Il manuale di Blair
di HildaGreen

15/07/12, ore 16:09

Sono tutte carinissime. xD E mi piace anche la precisazione: “Se sei come Maka, arrenditi.. Inutile aggirare la verità.“

11/12/11, ore 10:34

Carina, non c'è che dire, un po' nonsense, ma è pur sempre di Blair che si parla no? Mi piace questa tua drabble è carina. Un po' insolita lo devo ammettere, però se adoperi qualche miglioria può sicuramente diventare ancora più bella. La mia non è una critica e né un commento neutro, perché lo devo ammettere, sarà pure un elenco di consigli dati da Blair, però a me piace così, perché è coerente collo stile di quella micia pestifera, che rompe le uova nel paniere, di continuo, a Soul e Maka. Mi chiedo come mai non si dedichi a Spirt, visto che lui apprezzerebbe parecchio la sua compagnia. Premettendo che la mia posizione su Blair è particolare, perché non la odio e non la amo, la trovo carina e simpatica, ma non è uno dei personaggi che preferisco. Ok lo ammetto, non posso parlare, visto che nella mia prima fiction le ho dato un ruolo positivo, mentre in viaggio a death city, l'ho trasformata in una strega, ma nel vero senso della parola. Ok ritornando alla tua storia, mi scuso per aver divagato sulle mie storie; la tua storia è davvero cool, mi piace davvero tanto, perché per non essere un'esperta del genere comico, credo che tu sia riuscita nel tuo intento. Con questo ti lascio e ti saluto, dicendoti continua così che sei davvero una scrittrice in gamba. Saluti e baci Black Nana.

10/12/11, ore 23:38

No maddai troppo simpatica questa one ! xD
"... Comportati come Blair!( A proposito,chi viene a giocare con me?)"
Allora come forse si capisce dal mio nik,io adoro Blair.
1- é una gatta,io adoro i gatti
2- mi fa morire dal ridere
3- voglio scoprire cosa si nasconde dietro a quella ricerca di attenzioni da parte della gattina piu simpatica di tutta Death City.
Ok,chiusa parenetesi:
Motivi per cui adoro Blair(ah,e veste anche di viola ùwù),passiamo alla recensione...
"se sei come Maka arrenditi... Non aggirare la verita"
Ahhahaha,qua sono quasi caduta dalla sedia per le risate... Fortuna che mia mamma non mi sta guardando! xD
Davvero,mi é piaciuta troppo questa drabble... Preferite,senza discussioni piu un " Brava" per te,che mi pare di aver capito,tu non abbia molta confidenza con il genere comico...
Bhe,vado. Alla prossima! ;-)

Lady B

10/12/11, ore 22:34

L'idea è davvero carina, e i consigli... be', sì, sembranno abbastanza da Blair.
Comunque avresti potuto sfruttare questa lista per scrivere una bella one-shot, un elenco non credo possa essere definito fan-fiction: avresti potuto scrivere di Blair che lascia volantini in giro, o che scrive una lista a Maka - per prenderla in giro! - o qualcosa del genere.
Quindi... be', nient'altro da aggiungere, temo.
Credo che questo sia solo un elenco: stile Blair e abbastanza spiritoso, ma pur sempre un elenco.
Però complimenti per l'idea e anche per il finale!

10/12/11, ore 22:26

Per non essere il tuo stile ti è venuta fuori una cosa molto carina e spiritosa! ^^
"Sei sei Maka, arrenditi... inutile aggirare la verità!" qui sono scoppiata a ridere! xD