- Frozen
di mamehota

05/07/12, ore 22:29

Io amo questa fic! <3 E' semplicemente stupenda e commovente! Mi è sempre piaciuto il rapporto speciale che c'è tra Aokiji e Robin.. infondo lui chissà quanto l'ha pensata in questi vent'anni! E' tu hai riassunto perfettamente quello che entrambi hanno provato..tutti i dubbi che ha avuto Aokiji sulla giustizia e tutto il dolore di Robin, come pian piano si stava spegnendo :/
Oooh, io amo Aokiji *-*'
E quanto hai ragione.. Robin è solo una vittima innocente.
L'ultima frase poi è un capolavoro! Davvero complimenti, non riesco a trovare parole.. vorrei mettermi a elogiare ogni frase, ma diventerebbe una cosa enorme!
Continua così!

30/05/12, ore 11:54

Una bellissima fic,complimenti!Hai reso benissimo il dubbio,la riflessione,l'incertezza e verso la fine anche quella pigrizia così tipica dell'ammiraglio Aokiji(dopo tutta la riflessione mi sembrava proprio di vedermelo davanti che con un'alzata di spalle borbotta "Ma si,lasciamola vivere ancora un pó quella Nico Robin.." si abbassa la mascherina e si addormenta!)Hai inoltre descritto in maniera splendida la vita della piccola Robin che cerca disperatamente un suo posto nel mondo e alla fine lo trova grazie a un gruppo di chiassosi e allegri pirati.Lo stile è ottimo e senza errori,scorrevole e piacevole da leggere e la tematica mi ha subito attirata perchè il rapporto tra Aokiji e Robin mi interessa tantissimo,purtroppo non ci sono molti lavori su di loro e non riesco a spiegarmelo visto che lui è un personaggio decisamente interessante e con Robin ha un atteggiamento davvero particolare(a volte mi verrebbe da pensare a una coppia,altre volte a padre e figlia,in ogni caso hanno un grande potenziale insieme)...Bè spero di leggere qualcos'altro di tuo su di loro,li descrivi molto bene e mi piace il tuo stile!A presto
TudorQueen

09/12/11, ore 18:42

Wow....sono io che non so cosa dire. E' stupenda.
Il modo in cui hai descritto tutta la vita di Robin fino ad Enies Lobby, tutto il dolore che da 20 anni si porta dietro e le sofferenze patite, si collegano così bene tra loro.
Anch'io poi credo che Aokiji se lo abbia domandato a volte cosa sia veramente giusto o sbagliato, infondo che cos'è la giustizia se i marine si comportano come dei pirati (non tutti x fortuna^^) che uccidono solo per divertimento?
Compimenti, questa fila nelle preferite perchè adoro Robin e me la rileggerei un sacco di volte.
robinchan07

09/12/11, ore 11:05

Wow! questa fanfic è bellissima e va dritta nei preferiti.
mi piace come scrivi e anche che a narrare era Aokiji.
Hai sapute esprimere al meglio i suoi pensieri.
ok! ora ti lascio
 ciao ciao
mikan93

08/12/11, ore 20:03

COME NON TI PIACE OAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO
Vuoi metterla con le mie banalità in cui uso tre verbi e quattro aggettivi al massimo, eh? èAAAAé Puuuuuuuuuuuuzzzi èwwwé
Ehm, seriamente. Robin. Finalmente hai capito che è solo una vittima ùwù Vabbè, lo sapevi O3O Comunque, adesso non riesco a recensire seriamente ma mi piace un sacco çAç. QUESTA POVERA DONNA. Ogni volta che la vedo ridere sono felicissima TAT Vai Robiiiin, goditi la vita T3T e salta addosso a Zoro, una volta tanto, se vuoi godertela di più. *coff*
Aaaaw. Oda è un genio. Tu no però mi piace un sacco lo stesso èwè TI GIURO CHE SE MI VIENE IN MENTE QUALCOSA DI SERIO LO AGGIUNGO ALLA RECENSIONE.
Aspetta, si. Mi è piaciuta l'idea di far narrare la storia ad Aokiji. Ho amato quando alla fine della saga dice "quindi hai trovato qualcuno a cui appartenere, Nico Robin?". Secondo me alla fine non la ucciderà XDD Poi tutti quei commenti tipo "sei diventata una bella donna, Nico Robin..." OAO *SHOCK*
Bah, nient'altro da dire <3. Se non sbrigati a pubblicare le altre ZoRobin OAO