E non t'importa.
di Tecla Sunrise

16/12/11, ore 18:38

TECLAAAAAA!
Finalmente sei tornata, finalmente hai pubblicato nuove storie e finalmente le ho lette!
E le sto pure recensendo! Diamine, la giornata inizia a fare meno schifo :D

Ah-hem.
Bene, allora, ti meriti un ottimo feedback, per questo spin-off. Cielo, quanto adoro la tua serie "Negatività made in Weasley". Hai un botto di personaggi e due botti di situazioni, drammi e accadimenti vari, e riesci comunque a farmeli piacere tutti. Sono ammirata!

Ritieni di non essere brava a parlare di introspezione e/o drammi interiori? Sei pazza.
Con la storia (ancora piango) con Rose come protagonista e con questa hai fatto dei lavori che definire 'ottimi' è riduttivo.

Adesso stiamo affrontando tutt'altro tipo di discussione, su un altro portale, e l'estasi in cui mi ha mandata questa ff è un po' diminuita, lasciando posto a una sacra ira funesta, ma poco importa.

Bene, sappi che il qui presente spin off è risultato a me graditissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia, nonché di strappare a morsi qualche testa. GRAUR [autocit.].

Ancora complimenti, cara.
Romilda è esecrabile, spero sentitamente che marcisca in qualche fogna.
Attendo di sapere quale sarà la sua divina punizione, MWHUAHAHAHA!

Un bacione, "TECLITON".

16/12/11, ore 14:10

Allora quell'idiota non era solo una puttana, ma anche una pazza sclerottica con manie convulsive dedita all'omicidio!!! o.O wowow quanti aggettivi...mi stupisco di me stessa!! xD
Cooomunque non ti azzardare a dirti che la storia è una schifezza perché l'hai scritta davvero bene e la suspance c'era nel modo giusto...quiiiindi BRAVA TECLA!!
Un bacione,
Vi :)

15/12/11, ore 22:44

Oooh! A me è piaciuta assai! :)
Mi stavo giusto domandando se potesse essere considerata un missing moment di "Se una cosa può andare male...", e mi hai risposto alla fine! Gut gut, direbbe un tedesco! :D
Devo dire che nel leggere la long su Lucy, questa cosa di James che va con Romilda mi aveva inizialmente sconvolto! O_o'' ma poi ci si fa l'abitudine, ha un che di telefilm americano (non prenderla come un'offesa, i telefilm americani sotto certi punti di vista sono fighi... tipo le mega feste organizzate in casa! **)! Intendo dire che le vicende di Jamie fanno molto avventure da college... non so se mi sono spiegata, comunque voleva essere una cosa positiva! :)
Dunque... Lucy vede tutto e chiama la Mc e Neville... ma quindi loro scopriranno il suo potere?? O_o'' non puoi dirmi queste cose! La Vista di Lucy è un segretooo! Ok, basta, del resto un segreto non può rimanere tale per sempre (come sono filosofica!) :)
Perciò, non mi resta che chiedermi... La Mc e Neville reagiranno in maniera negativa, o... - parte la musica di Quarto Cologrado.
"Picozzi, lei che ne pensa?"
"Maaaaa..." xD scusa, ma mi fanno troppo ridere, l'hai scritto e mi hai scatenato queste cretinate! :D
Non ti dico più che attendo l'aggiornamento di Lucy altrimenti potresti Cruciarmi! :)
Se ti va, puoi fare un salto tra le mie fic (tra parentesi, ho preso un po' ispirazione dalla tua fantastica long su Lucy e company per scriverne una, ma non è plagio, tranquilla! ^^), mi farebbe molto piacere visto che ormai sono una tua fan e, con una prossima storia, potresti finire tra gli autori preferiti! :)
Ok, ho finito. Stasera sono prolissa. :)

Baci baci, Clare.

15/12/11, ore 16:51

Ecco, per colpa della tua lumachezza(Da che pulpito :P) dopo la terza volta ho capito che era la tua Lucy e il tuo James. E la tua Romilda. Isomma, la tua versione. Sai, ora che ci penso è incredibile. Erika è incredibile. Qualsiasi cosa tu scrivi puoi pubblicarla, può trovare pazze come me che la ameranno e diventa un po' tua. Non ti sembra così? Ma quanti spoiler!
Ora basta spoilerarare e fila a scriver il prossimo capitolo :'(

15/12/11, ore 12:12

bastabastabastabastabastabastabastabastabastabasta!!!!!!
ti decidi a pubblicare??? così continui a mettere spoilerrr su spoilerrr e tra un po' impazzisco! voglio sapere cosa succedeee!!! >.<
*ok, fine sclero*
la tua "schifezza", come la chiami tu, è tutto fuorché (nel caso te lo chiedessi sì, dire "fuorché" mi fa sentire una figa power) una schifezza.
e piantala di dire che non sai scrivere che sai che non è vero.
anche perché se tu non sai scrivere automaticamente io sono un'analfabeta. è questione di proporzioni u.u
e romilda è una stronza quanto lucy è una genia e james è puccioso (no! ho usato di nuovo puccioso! >.<)
io l'avevo detto che sarebbe finita malissimo la storia di james e che lui avrebbe fatto meglio ad ascoltare la sua cara cuginetta (e se non l'ho detto tu fai finta che io l'abbia detto)
e adesso, cioè nell'adesso di tra due capitoli (D:), neville e la mc granitt sanno del potere di lucy! O.O
basta sono curiosaaaa!!!
ah, e la canzone ci sta bene, molto bene.
e poi io la adoro *-*
non so se hai visto il video... è ipersuperbellissimostrastupendo *-*
e, come al solito ho scritto un romanzo ma adesso commento la grammatica e le cose noiose varie e poi me ne torno nel mio angolino 。◕‿◕。
la grammatica è come al solito perfetta, o almeno se ci sono errori io non li ho notati.
l'unica cosa che mi suona un po' male è quel "Mi quasi hai ucciso." ma forse è corretto... boh... mo' mi hai fatto venire il dubbio...
va beh, altro che romanzo... qua ho scritto un poema...
*viva i poemi*
baci,
hail

PS. mi spiace ma devi fartene una ragione: questa è la nuova firma.