Il profumo dei libri
di Flavie

23/01/12, ore 16:32

Ahahaah obesa e deforme?
Donna, tu stai messa male! In quale fantasia macabra ti è uscita??
Aahaahaha cioccolata calda :3
Londra ** il primo febbraio di vado, giusto perchè tu lo sappia e mi voglia morta u.u
Oh...quindi niente londra? :(
uff...però Marianna è stata fantastica comunque u.u
vabè, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio

23/01/12, ore 16:21

PETULANTE VOCETTA?
Oh Dio, ddonna, mi vuoi morta!!
Sto ridendo come pochi!
Ok, intanto ho scoperto che : Marianna è maliziosa, ci vede lontano, ha gli occhi verdi, non ci capisce un'acca di motori e che ha una vocetta petulante! PETULANTE?! Cielo ddonna, uccidimi a questo punto u.u
E poi hai nominato WINTERGIRLS!
Tu oggi mi vuoi morta. decisamente.
ddonna crudele, altroché
Ferma. Ferma. Ferma. Marianna non può essere lasciata! Oh, poverina :(
ddonna ingrata, dopo tutte le risate che ti faccio fare tu mi fai piangere Marianna!
Nono, ferma, io sono d'accordo con te! Le risposte, sì, sono nei libri...ma c'è l'emozioni, beh, non puoi solo sentirne parlare, no? Era questo che itnendeva Marianna?
Vabè, corro al prossimo cap
un bacio

23/01/12, ore 16:09

C'è il mio nome!
Guarda! E' lì, lo vedi? C'è scritto "Marianna"! E io mi chiamo Marianna!! Coincidenza? Io credo di no!
Guarda che bello, il mio nome lì! E' la prima riga, guarda! La quindicesima parola e l'ottantaquattresima lettera, lo vedi?
Da un certo stile alla pagina, sì si u.u
Bellissimo inizio, non c'è dubbio...mi paice, sappi che la metterò fra le seguite, perchè ci sono IOOOO
e...si, beh, forse perchè è una bella storia u.u
<3 vado a leggere il prossimo cap
un bacio

10/12/11, ore 14:09

Di la verità è Marianna Provenzano, anche se abita lì vicino, parla a macchinetta prorpio come lei!!! Che belli i libri!!! A Velletri aprono una nuova libreria, vicino piazza Garibaldi. Perché ad Artena no? Va bene, chiusa parentesi. Mi piace questa storia e anche io voglio lavorare in una libreria, sarebbe bellissimo. Circondata da libri tutti i giorni... Condiviso tutto ciò che hai detto sulla bellezza della lettura. Leggere è anche un modo per sfuggire alla noia delle giornate tutte uguali... Ho letto una frase, mi sembra di Cicerone, ma non ne sono sicura, che dice che:"Una stanza senza libri è come un corpo senza anima". E' molta bella e rispecchia in pieno il mio pensiero. Va bene, ora vado, baci (ignora i miei errori di battitura).

09/12/11, ore 18:39

molto carino questo spaccato di vita quotidiana, tra le solite routine e le persone conosciute. è scritto veramente bene, è stato un piacere leggerlo.
complimenti, a presto,
Isaby94