Clover
di MakaWinchester

01/10/12, ore 22:22

Ma guarda, non pensavo che Clover significasse quadrifoglio, e dire che è stato proprio il titolo di questa storia ad attrarmi. E' una trama semplice e questo mi piace, è ideale per trascorrere un po' di tempo e sono contenta che la scena a luci rossa non sia andata oltre, avrebbe perso di realismo a mio parere. Non ho notato errori grammaticali e la narrazione è scorrevole. Ottimo lavoro!!

13/09/12, ore 02:52

Ok. Non so' perché, ma recensire questa storia mi imbarazza parecchio >///>
Mentre leggevo certe parti, mi sentivo una scema totale ad arrossire per certe descrizioni...Quando leggo yaoi tutti i giorni! xD
Ad essere sincera, avevo già letto questa storia tempo fa, ma l'avevo fatto senza prestarvi molta attenzione, in quanto ero concentrata su altro, all'epoca >___<
Rileggendola ora, a distanza di qualche mesetto, devo ammettere che l'ho apprezzata molto di più.
In primis, adoro il tuo modo di descrivere i personaggi e ciò che provano (mentirei se dicessi che non mi sono ecc...itata leggendo 'quella' parte >/////> ...Non ridere è.é). Mi sono facilmente immedesimata in Susan e nelle sue emozioni (non solo quelle zozze u//_//u ), ma anche nell'insicurezza nei confronti del ragazzo...
Mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere un prequel ed un sequel della storia...Soprattutto per sapere se il fratello di Susan l'ha mai minacciato di qualcosa nel caso gli avesse toccato la sorellina (Tipo una castrazione senza uso di anestetici xDDD).
Storia molto coinvolgente, davvero (L'ho già detto che mi so' ecci-...Si?! Vabbé... xD).
Complimenti!!! ;D
...Però ora voglio leggere una tua storia a raiting rosso! u.u
Se yaoi è anche meglio! Ahahahahah

29/01/12, ore 00:54

Se tu non ti definisci una scrittrice e pure brava non saprei come definirti O.o infatti non solo hai reso alla PERFEZIONE le emozioni dei tuoi personaggi ma hai catapultato me stessa lì dentro! :D sei stata davvero brava! peccato che non ci sia un seguito! vorrei proprio sapere come finisce fra il tuo personaggio preferito David (chissà perchè questo nome mi fa un gran bel ragazzo) e la rossa e bella Susan. Non cntinuo a capire comunque il perchè il solo nominare il fratello riesce sempre a smorzare l'entusiasmo di David e a farlo comportare diversamente in sua presenza...ha paura di prendere delle sonore legnate? ha una relazione con lui? è stato minacciato dal suddetto fratello di non avvicinarsi a Susan? a parte queste domande a cui no ho trovato risposta, la storia era chiarissima, ben fatta e molto coinvolgente :) complimenti :)

09/12/11, ore 15:24

che bella questa storia!!!
ora vado ciao ciao
aikosenoo