Molto rumore per nulla
di red queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/18, ore 16:28

La recensione e' rossa solo perche' avrei voluto vedere un po' di piu' come avresti rappresentato un kidd di 4 anni e che rapporto avrebbe avuto con Law . Ma avevi pensato a una short sin dall' inizio ,da quello k ho capito,quindi non mi lamento

30/06/18, ore 16:01

Adoro questa storia . Kidd da bambino e' cosi tenero ma anche cosi' ...kidd . Lo amo XD
Solo una cosa : gli occhi di Trafalgar law nn sono grigi ,e non blu ?

25/11/17, ore 19:16

Ed eccomi arrivata alla fine di questa storia che mi ha davvero fatta morire, in senso positivo, per vari motivi.
Nella prima parte ho davvero riso quando Law ha buttato giù dal letto il povero bambino. Sembrava si stesse avvicinando con uno sguardo paterno per dormire accanto al bambino addormentato ed invece lo ha fatto fatto cadere per terra incurante del fatto che si sarebbe potuto fare male. Tipo di Law ahaha
Del resto si diverte a tormentare il rosso in tutte le forme e certe soddisfazioni non gliele darà mai. Insomma un vero bastardo in tutto e per tutto ma noi lo amiamo anche per questo.
Ahaha capisco che a volte la tentazione di scrivere una cosa sia piuttosto forte e finiamo per cambiare la storia per poter inserire questa nuova idea.
Ma nel caso di questa direi che hai fatto benissimo a cambiare rating e ad inserire quella scena rossa ^^
Immaginavo che ne avrebbero subito approfittato i due furboni non appena Kidd fosse tornato normale.
Law é molto sensuale in questa scena e sembra che abbia voglia di divorare il rosso visto che, mentre era in versione bambino la notte precedente, non ci ha potuto fare niente.
Bello che visti i mesi di lontananza siano proprio vogliosi di saltarsi addosso e di fare tutto quello che abitualmente fanno in camera da letto.
Insomma la degna conclusione di una bella storia. Hai creato tre capitoli uno meglio dell'altro partendo da una idea semplice e per questo rinnovo i miei solito complimenti. Mi sono davvero divertita a leggerla!
A presto cara e buon lavoro!

25/11/17, ore 18:49

Rieccomi qua, già che ci sono la leggo tutta questa ff ^^
In questo secondo capitolo abbiamo un Law insolitamente dolce con Kidd, che fosse solo perché temeva per il suo sottomarino non si sa, ma comunque si mostra davvero gentile e premuroso con il bambino, cosa che non ci si sarebbe mai aspettata da un chirurgo perverso e pazzoide come lui.
Oltretutto ti ringrazio per avermelo fatto immaginare a torso nudo perché quell'immagine è davvero qualcosa di stupendo e sempre piacevole *tossicchia e cerca ti tornare seria*
Comunque interessante che Kidd abbia ancora i suoi poteri e che non sappia usarli. A seconda delle sue emozioni può diventate davvero pericoloso ma noi sappiamo che sia da grande o da piccolo é sempre una bomba ad orologeria.
Nonostante tutto anche qua si nota che mantiene inalterate alcune sua caratteristiche peculiari ovvero l'orgoglio, infatti dice di non sentire dolore i graffi, il suo essere un piccolo bastardo, quando la la pipì in un angolino, e ,ovviamente, il suo odio e la rivalità per nei confronti di Law. Certe cose non cambieranno mai e hai fatto bene a sottolinearlo.
Anche questo capitolo molto divertente, soprattutto nel momento della cattura del piccolo, anche se verso la fine nessuno ha più voglia di giocare visto lo spavento preso. Mi é piaciuto molto e ora corro a leggere la fine ❤

