La guerra dei 4 mondi
di Tigre p

04/02/13, ore 12:56

Waaaaa *____*
Hola! Io sono Kodocha98 e....TI ADORO!
Questa storia è magnifica! *---* l'ho letta tutta dalla "a" alla "z"...3 volte (si lo so sono matta xD)
Sei geniale! Alla faccia dei cattivi che hanno fatto PUFFF ~~~~
Troppo bello! Non so cosa dire *---* waaaa *o*
I miei amici hanno ragione :3
Devi sapere che un mio amico (tipo ieri sera) mi aveva consigliato di leggere la tua storia (visto che io amo Narnia, Harry Potter, Il signore degli anelli e Twilight...insomma è una storia fatta per me xD) allora quando ho letto chi c'era ho pensato << devo dare il premio nobel per la miglior fanfiction che c'è >> ma esiste? O.o boh! :P spero di leggere altre tue storie *--------*
Ciaoooooooo un bacio e ti consegno il premio nobel *le passa il premio*
Un bacio! Smack!
Kodocha98
Ps mi dispiace per la pazza recensione ^^"

24/03/12, ore 12:39

Allora, il capitolo è stupendo, mi è piaciuto tantissimo... Il bene vince sempre sul male u.u . Ovviamente, il riferimento a chi ti minaccia a scuola è puramente casuale u.u . Cosa dire? La storia è stata stupenda, la rileggerò spesso per quanto mi è piaciuta. Alla fine, tu sei stata davvero bravissima a portare a fine una storia che era in pratica una sfida. Ti ammiro e ti stimo, figlia *_* xD

10/03/12, ore 12:47

Tesoro questo è il capitolo più bello che tu abbia scritto... Il mio parere è di parte perchè qui c'è Aragorn, comunque la tua storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il finale... Muoviti a scrivere o ti picchio!!!

05/02/12, ore 18:14

PATTY, IO E TE DOBBIAMO FARE UN BEL DISCORSO.
CHE NON TI SALTI IN MENTE DI UCCIDERE QUALCUN ALTRO! POVERIIIIIIIIII ç_ç
Brava *w*

05/02/12, ore 15:25

Gno, povero Barny ç____ç Mi era tanto simpatico, perché l'hai ucciso? e.e cattiva Patty, cattiva e.e
E Bellatrix :OO mi ha sorpresa (anche se preferisco che sia morta per mando di Molly v.v), si fa ammazzare per salvare il suo Voldie :'''D che scena struggente e Voldie la bacia *si commuove* that's aMMore :''D Però cattiva Jadis, cattiva, cattiva e.e deve morire, vai Voldie scatena la tua ira e uccidila! Io credo in te solo in questo caso (?) v.v
Gollum mi è sempre stato antipatico, questa volta ancora di più v.v
E Susan che s'innamora di George *^* meglio lei che Angelina e_____e cattiva Angelina, semmai uccidi lei v.v (notare che in questo capitolo per me sono tutti cattivi LOL) v.v
Le donne non devono stare a casa, hanno fatto bene a dire che vogliono lottare. Non siamo certo delle damigelle che hanno bisogno d'aiuto v.v insomma la McGranitt sembra una donna che ha bisogno d'aiuto? O Ginny? O Molly? Nah e.e potere alle donne-eroine e.e

26/01/12, ore 09:24

Pazza io ti ammazzo hai ucciso Leah!!! :@ Vabbè scherzi a parte in guerra si deve essere disposti a sacrificarsi... Bel capitolo complimenti!!! ;D Anche se a me è sempre la casa del male la parte che piace di più (sarà per Jadis e Bellatrix? E zio Voldy che se ne frega di entrambe? ) Vabbè alla prossima e fai presto altrimenti al prossimo capitolo ti faccio una recensione negativa!!!

25/01/12, ore 21:19

Gno DENNIS gno ç__________ç *piange come una disperata*
Oh Dennis, Dennis, perché sei Dennis (?)? ç___ç Perché ti sei sacrificato per codesta patria? ç_ç doveva morire Percy, non tu giovane e orgoglioso Grifondoro ç__ç Perché la McGranitt non ha sbagliato e non ha ucciso Percy? ç__ç
Okay sto sclerando D: Un poco e.e però mi piace questo capitolo :33 la battaglia si sta avvicinando, waah :'DDDDD che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* Sono curiosissima :3
Non so che altro aggiungere e.e
Aspetto con ansia il seguito :3

25/01/12, ore 20:31

Molto bello questo capitolo, ma era proprio necessaria la morte di Dennis e Bilbo? Anche il sacrificio del Signor Castoro lo era? Non potevi far morire solo Leah, almeno lei era insopportabile, era uno di quei personaggi odiosi, troppo odiosi al dire il vero. Brava comunque il capitolo mi piace, devi continuare questa storia e non far morire personaggi che amo, solo personaggi che non amo, ti suggerisco un nome ?Percy Weasley tanto per dirne uno. Scherzo uccidi chi vuoi, ma non Penny, come farebbe king senza nipotina?

