Klaine Seven Deadly Sins
di Little_Lotte

23/01/12, ore 20:36

Ciao, sto leggendo senza un ordine preciso le storie in questo fandom perchè sono così numerose e vado a caso.
Ho letto qualche giorno fa una FF che trattava lo stesso tema, ma in un atro fandom e così ho deciso di leggere anche la tua.
Questa prima drabble è "deliziosa", siamo in tema di Gola quindi il termine deliziosa mi pare approppriato ^_^
Kurt che prepara i biscotti è davvero "dolce" ^_^
Bello quando Blaine ammette che sono solo i suoi i biscotti al cioccolato che adora, insomma, ci posso leggere un che di malizioso?
Comunque è davvero carina e ben scritta.
Passo alla successiva

12/12/11, ore 13:39

chissà come mai questi nomi mi ricordano full metal alchemist ... mah ! XD cmq, l'idea mi piace molto, tra l'altro qua il vizio è visto in maniera dolcina e tutta cioccolattosa, quindi i sa che proseguirò a seguire questa raccolta ! la battuta di blaine sul suo amore spassionato ed esclusivo per i biscotti di kurt è assolutamente fluffy ! *W* e kurt ovviamente non riesce a resistere agli occhioni da cucciolo di blaine ! ah, adorabili, assolutamente adorabili !

11/12/11, ore 17:15

No, cioè, io voglio proprio vedere cosa mi farai per LUSSURIA.
AHAHAHAH!
La metto nelle seguite. Ma solo perchè è una bella raccolta, eh, niente di implicito.
Proprio niente.
Quand'èèèè che aggiorni? AHahhahahaha
A parte scherzi, è proprio carina come idea! E questa prima drabble è così dolce!
bacioniiii

Fra

09/12/11, ore 22:39

wawwwwwwwwwwwwww madonna come fai nn lo so in poche righe riesci sempre a farmi sorridere guarda e una cosa troppo bella XD
sei sempre BRAVISSIMA :)

09/12/11, ore 21:49

Bella Bella Bella!! mi piace troppo l'idea dei 7 peccati capitali e poi ti riescono benissimo le FF Klaine -sara-

09/12/11, ore 21:37

come dagli torto a Blaine se Kurt è un mastro nella preparazione dei biscotti al cioccolato? e come resistere allo sguardo made in Darren fucking Criss? complimenti davvero una raccolta di drabble che si preannuncia molto divertente.. aspetterò questi 3/4 giorni con piacere.. curiosa di sapere come ti cimenterai con gli altri peccati :D a presto baci JL

09/12/11, ore 21:18

Cookies! Blaine! Kurtie! Il mio personalissimo trinomio della felicità... continua, è davvero carina come idea!

09/12/11, ore 20:55

Questa idea dei 7peccati capitali è stupenda!! non vedo l'ora di leggere gli altri ;)
e posso capire blaine.... ora voglio anche io i biscotti al cioccolato :D