25/11/17, ore 18:25

Eccomi qua alle prese con questa tua ff che promette davvero bene ahahaha mi son fatta tante di quelle risate che non hai idea.
Vero che l'idea di Bonney che fa diventare piccolo qualcuno é stata sfruttata anche da qualcun altro ma non ho mai visto nuente di così esilarante. Davvero meriteresti una statua ahaha
Ma non perdiamoci e partiamo dall'inizio.
Devi dire che ce lo vedo Kidd a sbronzarsi e a girovagare con l'uno esemplare di donna che riesce a sopportare, ovvero quell'adorabile maschiaccio di Bonney, per costringersi a non andare da Law. E così commette un clamoroso errore e ruba il cibo dal piatto della piratessa. Naturalmente quella mangiona non può lasciarlo impunito e si diverte a sue spesa usando i suoi poteri sul caro Kidd.
Quindi alla fine in un modo o nell'altro il rosso finisce nel sottomarino e lì diventa il pagliaccio, detto in senso buono, degli Heart Pirate.
Però nonostante tutto riesce a scappare e ora dovranno cercarlo. E chissà quando lo troveranno ahaha
Mi sono molto divertita ad immaginare Kidd che, nonostante sia un bimbo di quattro anni e per di più nudo, non ha paura degli adulto e lo fronteggia a testa alta.
Tipico del rosso.
E Law é tipo :Q________ sei davvero brava a caratterizzarlo bene nonostante non sia per niente facile!
Capitolo divertentissimo e ti faccio i miei complimenti come sempre

28/11/16, ore 14:10

Lemooon! Lemon! Lemon! Lemon! Lemon! Lemon! :Q___
Prima di tutto passo a dirti che Kidd è sexy con la felpa di Law sia nella versione piccola che in quella adulta, anche se, in quest'ultimo caso, gli stava molto aderente. Beh, in fondo c'è una bella differenza tra quei due XD
Comunque, dopo il risveglio hanno deciso entrambi di accantonare sia il fatto che Kidd non sapeva come diavolo c'era finito in quel letto che quello per cui avesse un buco di memoria che copriva gran parte della serata, a partire dall'incontro con Bonney sino al momento in cui si risveglia, per darci dentro come ricci. Così si fa! ThelviaBB approva al cento percento ;)
Law è stato davvero super sexy per tutta la scena hottiana, da sbavo.
Bene, direi che posso spendere anche due paroline sulla parte iniziale.
Dunque, ho riso per le maniere brusche con cui Law ha spostato Kidd dal letto per mettersi comodo comodo, hahahahha. Per fortuna che Kidd è stato così tenero e coccoloso da abbracciarlo, ma che scena super kawaiiii. anche se, va beh, poco prima lo aveva insultato con un repertorio a dir poco stupefacente per un bimbo, ma Kidd è sempre Kidd.
Infine, per quanto riguarda Killer, molto saggio da parte sua andare da Bonney. Quella ricerca sarebbe durata troppo e se penso che ad ogni minuto si raffigurava temibili scenari (i più riguardanti gli heart pirates è il bel Chirurgo della morte) il minimo che potesse fare era prendere una "scorciatoia". Che dolce Bonney che in cambio dell' annullamento del suo potere chiede un semplice dessert (mentre Law in cambio di Kidd avrebbe chiesto l'intero mondo... il che la dice lunga), era ovvio che anche lei aveva preso quel piccolo dispetto del rosso sottogamba e che dopo l'iniziale incazzatura si sia calmata. Senza contare che il timore di uno scontro tra supernove, perché Killer non avrebbe mai e poi mai rinunciato a Kidd, era un valido incentivo, se mai ne avesse avuto bisogno. Tutto questo però non le ha impedito di prendersi un'altra soddisfazione, ossia rimpicciolire Killer. Tu non puoi, e dico: non puoi, finire qui questa fanfiction. Ho controllato undici volte ma è l'ultimo capitolo. Impossibile, mi lasci con una chicca del genere tra le mani? Killer piccolo? Già me lo immaginavo a sbavare dietro papà Kidd e a odiare mamma Law... * ------ * Il mio povero cuore nuovamente martoriato. Ti supplico di pensare ad un continuo, pleaseeeeee *fa occhi da cerbiatta*
Tra poco devo scappare quindi ti risparmio una supplica chilometrica solo per segnarti alcune frasi che mi hanno colpita:
" Law abbassò lo sguardo su di lui, perplesso e inspiegabilmente un po’ a disagio. Era quello strano legame che innegabilmente esisteva tra loro, che era destinato a sopravvivere, nonostante la differenza d’età, o era semplicemente l’ingenuità di un bambino?" eh, eh eh eh *fa la faccia di chi la sa lunga*
" Per poco, per pochissimo, Law non lasciò scivolare la mano lungo il proprio ventre fino a sfiorarsi tra le gambe. Fu un piccolo movimento di Kidd che dormiva al suo fianco, a risvegliarlo dai suoi pensieri, e a ricordargli che non poteva iniziare a toccarsi con un bambino nel letto, anche se la versione adulta dello stesso bambino era proprio l’oggetto delle sue fantasie.
Law aveva finalmente trovato un limite alla sua perversione. " eh eh eh... *faccia da l'imbecille che è*
" Lo afferrò per le spalle, lo baciò altrettanto voracemente, come se non lo vedesse da mesi. Il ché, in un certo senso era anche vero. " eh, se aspettiamo Od sono secoli - ___ -
Detto questo, arrivederci :)
xoxo

