It's not what it seems
di GraceBlack

09/01/12, ore 20:34

Oh My God *^* Cioè, Dom innamorata è troppo, troppo ma proprio troppo puccia **
approvo Erik, sembra un bravo ragazzo. Ma rimane il pericolo Juliette dietro l'angolo, non prevedo nulla di buono ç_ç
Dommy faccio il tifo per te pappardella è.è
Detto ciò aspetto il prossimo capitolo *ansi no, corro subito da lui :'3*
Scusa le recensioni da mente fusa, ma son proprio fusa D:
Dallo zio dolcioso Silvio (.-.) <3

08/01/12, ore 22:46

Domi *-*
Ma hai visto che razza di gemello mi ritrovo?? Non mi lascia dormire e in più mi assilla con sta storia di Erik?? >.< *sbadiglia* credo che andrò a farmi una pennichella u.u
Cmq bellissimo capitolo come sempre, soprattutto perché la mia Lily si è data alla pazza gioia xDxD Non vedo l'ora di leggere della festa :D Lily avrà ideato sicuramente un piano perfetto u.u è mia cugina del resto u.u
Bellissime le frecciatine di Lily e Rox xDxDxD complimenti, ancora cugina, questa storia diventa sempre più bella e tu sempre più brava.
Posta presto <3
Ti voglio bene, tuo Freddie <3

06/01/12, ore 21:48

Alloraaa dovrei scrivere un discorso lungo, articolato e retorico come nota positiva ma naturalmente non sono bravo a fa ste cose e dico solo che è una storia stupenda e voglio leggere il continuo quindi pubblicalo presto
By Nonno Sev :3

06/01/12, ore 20:50

Beeeeene spero proprio che questa Juliette non combini nulla è.è altrimenti Super zio Freddie le farà cambiare atteggiamento *zio protettivo che in realtà è morto mode D:*
Che dire Dom, come al solito il capitolo mi è piaciuto un fracco *^*
La storia prende davvero tanto, corro al prossimo *W*

31/12/11, ore 14:32

Questo capitolo è stupendo! Il modo in cui hai descritto prima il casino di Domi e poi la tensione tra Al e Scorp *-* ho adorato la litigata finale *-* non vedo l'ora di leggere di più :)
James è più stupido di me, quindi non ti preoccupare, a me puoi dire del tuo amore segreto per Erik Finnigan non reagisco male u.u xDxDxD
Bel capitolo, come sempre del resto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tuo Freddie <3

31/12/11, ore 12:11

Dommy-Dom, questa FF è stupenda *-*
Ebbene, io che do di matto?
Molto strano direi u.u
Però è vero, che sono geloso di Erik u.u
Anche nel GdR mi sta antipatico u.u
E sei per me come una sorellina u________u Anche questo è vero.
E.. quindi, grazie per il regalo di Capodanno! :'D

P.S. Sai che non avrei mai potuto indovinare cos'era?
Non m'immaginavo un altro capitolo!

26/12/11, ore 23:19

OHOHOH, Domie, questo capitolo ci stava pure, eh!
Anche se è la seconda volta che non nomini IL TUO CUGINO PREFERITO. è_é
Comunque, riusciremo a farvi accoppiare?
Dai, che anche se sto dalla tua parte, non potete continuare a corrervi dietro a vicenda!
Ti voglio bene, per il resto è_é
P.S. Sottolineo la seconda frase u_ù

22/12/11, ore 23:41

Domiiiiii *-* ma che carino il primo incontro di Domi e il mio cognatino.. *-* ehm ehm *si schiarisce la voce* si vede proprio che ti sei presa una cotta per Erik eh! Volevo quasi ammazzarlo quando ti ha scagliato quel Bolide contro! *cerca di non agitarsi al pensiero*
Tenero questo capitolo *-* a quando il prossimo capitolo? *-*
Complimenti, Domi, vedo che la tua abitudine di leggere mentre cammini non ti è passata per niente! xDxD
Posta presto, un bacio
tuo Freddie <3

