I Miss You
di Daenerys_Snow

27/12/11, ore 22:32

Mia bella e dolce Karen :3
Avevo già incominciato a leggere prima questa One-shot, poi mia madre mi ha messo la crema per la storta presa oggi, sono andata a mengiare ed ho tralasciato ma eccomi qui, solo per te! :333 <3
Dire che sei una ragazza dai sentimenti più che nobili mi pare superfluo, ci tengo a specificare che sei davvero brava ad esprimere le tue emozioni!
Mi piaci come sempre *^*
Sirio Dawson.

16/12/11, ore 20:45

Bellissima !! Come tutte le altre storie ... le ho lette tutte sono meravigliose , non sono riuscita a recensirle tutte perchè devo andare a studiare !! Comunque sei davvero bravissima a scrivere spero che arrivi una nuova Os o FF nuova nuova di zecca !! Ho voglia di leggerla !!

13/12/11, ore 19:19

Ciau
Eccomiiiii!!
Amo questa song-fic.
E' piena di emozioni, o meglio arriva almeno un pò di quello che senti.
E poi (non che le altre non sono scritte bene) è la migliore.
E' seria, piena di sentimento e appare, almeno a me, come una lettura del cuore molto profonda.
Si mi piace un sacco!!
Brava!
Alla prossima
Tata^^

P.S. Spero vivamente che torniate a parlare e divertirvi come prima!!

13/12/11, ore 15:50

ciao! come promesso, recensisco... è favolosa! e TU finisci negli autori preferiti, sinceramente non ci è mai andato nessuno, reputati fortunata xD anche se detto da una come me non è una grande consolazione xD la parte che mi è piaciuta di più è...

Ho dovuto fingere. Ho dovuto mentire agli altri, ai miei amici, per non fargli capire che io sto male per questo, ma loro mi fanno parlare e, secondo me, hanno capito tutto. Ho dovuto fingere di non aver mai litigato con te. Ho dovuto far finta che stessi bene. Ho dovuto fingere che mi piaceva un altro… ma questa recita durerà ancora per molto?
Pensavo che, magari, anche stando lontani, piano piano ci saremmo riavvicinati, o che rincominciavamo ad amarci, ma non è stato così… pensavo che sentissi la mia mancanza ma, sinceramente, non lo credo più… ormai per te io non esisto più…

sai, per me lo stesso sentimento è con un ragazzo che mi piaceva e che mi piace anche adesso... all'inizio pensavo che lui ricambiasse i miei sentimenti, ma adesso non gli parlo più... lo odio e lo amo ma non so quale sentimento prevale... forse l'odio, però tutte le volte che è davanti a me non lo guardo, faccio di tutto per non farglielo capire, anche se penso che così si insospettisca di più... scusa se ti ho annoiata su dell cose riguardanti affari miei, ma dovevo liberarmi... sappi che sei una scrittrice davvero bravissima
un bacio :*
Mely