Storia di Rosso e di Blu.
di Afaneia

24/09/14, ore 16:56

Prima di tutto vorrei complimentarmi per la bellissima storia che hai messo in piedi, solo da poco ho scoperto questo meraviglioso sito, e la tua storia su Rosso mi ha colpito davvero tanto! Mi piacciono molto anche le spiegazioni che hai dato per svelare alcuni misteri, come il mutismo dell'allenatore del Monte Argento, che mi fa sempre correre brividi lungo la schiena. Complimenti davvero!

30/07/14, ore 21:06

Questa è stata la primissima storia che ho letto su efp, e devo dire che la adoro! Mi piace un sacco questo Rosso in continua ricerca di qualcosa che nemmeno lui comprende, e Blu, che nonostante tutto perdona Rosso dopo che se n'è andato, mi piace anche il fatto che si innamorino uno dell'altro, un'amore non molto comune, ma non perchè è tra due uomini (non ho assolutamente nulla in contrario, anzi, mi è piaciuta moltissimo l'idea), ma perchè I due protagonisti continuano a pensarsi l'un l'altro, e trovano difficile trovare un compromesso per stare insieme, nonostante il loro amore che va oltre ogni limite. Non so quanto possa esserti stata utile la mia recensione, ma ci tenevo a farti i miei complimenti per questo bellissimo lavoro!

10/10/13, ore 16:05

ciao. Ho letto tutte le storie della saga della Prescelta Creatura, e ti devo fare i miei complimenti, perchè hai scritto molto bene, hai dato molto carattere ai tuoi personaggi e al contesto in cui sono inseriti. La parte che mi è piaciuta di più, però, è la storia d'amore tra Rosso e Blu, quella l'ho riletta almeno un paio di volte ;-). Attendo presto il seguito della tua ultima fiction, Paternità :-)

11/12/11, ore 22:51

Macciao!!!
Allora mi presento: DarkPikachu97 o semplicemente Pika, nella vita Sam, 14 anni.
Oky. Cappy strepitoso!!!
Blue o Green o Gary è il mio personaggio preferito quindi ti lodo già soltanto per aver fatto una fic con lui tra i protagonisti^.^
Gary I <3 You!!!^.^
Oky come ringraziamento per aver menzionato My One Love, la tua fic finisce tra le preferite, le ricordate e le seguite!!!^.^
Un bacione e un abbraccio ultra affettuoso.
Pika;3

11/12/11, ore 22:38

Sono davvero felice che tu ci renda partecipi di questa tua storia, che mi intriga molto. Spero tu la continui presto perché mi piacerebbe vedere come hai intenzione di continuare questa fic che, non ti preoccupare, già qui si distacca dal manga, dove "Gary" viene chiamato Green e non Blu, rendendo la tua storia una videogameverse.
Per i nomi metti "altri personaggi" perché io personalmente ho fatto la richiesta per aggiungere Red e Green Oak (mi spiace, ma vado sempre per i nomi originali) quindi speriamo che prima o poi si decidano ad aggiungerli. Se ti interessa abbiamo appena aperto una discussione sul forum per quanto riguarda le storie manga/videogioco, vieni pure a dare un occhiata: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10039941&#idm114708800
Buonafortuna per il proseguimento delle tue storie!