28/11/16, ore 13:42

Non potevo non correre subito al secondo capitolo U ___ U
Che carino Kidd che mentre fugge è terrorizzato (sotto sotto, perché, diciamocelo, non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura) sia dagli heart pirates che dai Kidd pirates... e non sa nemmeno che questi ultimi "tipi inquietanti" darebbero la vita per lui, povero bello di mamma! :(
Molta ansia per la scena in cui Law cerca Kidd, c'è da farsela sotto! Lui nascosto e i passi di Law che risuonano come lancette di un orologio che preannunciano la condanna a morte, e anche le sue parole... il suo modo di fingere di andarsene dopo che ha capito dove si nascondeva la giovane supernova... i falsi dialoghi... il ghigno quando infine riesce a prenderlo... Una scena da film dell'orrore. Dare sfogo al suo potere, una volta che era stato acciuffato, mi sembra il minimo. Ricordiamo che Kidd è un bambino, per quanto rimanga sempre Eustass Captain Kidd.
E finalmente, dopo l'uso del suo potere, è Law quello che si da una calmata, quello che inizia a farsela un po' sotto. Insomma, ricordiamo anche il fatto che naviga su di un bel sottomarino giallo... sarebbe un gioco da ragazzi per Kidd stritolarlo come una lattina vuota di coca cola.
Tuttavia, avevi ragione nella premessa: Law scopre di non avere un istinto paterno... non nel senso generico del termine almeno perché devo dire che poi ha recuperato strada facendo. A partire proprio da quando Kidd rischia di farlo affondare. E qui si potrebbe dire che fa il "gentile" per convenienza ma... (ma quanti puntini di sospensione sto mettendo in questa recensione? va beh, sorry ^^ ) ma non è proprio così. Ricordiamo che si è ferito per proteggere Kidd dalle viti che lui stesso stava facendo vagare in modo molto pericoloso. E non credo che lo abbia fatto perché se ne frega della salute del piccolo Kidd, e né per paura di un'eventuale ritorsione da parte di Killer. Essendo una fangirl sai già quello che sto pensando ;) Ed è quello che su e giù ho provato durante la scena del medicamento del braccio ferito, e quello in cui gli fa preparare da mangiare ma, soprattutto, quello in cui lo veste. Gli da la sua felpa, ci rendiamo conto? Il piccolo Kidd con la felpa del grande Law... addio mondo, è stato un piacere conoscerti.

" Ora, il sovrapporre l’immagine del suo amante occasionale con quella del marmocchio che aveva di fronte, era un pensiero disturbante persino per uno come Law, che finì alla svelta quello che stava facendo, per poi alzarsi e dirigersi verso la porta. Non sapeva perché, ma improvvisamente voleva mettere della distanza tra sé stesso e il suo insolito ospite. " Awwwww, ma allora anche Law ha dei "limiti" XD E in tutto questo fugge, come sempre, dai suoi sentimenti.
Nelle ultime righe si scopre che Kidd si è appropriato del letto di Law, letto su cui ci sarà stato un milione di volte per sperimentare le pose del kamasutra ma che, al momento, né ricorda né, giustamente, ci pensa.
Staremo vedere cosa farà Law... La tua nota finale di certo incuriosisce ...

