Una Natale diverso
di Tikkia

11/12/11, ore 12:33

Se n’è già accorto da molto tempo, razza di decerebrata.
X°DDDD io ti giuro Marmy questa storia mi ha fatta spanzare X°D
Diciamo che hai mixato parti cuci e natalizie e frasi completamente deliranti, ed è venuta fuori una bomba XD Una Temari che non vede l'ora di sbandierare in giro la sua relazione con Nara un po' mi puzza, ma oh, ci sta! Eccome se ci sta! E ci stanno anche tutti i vari insulti a Naruto e oh, sono morta col bigliettino dell'Uchiha XDDDD
Che poi ho adorato questo piccolo dettaglio descrittivo sullo stile di scrittura di Shikamaru, è geniale e lo rende ancora più ic!
E boh, concluderò questa recensione priva di un filo logico dicendo che sono tipo rotolata a terra dal ridere al "NARA DI MERDA!", non so se perchè mi sono immaginata te urlarlo o per la scena in sè X°D
Inzomma, grazie per aver partecipato marmy 8D Ora non vedo perchè non prenotarti un altro giorno, nè? 8D
Tanto ammmmore <3

06/12/11, ore 20:59

Mia carissima compagnia!
Purtroppo perdi il piacere della novità perchè sai benissimo che ti avrei recensito e un po' il mio pensiero lo sai già , maa fai finta di non sapere niente come quando scarti il regalo che sei sicura di ottenere (come i miei game of thronesXD).
veniamo al dunque e non perdiamoci in ciance!
Mi piaciuta moltissimo la tua idea e sono felice che non sia rimasta una drabble come da te previsto, ma che sia venuta fuori più lunga, come da me previsto. ho adorato questa shika s***o non so se si possa dire XP. Stuzzicarla, farle credere una cosa e fare di testa sua (essere così dannatamente nara e quindi bello), sono tutte azioni che meritano una severa punizione da Te,. penso che una raffica di pugni non sia ancora abbastanza. come al solito adoro la tua scelta di battute, ma anche il fatto che nelle tue shikaxtema non ci siano solo loro, ma praticamente tutta KOnoha con carini siparietti con Ino, Sasuke e Naruto. Infatti molto spesso ci si concentra solo su di loro (ma anche perchè sono irresistibile). Invece si nota una spiccata attenzione e riferimenti, come verso di me (ne sono quasi lusingata, lo so che non mi riesci a star lontano) e verso il NaruxHina. Tranquilla non si è notato! Dai un maglione arancione! sembrerebbe gli operai che puliscono i tombini intasati!
quello che mi è piaciuto di più è il modo con cui sei riuscita ad incastrare la tua frase e ci sta davvero a pennellklo. per shika il natale è nullla, anzi forse una "seccatura" in più visto che dovrebbe pensare altro e non a dormire.
detto questo ti saluto, ch emi metto al lavoro come solo io riesco a fare XPal freddo e al gelo

alla prossima