Un sogno, non lo è più.
di Ria-chan

09/08/12, ore 19:48

*-* bravissima! complimenti! storia fantasticaaaaaa ;)) gia adoro i personaggi rufy e zoro...poi con questa storiella superdolcissimissima!!

05/12/11, ore 15:25

Ohw *.*
Quanto amo Zoro e Luffy?
Non esiste un numero per definirli, se dicessi "Infinito" non renderei l'idea.
Lo spadaccino pronto a difendere il suo Capitano a qualsiasi costo, anche della vita, perché una vita senza Luffy non avrebbe più senso.
Il suo solo scopo è proteggerlo, fare in modo che quel sorriso - quel maledetto, dannato, radioso, sorriso da idiota - non lasci mai le labbra del minore.
E per una cosa simile, per vederlo continuare a ridere e gonfiare le guance, a buttarsi senza pensarci mezza volta contro gli avversari, a stringere i denti e sanguinare senza mai fermarsi finché non ce l'ha fatta, vale la pena morire.
E per lo stesso motivo, per quanto sembri contraddittorio, vale la pena vivere.

Ok, tu tutto questo non me l'avevi chiesto, scusa XD
La storia è molto bella, niente di eccessivamente pesante e a tratti poetico. Forse c'è un po' un eccesso di virgole, io non sono un asso in grammatica e non saprei. Ho notato però che alla fine dei dialoghi non metti i punti, ma tutto il modo di 'impagginare' la storia mi risulta estraneo. Non brutto, solo particolare, però è tranquillamente leggibile, almeno io non ho fatto fatica. Anche l'immagine all'inizio è carinissima e il titolo ha un che di poetico davvero.

Complimentissimi da una ZoLu accanita *o*

05/12/11, ore 13:21

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....me felicemente commossaaaaa!!!!!!! Ok dopo questo iniziale sclero passo a recensire la storia che è meglio!!!

Mammina che cosa dolce dolce!!! Cioè, nel senso dolce alla Zoro e Rufy, che non è un dolce oìpalese ma un dolce che si rivela nei piccoli gesti! Non credo di essermi spiegata, ci riprovo!

Secondo me Zoro e Rufy si amano, ma non dimostrano palesemente questo legame, se non attraverso sguardi, gesti, piccole cose insomma, che però dimostrano quanto sia profondo il loro legame!
E in qeusta tua FF si vede molto bene questa cosa!!! Insomma mi è piaciuta un casino, è bello anche il fatto che Zoro vede oltre le apparanze e cioè che Rufy è cambiato, anche se sembra rimasto lo stesso!!!

Insomma ancora un grazie mille, e tanti tanti complimenti!!!! sesshy

05/12/11, ore 00:05

Ciao:)
davvero bello questo capitolo :) che teneri capitano e vice :) il loro rapporto è uno dei più belli nel mondo di One Piece :D è fantastico avere qualcuno su cui contare :) vai ragazzi, siete fortissimi :) spero di leggerne presto altri  :D Aggiorna che sono curiosa :-)
Buona notte
fior di loto :)