25/01/12, ore 19:51

TUUUU e.e
Aggiorni e devo scoprirlo da sola.NON VA BENE *scrocchia dita*
Carisssima :333 chebbel capitolo *w*
SE FA MORIRE JUSTIN LA UCCIDO
Ma chi ti ha interpellato, Susan! e.e
DENNIS CANON! DENNIS CANON!
Lo so, é dura da accettare, ma ormai é morto!
Lasciamo stare u.U
Brava brava! :)

15/01/12, ore 00:18

Cioé, cioé....
AAAAWWWWWWWWWWWWWWWW *-* Susan e Justin! ma che amori! *inizia a saltellare di gioia*
Nobbasta, io ti amo u.u Ci hai messo un sacco di colpi di scena in 'sto capitolo, continua cosí :'3

14/01/12, ore 19:40

Oh cielo, Patty non sapevo che avevi postato il capitolo (anche se stavi per dirmelo ora LOL) e___e l'ho scoperto andando tra le seguite e___e va be' ora arriva la recensione figa v.v
*legge del bacio di Susan e Justin* Aaaw *occhi pieni di lacrime degne di una vera fangirl* AAAW CHE AMMORI *inizia a saltellare commossa per tutta la recensione (?)*
Susan e Justin *^* Finalmente si sono baciati (anche se c'è di mezzo un quadrato amoroso grazie ad Ernie e Megan *ghigno degno di un'intenditrice di quadrati/pentagoni/esagoni amorosi*). Anche se, misteriosamente, sono stati battuti da Neville e Hannah e, diciamocelo, la cosa è alquanto preoccupante O___O Questi Neville e Hannah sono molto precoci, in dieci secondi sono già sposati secondo me O.O Wow niente da dire x'DDD
Va be' chissà Gollum su chi ha puntato gli occhi (cattivo, doveva pensare alla Dante/Virgilio e___e gliel'ho detto in sogno e___e).
E spero che Percy lo uccidano così mi diverto un po' v.v
Forza Charlie sei tutti noi :'D

07/01/12, ore 15:47

Allora, al quinto capitolo meriti una recensione come si deve. La storia, beh, la storia è perfetta, fantasiosa e tutto (ovazioni per Tigre p, non le senti?). Lo stile mi piace, è sintetico e non ti fa aadormentare come il mio, anche se a volte vai troppo di fretta e alcune cose (tipo l'imprinting tra Cho e Embry) non guadagnano lo spazio che meriterebbero. La grammatica lo sai, ma non fa nulla, tutto il resto fa dimenticare l'unica pecca nella tua storia. Spero che non prenderai questo consiglio come una critica, perchè la tua storia mi piace tantissimo (l'adoro ed è una delle sole due storie che seguo, quindi vedi tu quanto stimo la tua storia). Ancora complimenti e fai presto a pubblicare il prossimo capitolo =)

04/01/12, ore 18:37

Ahhahaah Percy, Lucy qui dietro gode... cioé dimmi te se é normale che una figlia goda in questo modo o.o
Vaabbé sono cose che succedono :'D Edmund, povero lui! Sempre sfigaterrimo T.T
Le mie Susan sono salve, sono trooppo felice *-* Susan Pevensie troverá l'amore, lo so. Perché? Perché lo dico io :) (il mio ragionamento non fa una grinza.)
Neville e Hannah!!!!!!! NEVILLE e Hannah! NEVILLE E Hannah! NEVILLE E HANNAH! *inizia a ballare la hula*
Che pucci che sono ** Le mandragole poi ** Oooooh **
Non farmi aspettare cosí tanto per il prossimo capitolo xD

04/01/12, ore 17:58

Figo il 5° capitolo **
Per un certo senso sono felice che abbiano scento Percy, dato che mi sta sulle scatole e.e Almeno Voldie gli farà svegliare la sua vera natura quello da mostro cattivo e.e Lui è cattivo, cattivissimo e un idiota e.e Mi dispiace per Jasper è quello che mi sta più simpatico, perché secondo me Bella se la sarebbe pappata con molto piacere xD va be' lasciamo stare >_>
Aaw *^* che dolce Neville e Hannah, viva le ninfe-bimbe, hanno fatto un ottimo lavoro :'DDD almeno si sono dichiarati e si sono baciati *^* ma perché tutti ci mettono meno della mia Hannah e del Neville di Ale? D: e va be' lasciamo perdere >_> è una situazione assurda xD
Comunque bel capitolo, lo sapevo che quegli occhi grigi erano di Draco Muahaha :'D io so sempre tutto, sono un genio yess *ww* tutto grazie all'Occhio Interiore v.v
Domani è il tuo compleanno, vero auahah :°D
Complimenti ancora per il capitolo bellissimo **
Rammentati della Dante/Virgilio *çççç*

04/01/12, ore 13:05

Bello questo capitolo bello davvero. Ma siamo sicuri che Draco stia aiutando Charlie, non è che lavora per Voldemor te sta cercando di ottenere informazioni da parte del Signore Oscuro, o è una mia impressione? Che pucciosi Neville e Hannah, Chiarilu e Naru92 saranno felici di questo. Ho solo un piccolo ma da dirti e riguarda il grassetto rende pesante la lettura già leggere al computer è difficile ma con questo grassetto e questo font la lettura è un pesante e se non sapessi che sei brava a scrivere forse mi sarei fermato proprio per questo grassetto. Per il resto bella, anche se non ci voleva Percemort 2 per una volta potevi far essere percy un tipo simpatico... e con ciò brava Tigre p