Di coperte, freddo e altre scuse
di A g n e

17/10/12, ore 18:25

Oh Checosadolce **
Bravissima, hai scritto una One Shot stupenda! Mi hai emozionata con queste poche righe, che però lasciano traspirare una tenerezza e una dolcezza davvero uniche.
Credo proprio che andrò a leggere qualche tua opera, mi piace come scrivi.
un bacione. Ally.

06/12/11, ore 22:37

Di una dolcezza davvero unica... Complimenti, l'idea della coperta è davvero geniale e usarla come scusa anche dopo anni lo è ancora di più!
Mi sono davvero emozionata, grazie!!!

PS_ Questo Arthur super-dolce e Merlin, cucciolo spaurito e infreddolito, mi fanno letteralmente sciogliere! Ma quanto sono PERFETTI!?!

Bravissima!

Ah... e nel caso dimenticassi una coperta... quanto vorrei trovare Arthur Pendragon anche io... :P!!! Anche voi? Non mi stupisce <3
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 10:38 pm)

05/12/11, ore 22:25

Awwww!!! Ma che pucciosa che è questa storia, mi piace moltissimo. La battuta sul lucertolone gigante mi ha fatto morire dal ridere, perché è vero che Arthur attira gli istinti omicidi! Ma è tanto dolce quando invita Merlin a dormire accanto a lui, per riscaldarlo! Il fatto che s'arrampichi per entrare nella stanza di Arthur è geniale e ridicolo allo stesso tempo! Ho immaginato la faccia di Arthur, quando Merlin gli fa quella faccia da cucciolo che lui vuole dichiarare fuori legge (ed a buona ragione, direi!)! Merlin è unico! Intrufolarsi nella stanza di Arthur perchè si sente solo ed infreddolito per farsi scaldare da lui...è un'idea geniale!Brava!

05/12/11, ore 18:31

Una storiella davvero carima ma ho avuto un problemino a comprendere una parte per esempio la fiction è scritta in prima persona e la voce narrante è quella di Merlin giusto, se è cosi allora questa frase è sbagliata no?
(Perfetto, ora il freddo mi causa anche allucinazioni, perché Merlin che solleva un lembo della coperta invitandomi a dormire con lui non può che essere…)
Come se fosse Arthur il narratore e poi scusa ma non è Merlin a non avere la coperta?
E poi scusa ma perchè Merlin entra dalla finestra nella stanza di Arthur è il suo servitore quindi non dovrebbe avere impedimenti ad entrare, anche se ammetto che cosi è più divertente.
spero che tu scriva presto un'altra storia spassosa come questa a presto.

05/12/11, ore 15:21

"lucertola troppo cresciuta"... Eragon... *^*... Tralasciando questa dimostrazione di amore verso Eragon direi di passare alla storia xD. Nonostante abbia sempre pensato che fra loro due ci fosse qualcosa (lol) questa è la prima Merthur che leggo. Sono così... carini! E' ovvio che Merlin ha proprio preso l'abitudine di dormire con Arthur. Chissà cos'è successo quella notte, sotto la stessa coperta...qualcosa di losco sicuramente xD!
Che carina, questa fanfic! E' tenera ^^.