Il mistero della bellezza delle rose
di Lina

Ginny 93
31/07/06, ore 21:38

Ciao, il finale della tua storia mi è piaciuto...Credo che il seguito ci potrebbe stare, e ti perdono x gli Errori....^_^ ;] Baci Ginny 93

31/07/06, ore 20:05

ciao mi fa piacere che ti ho fatto cambiare idea quando hai pensato di abbandonare la ff sei gentilissimaaaaaaa!! comunque questa storia è davvero bella, vorrei anke io un raga come david ^-^comunque aspetto con impazienza il sequel!!! sbrigati !!! baci baciotti!!!!!

31/07/06, ore 11:16

sniff.......sniff...sniff.... sono ancora io! che storia romanticaaaa.....david e hermione di nuovo insieme^-^ mi viene quasi da piangere!! comunque quella del cibo è anche la mia filosofia di vita!!^-^ nn mangiare x un raga ma dico siete tutti matti?? cmq baci baciotti ^-^

30/07/06, ore 16:01

La tua storia mi piace...vai avanti e aggiorna presto!!! Bacioni Ginny 93 ^_^ ;]

29/07/06, ore 20:01

sono ancora io!! recensirò le tue storie x sempre!! spero nn ti dispiaccia!!^O^ ora ne sn sicura david è un biiiiiiiiip!!parlando del sequel cosa hai intenzione di fare a ron o a harry? e xkè io ci rimarrò male??? uffa nn tenermi sulle spineeeeeeeee!! comunque molto brava mi è piaciuto anke questo capitolo!! continua così^-^!! baci baciotti ( questi nn mancano mai hihihi!)

29/07/06, ore 18:18

se calì ha ragione david è un bastardo!!( scusate per la parola^O^) cmq continuerò a leggere questa tua ff! nn preoccuparti nn mi annoio^O^ anzi ora mi sto interessando sempre più!!! comunque molto brava!! ed è davvero molto romantica!!! ^O^ baci baciotti !!

_Laura_
27/07/06, ore 15:32

davvero molto, molto bella! continua, sono curiosissima ^_^

_Laura_
27/07/06, ore 15:31

davvero molto, molto bella! continua, sono curiosissima ^_^

27/07/06, ore 14:52

continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio sapere di più su ron e harry e comunque credo che hermione abbia trovato già da tempo la sua anima gemella ron/herm forever!!!! baciotti ^-^