Nine weeks
di SilviAngel

10/04/20, ore 10:46

Ciao sarà la terza volta che leggo questa ff e mi piace tantissimo, complimenti.
Spero di leggere un seguito..sarebbe davvero interessante

18/08/12, ore 20:06

ehi... ma non è che sei andata in vacanza??? aspetto il nuovo chappyyyy.... sono troppo curiosa di vedere cosa combinano i due neo genitori... mi raccomando aggiorna presto!!! non vedo l'ora, guarda che attendo con tantissima ansia anche il prossimo chappy di kitty cass... e mi raccomando che voglio sape come sarà il pargolo!!!
bacioni Crystal

01/02/12, ore 22:15

Ok, questa storia è formidabile ! Credo proprio che domani la divorerò :)
“Questo qui” indicando Balthazar “dice che vuole diventare il mio partner”
“Cosaaaaa??? Vogliono ingravidare anche te?”
Affinché tu lo sappia, questa parte mi ha fatto cadere dalla poltrona, facendomi un male assurdo. Ma in compenso ho riso con le lacrime fino a pochi minuti fa!
Complimenti davvero!
E.

15/12/11, ore 21:23

Simpatica idea!
Dean incinto con le voglie! Dopo questo penso di aver" visto" tutto XDDDD
"Avrà gli occhi blu?".....e speriamo proprio di si,sai che schianto di essere verrà fuori da voi due *ç*
Io sarò sicuramente fuori dalla sala parto a fare compagnia al papi e a fare attenzione che non si agiti troppo.
XDDDDD

11/12/11, ore 15:09

Oddio che ridere :))) in questo periodo continuo a leggere fic in cui dean o cass sono "incinti" e devo dire che mi fanno scompisciare dal ridere. Dean che fa gli occhi dolci per farsi portare cibo spazzatura xD
Adesso voglio vedere come prosegue.

11/12/11, ore 01:38

XD ahahahahah Dean mammina! Voglio proprio vedere come se la caverà Dean con le sdolcinatezze da paparino di Cass... e anche Sammy a cacciare con Balt XD

10/12/11, ore 09:56

Nooooooooooooooooo lo sguardo da papà di Cas nooooooooooooooooooooo!!! ç_ç Con tanto di mano sul "ventre" (il lettore si piega dal ridere!!!)...
M'hai distrutto con quello! Adesso cosa ti scrivo???
Te l'ho già detto, credo, ma te lo ripeto: GENIO DEL MALE!
"Cosaaaaaaaaaaaaaa??? Vogliono ingravidare anche te???" Buah ah ah ah ah ah io non ce la posso fare!!
Scusami, non sono nelle condizioni mentali per un commento serio...spero nel prossimo!
CHE SPASSO!!!

09/12/11, ore 23:01

Mi sto rotolando dalle risate, soprattutto all'idea di Sam ingravidato da Balthazar!
Ahahah grande!

09/12/11, ore 22:17

puppy-eyes vincono sebre.... ahahah aei un genio!!!
certo avrei preferito il metodo tradizionale per l'ingravidamento... ma vabbè ci sarà tempo per quello!
certo che balthy che ingravida sam è anche allettante LoL

09/12/11, ore 21:54

Ahahah!!
Devo ammetterlo, leggere di Cass, e in questo caso Dean, gravidi è uno spasso megagalattico!
Mi fanno troppo divertire!
Cass tutto felice come una Pasqua, e Dean terrorizzato all' idea di diventare "formoso"!XD
Non vedo l' ora di leggere il seguito!
Bacioni!!
Cleo

09/12/11, ore 20:09

Ho letto tutto dun' fiato. Non ci posso credere è solo la seconda storia che leggo con una gravidanza maschile e protagonisti i nostri eroi. La verità?
Non vedo l'ora di poter leggere presto altri nuovissimi capitoli.
Davvero spero di non dover attendere troppo.
Ora passiamo " all'analisi critica" come la chiamo io:
Grammatica 6
Tempi 10
Personaggi* 10
*Interpretazione del personaggio dal punto di vista del carattere.
Ora direi che dove il mio voto è sul 10 non devo dare spiegazioni, mentre credo sia giusto per il primo punto, quello grammaticale dove ho messo un 6.
Premessa che un 6 da me è davvero alto dal punto di vista grammaticale.
Non che ci siamo adrocità grammaticali ma se te rileggessi bene la storia, vedresti che alcune frasi non sono complete e scritte a metà e/o mancanti della parte finale. Non so se la cosa è dovuta ad un guasto del programmatore ma ti consiglio di fare attenzione.
Quindi aspettanto i nuovi capitoli, ti auguro buon lavoro.

09/12/11, ore 18:41

ma è bellissima. sto ridendo come una pazza. adoro le MPREG complimenti. attendo con ansia il seguito