Forbidden dreams
di _damnedangel

19/12/19, ore 23:55

Anche se breve è carina come one-shot, e sopratutto per il punto di vista di Draco (proprio da li si capisce cosa effettivamente provi per la ragazza), la scrittura non è male mi piace, molto semplice e fluida da leggere!

25/04/13, ore 19:13

Porca puzzola io ci stavo credendo!
Me l'hai fatta.
Direi che è un complimento più che sufficiente, no?
Unica nota riguardo "facendo si": quel "sì" va con l'accento :)

Io voglio leggere questa long, posso andare a cercarla o ancora non c'è?

Alla prossima,
Vick

14/12/12, ore 22:25

Non sono una tipa da rating rosso, ma tu ragazza li sai scrivere, e anche molto bene :D
Non sono nemmeno una fan della coppia Dramione, però tutte e tre le flash mi sono piaciute moltissimo, hai uno stile magnifico, fai interessare alla storia e alla fine di ogni os mi sono ritrovata a voler leggere la prossima, ma quando sono arrivata all'ultima ci sono rimasta male. Soprattutto perché questa mi ha quasi sconvolto! Tutto questo era solo un sogno? Non puoi farmi questo, dai!
E poi parlavi di una long, vero? Beh, se la long è al pari di queste os, sappi che la tua sarebbe la prima fanfiction Dramione che seguirei :)
Ancora tantissimi complimenti.
Un bacione,
Agh (:

03/12/12, ore 20:44

Un sogno! Solo un sogno.... ci sono rimasta male :( ihih... ma l'inizio è molto bello... si amano!

12/08/12, ore 18:41

Mamma mia, che bella! Inutile dire che spero ci sia il prequel. Adoro quando Draco nelle fan fiction è ossessionato o innamorato da Hermione. Spero che ne scriverai altre sono bellissime. Mi piace molto il tuo stile.

09/04/12, ore 16:58

Spero ci sia un sequel! Davvero!è molto carino e mi incuriosisce molto

13/12/11, ore 22:39

Che dire.... Spero che questa one-shot sia il prequel di una long fic, perchè se questo è l'inizio deve essere molto interessante!
E devo farti i miei complimenti, perchè come prima Dramione promette proprio bene.... E poi è proprio il genere che piace a me! XD
Brava Silvietta, continua così!

13/12/11, ore 12:50

E brava Sil con l'ormone impazzito.
Hai reso davvero bene l'idea e la descrizione era sublime.
Gli aggettivi e le parole usate erano un tutt'uno (:

Che dire!
Preferiti *-*

Un Grande Abbraccio.

13/12/11, ore 04:53

Ciao! Guarda credo che come inizio sia veramente bello sei stata brava e l'idea che sia Tutto un sogno del bellissimo draco mi piace molto secondo me se la continuassi diventerebbe proprio un bel lavoro magari ambientata in un settimo anno dopo la guerra così il caro zio voldy non viene a dar fastidio :-) brava cmq spero che riuscirai a continuarla.. Ci darò un'occhiata a volte x vedere che decidi :-) Ciao bacio Sara

13/12/11, ore 00:01

Mi salvo in corner con un 'no comment', perché rischio di farmi arrestare per linguaggio indecente o roba simile. Poi metti che un minorenne capiti qui per sbaglio e si ritrovi a vedersela con i miei ormoni impazziti XD
Tutte queste dediche in così poco tempo mi fanno commuovere, Sis.
Dramione fino alla fine, che senza non ci saremmo conosciute *-*
Ti voglio tanto bene ♥

...
E, ovviamente, voto long ù.ù