Amor vincit omnia
di kissosa02

20/01/13, ore 20:11

BELLISSIMO..NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO DOVREBBE FARE IL FILM SU QUESTO CON LORO 2 OVVIAMENTE!!:):)

12/12/11, ore 16:58

-------->“Sei proprio una bambina, mica sei la mia ragazza che cazzo ti piangi se io ho ingravidato un’altra, esci e fai la donna”
Orribile erroraccio! In italiano corretto sarebbe "Sei proprio una bambina. Non sei mica la mia ragazza! Perché cazzo piangi, se ho messo incinta un'altra? Esci, e fai la donna!"
Inoltre, ho notato altri errori, come ad esempio "sentì", alla terza persona singolare, invece di "sentii", alla prima, che sarebbe quella corretta.
Scusa, ma trovo che grammatica e sintassi siano fondamentali, per cui questo tipo di errori te li devo far notare, in modo tale che tu possa migliorare e rendere la tua storia sempre più bella e coinvolgente.
Per il resto non ho nulla da dire, sono curiosa di sapere come procederà la storia.
Un bacio, e spero tu non te la prenda per queste mie piccole "critiche".
Ele^^

(Recensione modificata il 12/12/2011 - 05:33 pm)

06/12/11, ore 19:52

ed eccomi di nuovo a commentare . E davvero stupendo , ma l'hai interrotto proprio sul più bello, Uffa! vabbè aspetterò. Intanto sto morendo dalla curiosità.
Se vuoi puoi leggere le due mie ff e se vuoi dirmi che ne pensi..