I'll try to fix you
di Ari_92

13/03/13, ore 00:42

E' una storia magnifica (così come il suo sequel), dolce, ben scritta, realistica, avvincente...

06/12/12, ore 03:34

Molto bella...molto dettagliata e in più questo kurt misterioso mi incuriosisce molto

11/07/12, ore 21:32

Salve,
vorrei segnalare questa storia perché, oltre ad essere favolosa, è molto coinvolgente e credo che abbia insegnato molto ai suoi lettori.
Mi sono imbattuto per caso nella fic e devo dire che è stata la cosa più saggia che ho mai fatto. L'autrice è veramente in gamba e usa uno stile chiaro e fluido, molte volte è capace di far sentire le sensazioni dei personaggi sulla nostra pelle...il risultato è entusiasmante.
Qui non si parla solo di solite storielle d'amore contrastate, ma di qualcosa di più grande. Si affrontano temi che tuttora sconvolgono la società e credo che per questo vada gratificata.
Ammetto di non essere un ottimo lettore, ma riesco a capire perfettamente quando una storia è un vero capolavoro e questo lo è sul serio.
L'italiano è corretto, se non per qualche piccolo errore di battitura, ma assicuro che vale proprio la pena leggerla perché è emozionante, divertente, toccante, coinvolgente, ben scritta, nasconde un messaggio molto importante che, se tutti condividessero, renderebbe questo mondo migliore.
Spero di non essere stato l'unico a segnalarla, ma in ogni caso non mi pentirò mai perché non ho mai letto nulla del genere.
Sembra di essere all'interno dell'universo descritto e tutto quello che succede ti entra dentro e ti travolge completamente....molte volte capita di provare brividi anche dopo la fine della lettura.
Non so più che altro dire, mi sembra di aver detto le cose più importanti. L'autrice è un tipo molto in gamba e il suo talento credo che vada premiato...come il suo sforzo nel cercare di farci entrare nei suoi pensieri, sforzo Totalmente appagato.

31/05/12, ore 15:28

Eccomi qui dopo aver trovato questa fic per caso. Bè che dire? E' fantastica in tutto e per tutto. Adoro il tuo modo di scrivere, è chiaro, e amo anche l'idea che hai avuto.
Si prospetta una buona lettura ahahah, non vedo l'ora di mettermi a paro con i capitoli u.u odio arrivare in ritardo.
A proposito di ritardo mi ha fatto morire Blaine all'inizio che veniva continuamente chiamato dalla madre xD
Devo dire però che hai un po' stravolto i caratteri, ma mi è piaciuto ^^
Blaine è sempre stata la persona convinta, coraggiosa (ovviamente per quanto ne sappiamo dopo la Dalton)...stavolta invece è quello timido e confuso.
Non posso nasconderti che credo proprio che questa storia sia fantastica, già il primo capitolo mi ha fatto innamorare ahahah
Mi è piaciuto anche perché non ti sei soffermata al minimo necessario, ma hai approfondito ciò che c'era da approfondire, soprattutto gli stati d'animo iniziali del personaggio.
Kurt stavolta è molto strano ahahah, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul suo personaggio >.< peccato che posso leggere al massimo un altro capitolo T_T maledetti compiti.
In breve ti dico che la valutazione è sicuramente positiva. Scrivi molto bene e hai reso questo inizio interessante. Sono pronto a continuare xDDD corrooo....

16/04/12, ore 02:24

Una storia meravigliosa, con un bell'inizio e un bel finale. Tocca tutti i temi possibili senza scendere nel banale, ed è decisamente degna di nota.
Commovente e comica allo stesso tempo, è una delle migliori Klaine (Kurt & Blaine) che io abbia mai letto.

