L’arte del piacere e il sapere di non piacere
di topoleone

03/08/12, ore 09:19

Ciao! Giusto due righe per farti sapere che sto continuando a seguire la tua storia! Continua ad intrigarmi e sono molto curiosa di sapere cosa succederà la prossima volta. Continuano ad esserci passaggi che non mi convincono completamente, ad esempio la scena della doccia.... a pelle mi sembra un po' forzata, ma le sensazioni di tenerezza che comunica me la fa piacere comunque. A presto!

08/03/12, ore 15:51

Ciao, dallo scorso capitolo la storia ha iniziato a prendermi sul serio. I primi capitoli mi intrigavano ma forse ti sei soffermata troppo sull'introduzione del personaggio maschile. Probabilmente se avessi dato i particolari del suo passato nel corso della storia, saresti potuta entrare prima nel vivo degli avvenimenti, mantenendo allo stesso tempo un certo mistero. Ovviamente è la mia umile opinione. Mi piace come scrivi, l'idea è interessante. Mi sembra però che questo capitolo sia stato scritto più frettolosamente dei precedenti. Non saprei... Mentre nei primi capitoli "non succedeva nulla" in questo "succede tutto troppo in fretta". Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, spero di trovare più motivazioni a giustificare le azioni dei personaggi. Rileggendo la mia recensione sono odiosamente bacchettona, in realtà apprezzo la tua storia e penso che possa riservare sorprese interessanti. Ti seguirò con attenzione! Ciao!

15/12/11, ore 07:11

Non saprei, l'inizio è un po' insipido. Suppongo di dover aspettare gli altri capitoli per poter ampliare la recensione. Ad ogni modo scrivi bene, è tutto composto e misurato ed è apprezzabile, concedi il tempo al lettore di gustarsi lo scritto. Non mi sembra che tu abbia bisogno di consigli, correzioni e spunti, vedo che te la cavi. Ti seguirò per vedere dove vuoi andare a parare.

Spero di non sembrare un idiota se ti dico che da come scrivi credo che tu sia un uomo adulto. Comunque, non sei una ragazzina del 1998.