Naomi Greco
di eli_sa

12/12/11, ore 12:26

Eccomi qua :) Piccola premessa: quando leggo una storia ho bisogno di fare sempre dei piccoli appunti.
Sono stata incuriosita da questa storia soprattutto dal nome della protagonista. Non chiedermi il perchè, non lo so nemmeno io! xD

Ma passiamo al commento vero e proprio! La storia è scritta bene, non ci sono particolari errori di forma. L'unica pecca che colgo è la velocità del susseguirsi delle azioni e la troppa vaghezza del racconto. Ad esempio: quando parli del ristorante, mentre mangiano, e subito sopo si ritrovano già in strada a camminare. Pensavo di essermi persa un pezzo, invece hai descritto molto velocemente l'azione. Però non è una vera e propria critica, diciamo che è gusto personale :) Passiamo ai protagonisti! Beh, Naomi sembra una ragazza che ha sofferto molto e c'è qualcosa nel suo passato che aleggia pesantemente sul suo presente. Daniele sembra un uomo sicuro, calmo e paziente. Non so, così li ho sentiti e letti io :) Sono alquanto incuriosita da questa storia e spero che con questa recensione, ti abbia spronata a continuare!

A presto :)