Never meant to be together
di Daphne_Descends

05/04/12, ore 22:06

Senza minimamente conoscermi sei riuscita a raccontare la mia storia. Mi hai emozionata, veramente :')
Tutto quello che hai saputo abilmente descrivere parla di me, di noi, un noi che c'era senza esserci, che era voluto ma non abbastanza.
Leggere tutto questo è stato bellissimo e doloroso, la tua scrittura mi ha colpita dritta al cuore.
Grazie per queste emozioni, scusa per la recensione con poco senso.
#Piccia.

29/01/12, ore 23:06

Camilla è reale, è vera, è concreta e ha tanti nomi. Con le sue imperfezioni e i suoi difetti racchiude in sé la storia di molte ragazze. Di Camille, come lei, al mondo ce ne sono tante.
La storia è breve e concentra nelle sue poche, precise, esatte parole "la sola ed unica verità". E' intensa e per nulla scontata. La leggi e ti entra dentro con la sua semplicità e con la sua lucida veridicità: ti senti un po' Andrea e un po' Camilla. A chi non è capitato una situazione simile? E chi non è maturato, come Andrea, o cresciuto, come Camilla?
Insomma, Never meant to be together è una storia davvero bella, che fa riflettere.