28/11/16, ore 13:15

Dopo aver letto le one shot passo alle long meno long che hai scritto ^^
Ho deciso di iniziare con questa perché... perché l'introduzione mi ha molto incuriosita, davvero molto. Quando ho letto che in questa storia Law scoprirà di NON avere un istinto paterno mi sono fatta viaggi mentali che non ti dico, ovviamente su Kidd e Law papà... oddio, prima o poi voglio vederli interagire con dei bimbi, ti pregooo! Sarebbe da perderci la testa e urlare per due giorni di seguito ma... ma il concetto delineato dalla tua fanfiction non è proprio quello che mi immaginavo, mi hai sorpreso con l'intervento di Bonney, in positivo intendo. Anche perché, come avrai intuito dal mio attuale avatar, ho un super debole per la bella Jewelry * ------ * E tu ne hai parlato davvero benissimo, sicuramente meglio di quanto avrei fatto io. Ho amato l'idea che Kidd e Bonney se ne siano andati in giro a vagare tra locali e bettole per mangiare e bere, anche perché li shippo... Sì, shippo Kidd con chiunque (sarà che penso che la sua capacità di attirare le cose possa estendersi a tutto, hahahha, o semplicemente perché è meraviglioso) ma alla fine è di Trafalgar Law U ___ U
Comunque, dato che Kidd ha fatto quello che ha alla bella Bonney dubito fortemente che ci sarà profumo "d'amore" nell'atmosfera, hahahahhahaha. Voglio dire, Kidd! Come ti è passato per la testa di sottrarre del cibo a Bonney!?! Stai scherzando? Immagino che la faccia che ho fatto io leggendo questa scena sia pressoché quella che avrà fatto Killer da sotto il casco! Ci credo che il biondo volesse strapparsi i bei capelli biondi, purtroppo, o per fortuna, non è stato così veloce da impedire alla bella supernova di prendersi la sua rivincita. Infatti, quando si dice Non tutto il male viene per nuocere... Alla fine questo gesto sconsiderato ha dato origine alla trama di questa fanfiction quindi non posso non ringraziarlo per questo. Non puoi immaginare quanto abbia dato di matto per il piccolo Kidd, il mio povero cuore ...
Quando si è scontrato con gli heart pirates volevo fargli un applauso per come si è comportato, piccolo ma senza timori praticamente, bel caratteraccio. E ho apprezzato il fatto che non avesse ricordi, lo trovo un aspetto molto più interessante rispetto all'avere i ricordi, se penso ad una situazione simile (e in realtà non solo l'ho fatto ma ci ho pure scritto sopra ^^) penserei proprio a qualcosa di simile.
Naturalmente i bravi tirapiedi di Law sono corsi a dare la bella notizia a Law e ti dico subito che questo momento era proprio quello che ho atteso per tutta la fanfiction. Che meraviglia Trafalgar Law che pensa che quel piccoletto non sia adatto nemmeno per gli esperimenti, e menomale! Quando capisce di chi si tratta per poco non cadevo dalla sedia, un momento epico! Cioè, all'inizio pensava addirittura fosse il figlio di Kidd e, Dio! cosa avrei dato per una fanfiction del genere, se la scrivessi mi faresti mooolto felice > ////// < Ma, torniamo a questa, povero Kidd :( Tutti a ridere della sua sfortuna *sospira* Ma almeno ho "visto" Law ridere di gusto, e non da perfetto cattivo delle fiabe mentre fa del male a qualche innocente ;)
Tra una risata e l'altra (e, lo ammetto, qualcuna è scappata anche a me... ma non dirlo a Kidd) il nostro Eustass è riuscito a scappare. Concordo con Law “Chiudete i boccaporti esterni, non fatelo scappare.” é ___ é
Vorrei poi spendere altre paroline su Killer, vogliamo parlare dell'ansia da mamma chioccia che lo ha assalito sin dall'inizio della trasformazione? Era così bloccato che ha perso tempo a disperarsi invece che agire e si è accorto di quel dettaglio solo quando un suo nakama lo ha chiamato dal suo stato di trance (si scrive così? va beh, spero che hai capito). E ovviamente la sua preoccupazione è schizzata alle stelle quando si è ricordato che sull'isola c'era anche un certo dottorino dal soprannome che è una garanzia.
" Non potendo maledire il suo capitano per una questione di lealtà, maledisse quella femmina ingorda ed isterica che aveva provocato quel casino, rimpiangendo solo di non poterla fare a fettine, almeno non prima che avesse riportato Eustass alla sua forma adulta. Il chè lo riportava al problema originario, ritrovare Kidd. " e questo dice tutto * ---- -

