Non Guardarmi Così
di Matt2291

30/01/12, ore 21:57

Bel capitolo...l'ho pensato sempre che Naruto e Hinata sono una bella coppia. Spero di leggere al più presto la continuazione anche per capire cosa succederà tra i due.

30/01/12, ore 21:51

Noooooo! Mi dispiace ma sto per impazzire... Non puoi mettermi un capitolo così, dopo io mi convinco che lui e lei si mettano insieme e sclero... Ti prego ti prego ti prego... non farmi questo!=) Aspetto il prossimo capitolo sperando che le cose non vadano come sembra perchè se no potrei deprimermi... Un bacio e a presto=)

30/01/12, ore 20:41

Ei eccomi, sono tornato.
Te lo avevo detto che le soddisfazioni arrivano con il tempo ^^.

la mia ultima recensione è di un bel po' di tempo fa, ed ora eccoti qui, con tanti che srguono commentano ed apprezzano il tuo lavoro, e con una storia di tutto rispetto.

Anche se non scrivo spesso, come ti avevo detto già, se non erro, seguo puntualmente ogni capitolo, ma questo è diverso.

Qui c'é lei, l'unica ed inimitabile XD.

ok, dai, continua cosi, sappi che ho letto e leggerò sempre ogni capitolo di questa storia fino alla fine :D

alla prossima,
FXT

30/01/12, ore 19:27

A me Sakura non piace molto, ma è davvero bello vedere come tiene a Naruto: il fatto che pianga per lui, che lo baci sulla bocca, che lo pensi come ad un eroe.
Insomma una Sakura che fa vedere realmente come è fatta: fragile e dolce.
Anche se mi fa un po’ ridere notare che lei la farà pagare cara a chi abbia fatto del male a Naruto, visto che lui è l’artefice di questo macello…
Scrivo anche che il tuo stile di scrittura è lineare, sintetico, chiaro, non noioso e diretto, quello che piace a me.

30/01/12, ore 16:50

Mamma mia che bella questa storia!!
Certo povera Hinata, proprio lei gli doveva dire tutto..
Scusa se ho recensito solo ora, il fatto è che ero impegnata a leggere tutta la storia, capitolo dopo capitolo e mi dimenticavo sempre di recensire!
Ti faccio ancora i complimenti per la bellissima storia ed il tuo modo di scrivere..
Sei davvero bravo!!!
Attendo il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto!!

30/01/12, ore 16:31

Complimenti la cose si fanno interessanti!
Che dire poi il modo in cui hai usato il suggerimento che ti ho dato? Sono felice che tu l'abbia usato ^__^
per una volta sono io ad esserti stato d'aiuto e la cosa mi rende felice.
Detto questo mi ha molto colpiti i suoi Flash Back e sono curioso di vedere come si evolve... adesso vado ciao

P.S. Matt una cosa tu che ti hai visto Romeo e Giulietta, mi sapresti dire quante scene di baci ci sono all'incirca? Non chiedere il motivo per cui mi servono. Perché immagino tu l'abbia già capito.

30/01/12, ore 15:43

Ho capito chi sei!!!
Sei tu lo Yondaime, il Lampo Giallo della Foglia xD
E questo è un complimentone visto che ti ho paragonato a Minato Namikaze ù.ù
Ma, seriamente, come arciderboli fai ad aggiornare ogni giorno?!
E' vero i cap sono un po' cortini, ma se aggiorni tutti i giorni ben venga!!
Lasciando perdere queste frivolezze...
Il cap mi piace un casino, c'è Hinata *-*
Ahahahahahahahah Naruto ha sentito la "conversazione" tra Ino e Hinata sulla composizione, ma menomale si è accorto che è stato un malinteso xD
Quando hai scritto che Naruto si è voltato tutto rosso verso Hinata, ti giuro ho subito pensato che fosse per il fatto che si è ricordato il famoso "ti amo" di Hinata.
Hai chiesto se mi piace che il cap sia interamente dedicato a Naruto e Hinata? Anche se ho già risposto, ti ri-rispondo, sìììì mi piace un casino xD
Al prossimo cap
NaruHina4ever

30/01/12, ore 14:52

Ciao ^^
Allora: ti dico subito che sicuramente non mi hai accontentata per quella richiesta che ti ho fatto ieri nell'altra recensione, ma... il punto è che mi è piaciuto da morire questo capitolo **
io odio Hinata. io amo Sakura.... quindi la mia coppia preferita è la NarutoxSakura, ma hai scritto così bene di questi due che diciamo... mi va più che bene.
certo: ora ci starebbe che Naruto le chiedesse qualcosa, lei per l'agitazione lo bacia, Sakura entra, si ingelosisce e  Naruto rimane come un ebete... epoi tante altre cosucce **
Oddio: ho scritto il finale!!!
scusa...
I like it... and you know it... really?
** continua presto.
Tanti baci,
BeaSmile

30/01/12, ore 14:10

Il tuo aggiornare ogni giorno rende Me veramente felice!!! *_* stupendissima :D

30/01/12, ore 13:43

capitolo bellissimo non vedevo l'ora che naruto si ricordasse della dichiarazione di hinata fatta quando lottava contro di pain , lettura molto semplice e i sentimenti dei personaggi molto reali ciao seby1993(maiservo90)...!!!

29/01/12, ore 21:39

Eccomi di nuovo qui... Ti prego non dirmi che si ricorda di Hinata che gli ha detto ti amo e si convince di essere innamorato di lei perchè potrei urlare... Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto e spero con impazienza di leggere il prossimo! Ciao e a presto=)

29/01/12, ore 20:59

belissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo chisa cosa accadra tra naruto e hinata...mah lo saprò nel prossimo capitolo XD

29/01/12, ore 15:47

Ciao... Ti ricordi di me??
ok, se non ti ricordi, bhe... sappi che sei un emerito idiota ^^
allora... sai già che amo questa fic, infatti è andata nelle seguite.
ti ho detto sempre, mano a mano che leggevo, che mi piaceva e recensisco solo ora perché sono arrivata all'ultimo capitolo prima che tu aggiorni ancora ^^ (finalmente!!)
direi che questa capitolo, proprio come tutti gli altri, è davvero bello.
basta che Hinata non ronza ancora dietro al futuro ragazzo di Sakura, quella che mi somiglia tanto **
voglio infatti più scenette tra quei due: hai fatto solo il bacio a stampo a cui lui (stupido) non ha risposto...
vabbè, non ti obbligherò -3- però daiiiii
ok, ok, esagero, lo so. continua presto, cioè domani,
Smile

29/01/12, ore 14:54

Mi complimento con te, un cap in meno di un giorno.
Io non ci riuscirei, infatti è da nove giorni che non aggiorno la mia ^///^
Ma con la scuola, poi la febbre non ce la faccio più ho bisogno di relax, ma magari non sto qui a rompere a te xD
Voglio il continuo u.u
E poi c'è Hina =D
Quindi muoviti xD
Scherzo eh
NaruHina4ver

29/01/12, ore 14:48

Ciao Matt, non mi aspettavo che oggi aggiornarsi, la cosa mi lascia al quanto sorpreso viso che in una recensione, mi avevi detto che non era conveniente per via della scarsità di ottenere delle recensioni, ma comunque non è questo che m'importa, adesso leviamo queste inutili chiacchiere e parliamo di questo capitolo, bello e divertente, ma ho diviso le scene dove ho riso sono solo due e sono:
La prima dove Naruto chiede se Tsunade e la nonna di Ino, ma la cosa che è incredibile che con tutto abbia perso la memoria si ricorda che Tsunade è vecchia? Non nel senso vero e proprio, ma diciamo che per dire Nonna invece che mamma o zia, voglio dire che su l'età qualcosina si ricorda.
Mentre la seconda cosa che mi ha fatto ridere e che immagino tu sappia a che mi sto riferendo è quella dei fiori che Hinata porta a Naruto? Cioè ma è vero che la composizione floreale da lei fatta significa "sono pazza di lussuria" o te la sei inventata, no perché se è vera devo proprio dirtelo:
SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè quando ai scoperto una cosa del genere? Ho lai scoperta per caso? Ad ogni modo fammi sapere, detto questo ti lascio bramoso di scoprire cosa combinerai il prossimo capitolo, e sperando che Naruto non abbia sentito ciò che Ino abbia detto sulla composizione floreale e scambi Hinata per una maniaca, perché in tal caso, non saprei che dire. Detto questo aspetterò sforzandomi mentalmente per immaginarmi cosa t'inventerai, e molto difficile ma devo farcela... Ti saluto, passa una buona domenica.
Bye Cris94