L'eredità - Da Molly a Lily
di Violet Tyrell

31/03/12, ore 11:58

Non è bella, infatti.. Di più.
Quante parole sono? perchè in ogni singola frase c'è qualcosa di commovente, di triste e di tremendamente vero. Lily, la dolce Lily, che ha sempre osservato la vita di cuoi figlio dall'alto, che avrebbe voluto proteggerlo proprio come ha fatto Molly, si ritrova ad accogliere Fred in quello strano posto in cui si va dopo la morte. Sai, trovo che sia un bellissimo modo per ricordare Fred ed il suo inutile sacrificio, e non posso che essere emozionata e commossa da tanta bellezza.
Complimenti!

23/02/12, ore 15:36

Ecco. Ho le lacrime agli occhi e la pelle d'oca. E' bellissima e delicata.
Quella frase l'avevo letta anche io da qualche parte e mi aveva colpita, quindi sono contenta che tu abbia deciso di scriverci una drabble sopra!
Ancora complimenti,

baci

Blityri

22/02/12, ore 20:04

Davvero una bella drabble! Dolce, commovente e molto ben scritta. È un vero piacere da leggere, perciò sono molto contenta di averlo fatto!
Brava! Brava! Brava! Tanti complimenti.
Un bacione,
sistermorphine

21/01/12, ore 20:19

Ciao! Sono sempre qua, che ti piaccia o no :D

Quella frase mi ha veramente, veramente distrutto. Si parla tanto dell'importanza del ruolo delle madri in Harry Potter, madri che sono disposte a tutto, per i figli, e leggere di questo tragico parallelismo tra Molly e Lily mi sconvolse, tanto era profondo e commovente.

Sei soddisfatta del tuo lavoro al 500%? BRAVA, fai proprio bene :D

Non so che aspettative costruirmi per i prossimi capitoli, ma questo, come esordio, è stato grandioso.
Con molta naturalezza, queste due anime s'incontrano, e in qualche modo capiscono di avere un legame. Ed è bello che Fred, "il nuovo arrivato", si rifugi istintivamente da Lily.

(Vado a leggermi gli altri capitoli, ma per ora ti dico che mi hai davvero colpita)

10/01/12, ore 22:29

Oddio sarà che io amo Fred e che quella frase mi ha fatto venire il magone/mogone (?!!) ma la trovo bellissima.
Davvero, mi piace un sacco credere che Lily si stia prendendo cura del mio Freddy come Molly ha fatto con Harry e poi c'è bisogno che qualcuno guardi quel tenero cucciolotto lassù!
sì, sto delirando ma è sempre così quando si parla di Freddy T.T

08/12/11, ore 16:27

È molto bella e molto tenera, anche io avevo letto questa frase su Facebook :) Solo una cosa non mi convince, ed è la scelta di inserire I'll promise, in inglese. Non so se l'hai fatto per ragioni di conteggio parole, per farne venire 110 esatte, ma in quel caso avresti potuto scrivere "è una promessa" se ne conti tre o "lo prometto" se ne conti due... Boh XD come mai l'hai messo in inglese? :) Baci, Len.

08/12/11, ore 16:02

Non fa schifo. Non è bella. E' meravigliosa. Ho le lacrime agli occhi, e so che fra qualche secondo inizierò a piangere. E' veramente stupenda! Anche io, proprio ieri, ho letto quella frase, e... bè, penso di aver avuto la stessa reazione tua e di molte altre persone.
Lily è... è... indescrivibile. Fred è... Oddio, sto iniziando a balbettare! Non c'è altro da dire, dovresti essere fiera di te molto più del 500%, perchè questa drabble è davvero bellissima

05/12/11, ore 15:40

T_T Buaaaaaaaaahhh, che tristezza, sniff! La frase che hai letto è bella, così come la tua drabble, davvero toccante. Non avevo mai pensato alla possibilità di "scambio" tra Lily e Molly, Fred e Harry. Tristissima e dolcissima, Lily è stupenda ç_ç

05/12/11, ore 12:06

Bellissima drabble...
Quella frase ha colpito e commosso molto anche me...
Lily la trovo assolutamente IC...
Mi piace molto come hai reso l'arrivo di Fred nell'aldilà...
Il fatto che sperasse di tovare il gemello o i genitori era molto tenero, ma allo stesso tempo triste perchè non li rivedrà presto... =(
Secondo me l'idea della raccolta è fantastica... Mi piacerebbe sapere come continua... =)
Complimenti!!!
Baci!
Emily

05/12/11, ore 09:11

Trovo che sia un momento toccante, ed uno scambio bellissimo. Ed in un certo senso, lo trovo piuttosto coerente. Lily avrà come un altro figlio da coccolare e su cui vegliare, anche nell'aldilà :)

05/12/11, ore 00:53

O:O una domanda mi sorge spontanea .... da cosa lo deve proteggere? Ci sarà da temere anche nell'aldilà? Spero di no :)
La tua Lily la sento molto vera perchè dolcissima. Brava