Training
di tomtom

15/04/15, ore 18:03

Che dire...magnifica!!!
Stavo cercando qualche fanfaction sugli X-men oggi e cosa mi ritrovo? una storia che avevo già letto almeno un anno fa! E, nonostante me ne sia accorta dalle prime righe, ho riletto ogni parola di questa meraviglia.
Ho adorato il modo in cui hai fatto emergere il lato più perverso di Charles attraverso una rappresentazione della realtà.
Ammetto che guardando i film si nota una certa chimica tra i due che tu hai espresso, a mio parere, con maestria.
Perciò brava e grazie di avermi fatto godere un loro momento insieme. :-)

03/02/13, ore 22:59

Decido di sottrarre un (bel) po' di tempo allo studio per cazzeggiare, dopo tanto, su efp, e che scopro?!? Che ho questa fantastica storia tra le preferite ma che non l'ho mai commentata! Ho davvero adorato il "tuo" Charles, sarà che son sempre stata dell'idea che di modi interessanti per mettere a frutto le sue capacità ce ne fossero parecchi e... Ecco, quello descritto da te nel racconto è uno di questi! Oltre all'idea ho apprezzato molto la concisione e, paradossalmente, il fatto che non si arrivi al dunque, per il lettore è bello avere la possibilità di immaginare liberamente un seguito, ottima scelta quella del finale aperto :D alla prossima!

13/12/11, ore 18:07

Ma che cosa stra maledettamente perversa! Alla faccia del bravo e perfettino ed educato di un Charles! Povero il mio Erik! cosa è stato costretto a subire u.u non me lo sarei mai aspettato da te, charles! Ora da bravo ti farai sottomettere dal figo, sensuale, arrappante di un Erik Lensherr! Bella storia! abbastanza adatta per festeggiare il fassavoy day *-* . L'idea è stupenda XD sembra quasi la scena che avrei voluto vedere nel film, con l'unica differenza che la proiezione era reale. Complimenti! storia molto molto gustosa. Il finale ci sta. E' azzaccato, anche perchè lascia una sorta di interrogativo di libera interpretazione. u.u e io ho la mia, anzi, le mie XD. Comunque complimenti ancora! E HAPPY FASSAVOY DAY!

09/12/11, ore 14:59

Uhuhu mi piace assai questo Charles subdolo (e pure a Erik, a quanto pare, piace ù.ù) e l'idea di combinare la telepatia con le azioni è geniale *____* anche se all'inizio ho fato fatica a comprendere per bene dove c'erano le parti "mentali" e dove c'era la realtà e... perché l'hai lasciata in sospeso? T___T

06/12/11, ore 14:27

Ehilà, una bella storiella hot cherik! é divertente vedere un Charles così furbetto e intraprendente e Erik che comunque tiene testa..ho apprezzato l'idea e spero tu vorrai scrivere altro su di loro!! :-D un abbraccio!! fra.