from memphis to mendips
di missohara

02/04/13, ore 12:27

Questa OS è piena di malinconia.. Sebbene John non fosse il mio preferito tra i quattro, me lo hai fatto amare. La sua solitudine, il suo voler scappare in cerca di una vita migliore, del successo, mi ha davvero coinvolto. Quando ha chiuso gli occhi, per poi riaprirli e ritrovarsi ancora nella sua stanza.. Penso che un pò tutti abbiano provato a chiudere gli occhi e, una volta aperti, ritrovarsi da qualche altra parte. Ma invece lui è ancora là, nella solitudine della sua stanza, con una foto della madre appesa al muro ed Elvis che canta. Bellissima, davvero. Alla prossima ;)

26/03/12, ore 15:46

Mi piace molto il modo immediato con cui scrivi,
si capisce che sono cose sentite e risultano molto di impatto.
Complimenti!

09/12/11, ore 23:33

Che tristezza che mi trasmette questa one-shot. Forse questa tristezza è data anche dal momento, non so. Ma l'argomento John mi tocca sempre particolarmente.
Hai saputo trasmettere in poche righe il grande uomo che era, e l'hai fatto con una tenerezza assurda.
Complimenti!

09/12/11, ore 21:16

Penso di essere la prima a recensire questa tua fic. Sarò sincera non bazzico in questo fandom da un bel pò di tempo e non posso assicurarti che la mia recensione sarà decente e comprensibile ma ci si prova.
Alloooooora, ho aspettato ben un mese per vedere il film proiettato in una sala della mia città, ci ha messo davvero troppo tempo ad arrivare qui e quando ho letto il titolo sui cartelloni pubblicitari della facciata del cinema ho fatto i salti di gioia. Certo lo hanno trattato davvero male, lo hanno messo in una fascia d'orario impensabile e ovviamente lo avrebbero proiettato esclusivamente per una misera giornata..triste molto triste. Il punto è, si legge tantissimo il richiamo a Nowhere Boy e mi piace. Mi piace perchè c'è la stessa ed identica atmosfera che c'è nel libro, la voglia di emergere, il sogno, il ribelle ed il sentimento fortissimo per la mamma che non c'è più.
Bello, complimenti!:)
Lisa