Recensioni per
Game Boy Pocket
di glaenzendefrau

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/11/12, ore 14:49
Cap. 1:

Tanto di cappello a questa fic, mi sono ritrovata a sorridere(con un vago senso di imbarazzo ripensando in effetti a cosa deve aver patito il mio povero alter-ego) leggendo le frasi spezzate del Prof. Oak, la descrizione del laboratorio o del semplice atto di varcare una porta. Azioni semplicissime e che adesso fanno ridere, ma che quando avevi sei anni e muovevi i primi passi nel mondo dei videogames,  e questa azione  ti spalancava davanti un mondo completamente nuovo, aveva poco meno del miracoloso.
Messa nelle favorite.

P.s. Io la prima volta in Rosso presi Charmander  ù__ù E non eri l'unica che cercava un modo di catturare i Pokémon nei recinti davanti alla Zona Safari, no xD
Io però avevo adocchiato Omanyte, in quel suo minuscolo laghetto a striscie nere e bianche. ù_ù E Chansey finalmente lo catturai alla Zona Safari, così come gli altri bottini più ambiti, Scyther, Kangaskhan e Dratini. Eran soddisfazioni, eh xD

Recensore Junior
15/04/12, ore 19:28
Cap. 1:

Ti parla una ex-seienne che giocava a Blu col suo fidato Game Boy Color. Una mia amica mi ha subito consigliato di leggere la tua fanfic e mi sono ritrovata a commuovermi, leggendo le tue parole. E' veramente originale l'idea di descrivere i sentimenti del personaggio di Red, appena entrato in una nuova vita e comandato da un Dio sconosciuto. Poi come hai reso i dialoghi spezzati del Prof Oak, mi è piaciuto da matti. Mi sono ricordata i vecchi tempi, ad emozionarmi davanti a quello splendido gioco che è Pokemòn. E, anche se ora sto cercando di finire la versione Bianca, Pokemòn Blu rimarrà sempre importantissimo per me. Ancora complimenti per l'idea molto originale e il tuo stile di scrittura chiaro e preciso.

Recensore Master
18/12/11, ore 12:04
Cap. 1:

Mi sono imbattuta in un appello intriso di disperazione pubblicato sul forum e ho deciso di fare un giro nella sezione (di cui so poco o niente) per incoraggiare i poveri fanwriter seri. Questa storia merita, decisamente: ti sei immedesimata bene nei sentimenti del personaggio di pixel e nel suo mondo ancora allo stato primitivo, comandato da un dio che sa molto pił di lui.
Complimenti.

Nuovo recensore
15/12/11, ore 14:14
Cap. 1:

Veramente simpatica! "Insolita" - in senso buono, ovviamente -, rispetto alle altre storie del fandom. Complimenti!

Recensore Junior
14/12/11, ore 16:05
Cap. 1:

Sei assolutamente geniale.
Lo so, lo so...sono la tua costante fonte d'ispirazione :3