Il piccolo Naruto alla riscossa
di EuphieKai

20/03/15, ore 23:19

Crona : oddio è bellissima una cosa stra pucciosa come naruto cosi dannatamente cucciolosa sei un mito

05/01/12, ore 21:16

Questa storia è dolcissima e divertentissima!
Mi è piaciuto tanto quando il piccolo Naruto, disubbidiendo al padre, si arrampica sull'albero credendo di vedere "Ero-sennin" e l'labero gli cade addosso!!
Il Naruto che descrivi è così dolce!
Mi viene voglia di strapazzarlo di coccole!! :D
Complimenti! La tua storia è bellissima!!
Un bacio a presto!! <3

02/01/12, ore 15:23

Dolcissimaaaaaaaaaaa mi piacerebbe vedere nell'anime naruto e il padre che fanno l'albero di natale!
ahahahahahahah la parte che naruto scambia babbo natale per jiraiya è stata fantastica!

01/01/12, ore 20:22

Ciao! Bellissimi questi episodi di famiglia! Mi ha interessato il titolo di questo capitolo, così l'ho letto e... che bello! Sarebbe bellissimo vedere la famiglia Namikaze che fa l'albero di Natale, che si comporta come una famiglia normale... invece, povero Naruto... penso che la sua sarebbe stata una delle famiglie migliori.
Basta con i pensieri tristi! Complimenti!
FuyuShounen

09/12/11, ore 10:23

Ciao, ehehe davvero carina questa storia, mi sono divertita molto a leggerla! Povero Minato con un figlio così vivace ed attivo deve essere stata un'impresa fare quell'albero di Natale! E alla fine è stato troppo buffo quando Naruto ha scambiato babbo natale per Jiraya ahahah, Naruto qui è davvero tenerissimo... ^_^
Alla prossima, a presto.
Kiss

08/12/11, ore 22:24

Ahahahahah ma che carina questa fiction!!!! Naruto è dolcissimo e troppo divertente quando scambia il buon vecchio Babbo Natale per Jiraiya!
Davvero fantastica!!!
Complimenti!

08/12/11, ore 21:13

Troppo bella da morir da ridere, mi è piaciuto un sacco verso la fine quando Naruto dice al padre "Papi perché non mi hai mai detto che nell'albero c'era Ero-sennin?" li sono letteralmente morto dalle risate...

08/12/11, ore 20:58

Oddio! xD
Naruto è di una dolcezza infinita! Non solo quando vuole mettere le palline sull'albero, ma sopratutto alla fine quando pensa che Babbo Natale sia Jiraiya! xD
Mamma mia, che risate!
Per Minato deve essere stato esasperante fare questo albero di Natale, anche s credo che si sia divertito anche lui, in fondo! *____*
Troppo divertente, complimenti! >w<