Thanks to the fans!
di AmaleenLavellan

10/12/11, ore 19:08

O MIA GAGA questa storia è FANTASTICA sei un genio, riesci a scrivere le mie fantastie, ahahah stò muorendo dalle risate per come l'hanno presa quelli del cast, e Lea con un'espressione affranta e dispiaciuta fa vedere la foto a Darren ahahah poverino, ma la parte finale WOW non mi aspettavo che Chris la prendesse così, apparte questo, mamma mia questa foto mi fa morire dalle risate, c'è sul serio poco questa foto, lo smalto, e alcune foto con la gambetta da velina, si pensi ancora Darren sia etero, Darren con sincerità, ma perchè non ti metti con Chris una buona volta?, ok scusami da fan CrissColfer queste storie sono il mio pane quotidiano, e comunque io non sempre più convinta che gatta ci cova CrissColfer is on, grazie tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti

09/12/11, ore 22:15

Seriamente, tu cosa faresti senza di me? io come farei senza di te e delle tue meraviglie! le tue ff sono una più bella dell'altra** e questa ne è la prova... Ok, seriamente quell'immagine ci ha fatto sclerre e non poco. Perchè diciamocelo, è assolutamente cdoasbnckjzxxbehjdf aecyivhzdsvljsdfv. E ho detto tutto.
L'idea è stupenda, assolutamente azzeccata. E non so se te l'ho già detto ma amo come tu riesca a mettere sempre dei particolari assolutamente esilarantiXD mio dio quella del mantello invisibile mi ha fatto morire, povero DareXD
E be... la reazione di Chris raappresenta esattamente quella di tutte noi. Che purtroppo però non avevamo Darren sotto mano. Be megli per lui, ha evitato plurime (?) stupro da dozzine di fans arrapateXD muahahahah.
Io comunque amo seriamente il cast. C'è non so se siano realmente così spastici ma se lo sono, sul serio, tanto amore <3
Eh, Darren Darren, ma che ci combini? uff, Chris non è mai nei paraggi quando serve! ed è per questo che esistono le ff... eh eh...
Be dopo questo...mi dileguo e vado a scrivere... tu sai cosa:P Un bacio, e grazie ancora**

PS: SCOLAPASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *muore*