris e tuo ovviamente!! E' stato - siete stati - un grande!! LOL così impara Darren la prossima volta a farci prendere simili infarti! E poi, lo sa il "mister-virilità" lì, che il più delle volte è lui stesso a sputtanarsi? Chris gli dà solo una mano xD
Anyway... questa rece è più idiota del solito, ma credo sia colpa della permanente che mi è arrivata al cervello xD
Ottima nella sua semplicità: uno stralcio di vita leggero e divertente, ma non per questo privo di significato *-* Grande!!
CRISSCOLFER is On!!
Baci.