20/12/11, ore 19:50

Ma che teneri *-*
Mi piace davvero ma davvero davvero questa storia *^*
voglio il continuo su su su v.v

20/12/11, ore 12:20

Questa storia è bellissima, sembra di essere lì tra i cugini Weasley. E la storia d'amore appena iniziata è già fantastica. Aspetto di vedere come si evolve la storia tra Erik e Dominique. *.<

14/12/11, ore 20:13

*applaude fino allo sfinimento*
BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO
l'ho detto BELLO?
Spero di si v.v
Mi è proprio piaciuto e voglio i prossimi capitoli

14/12/11, ore 19:32

che carinaaaaaa la mia cognatina acquisita *-*

ehm ehm.. u.u tornando al capitolo... davvero bello! La storia sta entrando nel vivo. Mi piace che hai descritto l'ultima parte dalla prospettiva di Crys.. (mi piace come soprannome *-*) soprattutto perché ci aiuta a capire chi è questa Juliette.. odio tua cugina, lo sai u.u quella volta mi sono trattenuto dal picchiarla perché me lo hai detto tu, ma stavolta se me la ritrovo davanti non so che le faccio >.< Mi piace mi piace mi piace sempre di più questa storia.. chissà chi compare nel prossimo capitolo.. *aspetta impaziente l'arrivo della sua ragazza*.
Ti voglio bene, Domi
Tuo Freddie. <3

13/12/11, ore 19:38

Uhm...si, mi è piaciuto :D
Ma vorrei saperne di più su questa presunta cotta mia cara v.v e poi, ammettiamolo Aaron è insopportabile :'D
Spero che nel prossimo capitolo entrerà in scena tu sai chi (che non è Voldy xD)

13/12/11, ore 18:37

Domi! *-*
Che dire? anche questo capitolo è stupendo.. devo farmi perdonare per essermi addormentata invece di leggerlo questo pomeriggio T.T
Non perderò certo la mia fonte di guadagno con zio Ron u.u so sempre come rigirarmelo, infatti non voleva scommettere, ma sono riuscito a dissuaderlo.. Penso che Lily sarà grata delle battute che le hai messo xDxD ovviamente perché le fa con me u.u
è troppo divertente se confronti quello che si dice al tavolo di Grifondoro e quello che si dice al tavolo di Corvonero! xDxD Corvonero infatti è fatto da studenti intelligenti e si parla di cose intelligenti.. i Grifondoro sono esattamente il contrario xDxD
che carina Lucy *-* la mia cuginetta tanto tenera *-* adesso, ma era così anche prima, ogni Casa ha un Weasley *-*
mi è piaciuto tanto anche Al che scocciato guarda in giro dal tavolo di Serpeverde xDxD
mi sono scervellata per risolvere l'indovinello... mi viene in mente amico, ma lo hai già scritto... forse un genitore, o una sorella.. non ne ho idea >.< dimmelo ti prego >.<

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tanti complimenti, amore.
Tuo Fred (dato che Freddie si è già firmato zio xD)

13/12/11, ore 14:27

Ahm.. allora. u____ù
*Si contiene*
Volevo dirti che..  D:
La FanFic è stupenda, la mia ragazza pure (perchè non c'è una benedetta Chrystal nel GdR?! T___T), e non è vero che non la merito, semmai è lei ad essere fortunata, ad avere ME *si indica* come ragazzo. :3
Si vede che stravede LOL!
Baston mi sa un po' di.. non posso dirlo, sai :3
Ma lo dico lo stesso và.
Mi sembra un po'.. dell'altro lato, eh. D:
Il mio gemello acquisito è Fred, oh *-*
Eh beh, non ascoltare Liily, lei è piccola e le basta una piccola parte della storia.
Per il resto, basta che ci sono io, e la LONG è perfetta.
Baci baci, Anonimo D: