Il piccolo Naruto alla riscossa
di EuphieKai

05/01/12, ore 21:28

Questa storia mi è piaciuta tanto! ^__^
Il piccolo Naruto che cerca in tutti i modi di ottenere l'attenzione di Minato.
Mi piace e mi ha fatto sorridere quando Kushina va "Alla Riunione Internazionale Dei Mangiatori di Ramen". Dovrei andarci anche io!
Adoro il ramen. Beh, almeno quello che ho mangiato. :D
Naruto è dolcissimo quando chiede l'abbraccio al padre! Mi verrebbe voglia di coccolarlo e di non lasciarlo mai andare!
Un bacione a presto!! <3

05/01/12, ore 21:16

Questa storia è dolcissima e divertentissima!
Mi è piaciuto tanto quando il piccolo Naruto, disubbidiendo al padre, si arrampica sull'albero credendo di vedere "Ero-sennin" e l'labero gli cade addosso!!
Il Naruto che descrivi è così dolce!
Mi viene voglia di strapazzarlo di coccole!! :D
Complimenti! La tua storia è bellissima!!
Un bacio a presto!! <3

04/01/12, ore 12:39

AH AH AH AH!!! E' bellissimo e molto dolce questo capitolo, veramente! I fuochi d'artificio come caramelle... forse questa idea ti è venuta in mente per la forma che ha il fuoco d'artifico prima di essere sparato in aria? Comunque sia, dopo è bellissimo vedere Naruto che vuole far scoppiare le sue caramelle... si sarà messo a lanciarle dappertutto, immagino, per fare i fuochi... E' bella l'immagine di Minato, Kushina, e Naruto insieme, come mi sembra di aver già detto, e riesci a rendere bene l'idea di quella famiglia felice.
Bella!

02/01/12, ore 15:43

Le caramelle che scoppiano?
Certo che di fantasia c'è ne hai tanta!
E' un amore quando naru cerca di far scoppiare le sua caramelle e domanda al padre il perchè.
Baci e buon anno (Anche se è in ritardo)

02/01/12, ore 15:40

Bellissima anche questa!naruto è proprio tutto sua madre!
“No ho detto!Stai zitta brutta vecchia decrepita!”rispose Naruto.
“Che cosa ha detto questo moccioso?A chi ha dato della vecchia?”pensò la donna,che non si trattenne nel dare un pugno in testa al bambino.Ora Naruto piangeva per il dolore. hahahahahah

02/01/12, ore 15:23

Dolcissimaaaaaaaaaaa mi piacerebbe vedere nell'anime naruto e il padre che fanno l'albero di natale!
ahahahahahahah la parte che naruto scambia babbo natale per jiraiya è stata fantastica!

01/01/12, ore 20:30

Oh, Naruto... certo che a volte i grandi sono così occupati da non capire l'esigenza d'affetto dei più piccoli... certo, non dico che bisogna starci tutto il tempo attorno, alla fine farebbe solo dei danni, però leggere di Naruto che fa di tutto per un abbraccio... Però, bisonga dire che per essere piccolo ha un bel caratterino... i geni di Kushina stanno cominciando a rivelarsi!

01/01/12, ore 20:22

Ciao! Bellissimi questi episodi di famiglia! Mi ha interessato il titolo di questo capitolo, così l'ho letto e... che bello! Sarebbe bellissimo vedere la famiglia Namikaze che fa l'albero di Natale, che si comporta come una famiglia normale... invece, povero Naruto... penso che la sua sarebbe stata una delle famiglie migliori.
Basta con i pensieri tristi! Complimenti!

01/01/12, ore 18:12

ciao, che tenero il picccolo Naruto che ha paura dei fuochi, ma in braccio al suo papà si sente protetto!
Beh in effetti ha ragione, loro gli hanno detto che sono come caramelle e lui vuole vedere anche quelle che ha in casa scoppiare, come logica non fa una piega! xd
Tanti auguri di buon anno!
A presto, kiss

01/01/12, ore 18:11

Buon anno anche a te! ^___^
Oddeo, non è carina, ma di più! <3.<3
Di solito, qui usiamo "sono come dei palloncini" (con me non funzionava, a quanto mi dicono, dato che ne avevo una paura matta U.U), per questo mi ha colpita l'idea delle caramelle! xD
E sopratutto, poi, la curiosità del piccolo Naruto! Cx
Complimenti!

11/12/11, ore 11:01

Uhuh quindi c'è un seguito!!! Ma allora la aggiungo subito alle fiction da seguire!
La Riunione Internazionale Dei Mangiator.... sì, ce la proprio vedo Kushina andare a questo genere di riunioni e congressi!
Naruto, Naruto, Naruto, ha fatto il birichino tutto il giorno, per un pelo ha scampato la morte da Tsunade (raccomandato cough, cough cough! XD), ha preso in giro il fighissimo Kakashi-sensei.....e alla fine voleva solo un abbraccio????
Ma che dolce!!!!!! *w*

Alla prossima!!
Besos <3

09/12/11, ore 22:34

Che tenero che è Naruto che vuole attirare le attenzioni del padre ma per carattere assomiglia a sua madre, se vuole qualche cosa la ottiene di sicuro. Povero Minato è tra due fuochi.
Solo una cosa se Naruto è tanto piccolo da dormire nella culla e ha bisogno del ciuccio mi sembra che parli troppo bene.

09/12/11, ore 20:08

Ciao, beh Naruto ha ragione poverino, il padre lo porta con se al lavoro e non lo guarda neanche per un secondo, affibiandolo ad altre persone, è normale che cerchi di attirare la sua attenzione! Povera Tsunade e povero Kakashi, il bimbo non ha proprio peli sulla lingua, a proposito quanti anni dovrebbe avere qui Naruto, perchè per stare ancora nella culla ed usare il ciuccio, ha decisamente un linguaggio abbastanza complesso e forbito, quindi mi sembra un pò grande...
Inoltre ricordati, che dopo la virgola e gli altri segni di interpunzione e prima della parola successiva ci vuole sempre lo spazio. Comunque sia è dolcissimo quando chiede un abbraccio a suo pade.
Alla prossima, kiss

09/12/11, ore 19:49

Ciao, sono felice che questa si sia trasformata in una raccolta!>w<
Non ce ne sono mai tante su Naruto e Minato, e da sola non ce la faccio! xD
Naruto è tanto carino, monello come la madre, ma sempre tanto tenero! *_____*
E poi, la frase finale ti scioglie! Adorabile! -w-
Alla prossima! ;)

09/12/11, ore 19:43

Ma che tenera questa storia, devo dire che anche un po' divertente, nel momento in cui a chiamato Tsunade vecchia decrepita mi sono scassato dalle risate, e quando a sporcato Kakashi facendo il falso innocende li ero stecchito... Infatti adesso ti parlo dall'aldia, abbia sulla coscenza la mia morte, felice ma pur sempre morte.
Sto scherzando ovviamente (Era scontato, ma certo che io sono proprio capitan ovvio) detto questo finisco di sclerare e inizio a parlare seriamente ( Ma quando mai ho parlato seriamente), è una bellissima raccolta, continuala ti prego perché e molto bella, so di essere ripetitivo ma non so che scrivere adesso ti lascio devo fare i compiti, scusami ancora per la recensione striminzita, ma non sapevo che scrivere.

P.S. (Non so che scriverci, lo faccio tanto per!!!) ci si sente al prossimo aggiornamento!!!