15/01/15, ore 22:30

hahahahahhahah... oddio, bellissima!
sì, little Kidd mi è mancato, giusto il tempo di affezionarsi a lui che PUFFF è sparito ç_ç
ma almeno Law ha avuto la sua soddisfazione, anche se pure lui ha sentito la mancanza di little Kidd nonostante poco prima aveva sentito la mancanza per big Kidd...
insomma, morale della favola (?) è che Kidd è sempre e cmq indispensabile LOL
fantastico il finale con la versione piccola di Killer
ti confesso che anche qui ho vagato mentalmente immaginandomelo rannicchiato tra le braccia del capitano, scorbutico con tutti ma dolce e timido con il suo migliore amico ;)
*sospira*
bene, ora ti saluto e mi perdo nelle mie fantasie
un bacione :*

15/01/15, ore 22:05

Di già il penultimo capitolo, eh?
peccato, credo che questa poteva essere uno di quei colpi di genio da "sfruttare" in una long, chissà quante belle vicende!
già mi immaginavo il primo bagnetto di Kidd con i pirati, i primi giochi, forse qualche assaggio di alcol, una gita al luna park...
ok, smetto di fantasticare, per ora, e passo a dirti che mi è piaciuta moltissimo la scena in cui Kedd cerca di sradicare le grate di ferro, all'inizio non riesce ma accumula così tanta paura che alla fine usa involontariamente il suo potere, potere che poi gli sfugge pure dalle mani e minaccia catastrofi di immensa portata
per fortuna Law ha saputo agire in fretta, e anche se maschera tutto per dovere e innegabile, per lui stesso in primis, il piacere che prova per questa situazione
e il fatto di non voler restituire il "bottino" a Killer e co. ne è la prova
bene, ora passo a leggere l'ultimo
a tra poco

15/01/15, ore 21:33

Che idea fantastica!!!
ciao, mi sono imbattuta in questa FF un po' per caso e ad ogni riga ero sempre più emozionata, la trama è così originale e stuzzica proprio la mia fantasia
i personaggi sono ben caratterizzati e i dialoghi realistici
i sorrisi di Law sono tutto un programma ma credo che il nostro Kidd gli darà filo da torcere
ho apprezzato in particolar modo questa frase "un misto tra un numero da circo e un rigurgito dell’inferno" credo che descriva al meglio il mondo di Oda
complimenti
P.S.
peccato per la pelliccia in miniatura...

08/12/12, ore 11:32

Ciao cara ^^ ho letto solo ora questa ff, complimenti davvero, il tuo stile è perfetto e molto, mooolto divertente. Anche la scena hot è stata delle più azzeccate che io abbia mai letto su questi due, bella davvero! ^^

04/01/12, ore 14:45

Fantastica anche la conclusione, sopratutto quando Kidd si trova davanti il mini-Killer. Wonderfull ^^!
Sono impaziente di leggerne altre così perchè troppo divertenti e soprattutto belle. Alla prossima XD!

29/12/11, ore 18:08

Perdona la recensione tardiva, in questi ultimi giorni sono riuscita a stare poco e niente sul pc!
Ad ogni modo, come dire, Wonderful!!! XD
Questo capitolo è favoloso, ho riso, mi sono emozionata, poi ho riso di nuovo, davvero troppo accattivante! :)
Il fatto che tu poi abbia fatto risvegliare Kidd a dimensione reale nel letto con la felpa di Law, è assolutamente geniale, e certo che anche il dottore che si era dovuto reprimere tutta la notte, mi ha dato l'impressione di un assatanato XD e ti credo, anche io al suo posto...."pensieri moolto ma mooolto impuri in corso", insomma la scena HOT è davvero eccellente!
La fine poi, è quella che mi ha fatto sbellicare dalle risate, ma povero Killer?! XD
Io so perchè l'hai fatto, volevi che anche un certo pinguino di cui non farò il nome avesse la sua fetta di torta! XD
complimentissimi, anche se breve questa storia è stata carinissima!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo perchè sei davvero brava!
baci
Laurie

28/12/11, ore 15:50

Checcarino! Kidd che si preoccupa per Law e che alla fine si addormenta sul suo letto...troppo curino! >_<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace troppo questa storia ^^!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]