L'Amore è un dio
di Kiki May

29/05/13, ore 20:06

Ragazza, cosa posso dirti?! Scrivi sempre in modo sublime e in questa bella flashflic non sei da meno... Il punto di vista del vampiro moro la rende leggera e non so, quasi sussurrata. Il ruolo dei personaggi è ben orchestrato e l'idea è decisamente bella e rassicurante. Ho qualche dubbio sul ruolo di Spike, lo vedo fin troppo bilanciato, in più sembra quasi il figlio di Buffy ed Angel se non fosse per l'accenno, sacro santo, al suo sex appeal. Comunque non mi sento affatto di dirti che è fuori dal personaggio, piuttosto potrebbe essere uno Spike solo per loro, mi spiego meglio: Immagino che il comportamento così equilibrato, che hai descritto, lui lo possa avere solo con loro due e non in presenza di altre persone.
Insomma, in ogni caso la tua storia, rapisce e si legge tutta d'un fiato, immaginando questo sole che brilla e che finalmente li illumina tutti e tre.
Trasmette anche un bel senso di calore, le tue descrizioni mi hanno fatto metarializzare nella mente, gli spruzzi freddi dell'acqua salata e il rassicurante abbraccio della pineta.
Complimenti, davvero, tanti complimenti.
In più noto con piacere che sei anche te una lettrice della Cantarella, il libro in questione non l'ho letto ma spero di provvedere al più presto, io rimasi affascinata alla superiori quando lessi il suo libro sulla condizione della donna nella storia greca e romana.

11/12/11, ore 17:10

Allora, cara. Tu sei bravissima e scrivi "divinamente", tuttavia questo menage che descrivi, per quanto romantico e leggiadro, non mi convince. La possibilità di una amore di questo genere, tra loro tre, mi sembra impossibile, soprattutto per Spike, il quale non credo, per come ho interpretato il suo personaggio (opinione personale) possa mai accettare di dividere alcun che con Angel. Ma so che a te piace questo quadro, e a me piace leggere le tue storie, così,, tanti complimenti per questo nuovo gioiellino che ci hai regalato..:-)

10/12/11, ore 17:50

Strano sentire questa giornata raccontata da Angel/Liam, un sole che si immagina accecante come l'amore che la pervade. Buffy che persiste nella sua missione di protezione anche con la crema solare non è molto da lei ma allo stesso tempo plausibile in una cacciattrice abbandonata all'amore. Delizioso lieto fine, superamento dell'impronta dei padri e finalmente mal di schiena.
Bene, bene, inaspettata questa storia che credo tu abbia fatto bene a mandare. Mi ha colpito soprattutto che sia Angel a raccontare, ha dato un tono nuovo piuttosto interessante.

10/12/11, ore 17:32

Aww! Che onore essere la prima a commentare °C°
Carissima, con questa fic ti sei davvero superata <3 Come ti dicevo in altri lidi, va bene che siamo angst fan ma una fangirl ha bisogno anche d'ammmore, occasionally çWç
E questa fic ne spreada davvero moltissimo, questi tre insieme sono un'ispirazione incredibile ed adoro infinitamente questa interazione che hai costruito, così IC e con così tanto stile. Complimenti, di cuoreh. :3
Molto preziosi i riferimenti chiariti nelle note, all'ultimo punto mi sono spaccata in due. Così, sappilo. <333