17/02/12, ore 15:29

O mamma! Questo capitolo è epico, ho riso come una scema! E' fantastico *.*
Non vedo l'ora di leggerne ancora! vorrei tanto un po' di sano romanticismo tra i due, qualcosa di più "ardente" :) li adoro così tanto, e poi in questa FF sono adorabili. Adoro specialmente Blaine, ma io lo adoro a prescindere quindi non faccio testo. Kurt invece è sempre perfetto ed è il più "serio" della coppia, quello un po' più perfettino ed orgoglioso. ^^

10/02/12, ore 18:05

MADDAI KURT! E' BLAINE, DIAMINE!
BLAINE CACCHIO, E' KURT!! D:
Se fossi al posto di Blaine violenterei Kurt (e viceversa), ma forse sono troppo impulsiva ahah
Brava, brava ancora :D

03/02/12, ore 15:38

oooooooooook! che dire? ho divorato questa ff! ieri sera ho fatto mezzanotte e mezza x leggerla, mi sn costretta a spegnere causa sveglia presto stamattina! ho adorato tutto tutto tutto..! quanto stavo male x Kurt, ho pensato al peggio, poi x fortuna la situazione si è risollevata! Blaine è sensazionale, sn cotta d lui! le tue descrizioni sn bellissime! ;) e poi loro due insieme sono wow! >.< non avendola seguita dall'inizio, ma solo da ieri sera, posso chiederti ogni quanto aggiorni più o meno? così mi metto l'anima in pace, e smetto d aggiornare continuamente la pagina! xD davvero complimenti, ff bellissima.. inoltre mi hai incuriosita, quindi ora vado a leggermi le altre tue ff! ;)

12/12/11, ore 16:59

O MIA GAGA cosa abbiamo quì un Blaine che si trasferisce per il suo ultimo anno al McKinley, e un kurt scontroso, WOW mi piace promette moolto bene, sono curiosa di vedere come si evolverà questa storia, anche perchè Kurt non mi sembra così dolce e socievole, mi piace tantissimo leggere storie dove ci sono diverse versione di Kurt e Blaine, grazie tantissimo per questa storia e complimenti te li meriti tutti

10/12/11, ore 01:43

Allora..che dire...promette proprio bene!! Da tua affezionata lettrice, non posso che seguirti anche in questa avventura! Il capitolo mi è piaciuto molto. sono curiosissima di vedere come si evolverà il Klaine in questa storia!! Brava!!

09/12/11, ore 02:27

Ok amo già questa fanfiction, purtroppo ho iniziato da subito dato che l'ho trovata proprio ora in giro qui, e questo significa che dovrò aspettare per leggere il prossimo capitolo ma è ok xD Non so cosa dire davvero, è carinissima! Ooooora ti imploro ad aggiornare il prima possiiiiibile, a presto! xxxx
-A

09/12/11, ore 01:50

'Oh, there you are. I've been looking for you forever' Mi sei mancataa! xD Rieccomi qui a recensire un tuo aggiornamento. Come sempre hai scritto qualcosa di fantastico e che non vedo l'ora di leggere! Come inizio è moooooolto interessante e sinceramente ha catturato tantissimo la mia attenzione. Sono felice di avere ancora a che fare con te e le tue FF! ^^
A presto,
Alessia

09/12/11, ore 00:07

lessi la tua...
e la adorai..
ora leggo questa nuova...
e mi piace già...
quindi ansiosa prego continuazione XD

08/12/11, ore 23:02

Devo dire che promette non bene...benissimo u.u
Mi incuriosisce molto il personaggio di Kurt e siamo solo al primo capitolo, e Blaine così insicuro bè mi piace lo stesso. Finn, Santana e Britt sono come sempre e forse Finn anche peggio ahaha xD
Per adesso finisce nelle seguite ;)
Ho adorato l'altra tua FF con Kurt e Blaine da bambini quindi vediamo se sarà lo stesso per questa. Io penso di si...

08/12/11, ore 21:06

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cieo prima di tutto bentornata bellissima nn sai come ne sono felicissima davvero tanto ma tanto tanto XD
la tua nuova meraviglia mi piace gia tanto e siamo solo all'inizio pensa un po XD
blaine e kurt sono meravigliosii qualunque universo tu li metta XD
davvero ma sempre BRAVISSIMA :)

ps
ti comunico che tra un 5 giorni vedrai il video con la tua mitica baby klaine XD
giusto per dirtelo XD