Le fragole più rosse
di 9Pepe4

02/04/14, ore 21:20

Ma perché non mi sono accorta prima che hai scritto questa raccolta su Merlin? Hai pubblicato troppe storie e non ho mai tempo di scorrerle tutte :). Comunque probabilmente ti ritroverai una recensione per ogni drabble eheh. Ho appena letto questa e devo dire che hai saputo cogliere benissimo le emozioni e le sensazioni trasmesse da quell'incontro. Devo dire che anche io ho adorato la coppia Merlin/Freya (nonstante io sia per il Merthur e anche perché Merlino innamorato è adorabile) e avrei voluto che la sviluppassero per più di una puntata... Mi accontenterò della tua raccolta. Per questo primo frammento quindi... Wow!

27/08/12, ore 15:17

Vittima mia! Allora perfetta l'interpretazione del loro amore, io ho amato quella puntata e tu hai descritto i sentimenti di Merlin alla perfezione. Che altro dire a parte che sei perfettamente perfetta?? *^*
Amo il tuo stile e a quanto pare abbiamo anche gli stessi gusti (?) :DD
Passo a quello dopo, W Merlin! ♥

Dafne~

03/05/12, ore 16:25

ciao^^
come al solito arrivo a commentare le storie con immenso nonchè vergongnante ritardo:D
comunque sia mi sembrava giusto lasciare traccia del mio passaggio:)

veniamo alla storia:)
che dire di Merlin/Freya ormai se ne vedono pochi (D:) e fa sempre piacere leggere qualcosa su di loro.
mi è piaciuto molto questo primo drabble. emrge perfettamente l'atmosfera che regna in quella puntata e i sentimenti della ragazza.
e poi Merlino...ma quanto cucciolo è in quella puntata?
non so cosa ma nel tuo scritto, seppur breve, c'è qualcosa di davvero magico, qualcosa che ti fa pensare"ancora! ancora!" xDxD

ok, basta pazzia:)

comunque davvero, complimenti! spero che questa raccolta avrà una continuazione e che ti avventurerai di nuovo nel fandom di Merlin (o anche in quello di Robin HoodxD)

bacioni
Nanna

10/12/11, ore 22:01

Ciao, cara^^
Prima di tutto, ti do il mio benvenuto ufficiale nel fandom!
Pur essendo merthur nell’anima, devo dire che preferisco vedere Merlin con Freya, piuttosto che Arthur con Gwen. XD
Anche a me quella puntata era piaciuta tanto e devo dire che la tua drabble è molto bella, con poche righe hai saputo farmi ritornare a quelle atmosfere particolari dentro alla grotta, nella penombra, fra amore e paure, con la tenerezza di Merlin per questo amore appena sbocciato e la piccola Freya con un destino tanto crudele.
Mi complimento con te, per questo primo esperimento ben conseguito.
Metto la raccolta fra le seguite, sono curiosa di vedere cosa ne uscirà! ^^