Il vecchietto intraprendente
di Aqua_

04/11/13, ore 03:41

Ahahah carina!!! Ma è davvero accaduto?! A dir la verità a me è capitata una cosa simile e non sono rimasta per niente traumatizzata!! Anzi mi sono divertita!!! Il signore non la smetteva più di dire scemenze! Rido ancora! Ahah Un' altra volta invece mi sono spaventata! Mi sembrava uno stolker! Ma si è scoperto che era solo curioso! Cmq brava bel dialogo! Poveri Fran e Arianna però! XDXD
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 03:48 am)

27/12/11, ore 09:13

Ehi! Ahahahahah E' bellissimaa! Però per come si comporta il ns Miki, sembrerebbe che stia con Arianna!! Povera Stella! Se leggesse il mio commento credo che uscirebbe dal mio computer per strangolarmi!!  Ahahhahhah

Ci vuole la continuazione... Dai potresti fare che si mettono insieme e poi il vecchietto sfida Miki per la mano di Ari!! Ahhahahahahah ok ora mi uccideranno!

12/12/11, ore 23:13

Credo di avertelo già detto riguardo un altro testo, ma forse sarebbe più adatto metterlo in un'altra categoria. Tipo commedia, o boh.
Hai presente quando qualcuno ti racconta di una situazione che ha vissuto o una battuta che ha sentito, e tu ti chiedi cosa ci sia di tanto divertente? Ecco, è la stessa sensazione che si prova leggendo questo testo. Certe cose fanno ridere quando sono vissute, e non quando vengono raccontate.
Quindi, volendo darti un consiglio: quando i tuoi racconti sono ispirati a cose realmente accadute, cerca di trarre SOLO ispirazione. Non raccontare per filo e per segno tutto ciò che è accaduto. Inventa, stravolgi la trama, rendi tutto assurdo e mettici un tocco di non-sense (ma non troppo. In questo momento mi sento molto la Parodi della scrittura. La Parodi con la barba).
Se vorrai scrivere ancora testi del genere, prima ti consiglio di leggiucchiare un mio vecchio testo -> http://outoftheblue.ilcannocchiale.it/2010/11/03/lunamare.html
E' tratto da una storia vera: cioè io e dei miei amici che ci perdiamo andando a un discopub.
Bye