Caro Babbo Natale..
di Funny_fun

12/01/12, ore 22:54

è stato bellissimo leggerla,mi ha fatto commuovere leggendo ogni singola riga:DD
sei proprio bravoo<3

10/01/12, ore 15:21

Che triste çç Cioè in realtà è scritta da dio (veramente ti invidio uu), ma la fase finale mi ha fatta proprio lacrimare, non potevo scoppiare a piangere perchè sono in un luogo pubblico ma mi ha davvero fatta emozionare. Sto rimpiangendo in questo istante il periodo natalizio e sto ancora saltello per l'emozione (nonostante io non sia una vera e propria fan delle wincest).
Grazie per questa meraviglia da collezione *w*

28/12/11, ore 00:55

"Cazzo, mi sembra di essere entrato in una di quelle storie slash che scrivono i fan rincoglioniti di Chuck." Ohbbè, ci sei dentro fino al collo baby! x'D
Apparte il fatto che è tenerissima, mi ha fatto anche morire dalle risate! x°
E' scritta davvero bene, complimenti. Di solito non sono il tipo che adora le Wincest ma questa l'ho amata e credo che ne leggerò altre, solo grazie a te.~
Alla prossima! :3

16/12/11, ore 15:21

OSSIGNORE imoprecavo contro ogni caro Babbo Natale pecchè ero talmente presa dalla storia che volevo sapere cpme continuava. La struttura è davvero geniale! BRAVO! :D

15/12/11, ore 21:57

ciaooo!! oddiooddiooddio mi è piaciuta tantissimo la tua wincest!! sei riuscito a emozionarmi!! beh la prima parte è stata molto divertente, hai reso perfettamente il personaggio di Dean e poi la seconda, specialmente nel momento in cui Sam gli dà il secondo regalo, mamma che romantica....%) inoltre mi è piaciuta l'idea di inserire "Caro Babbo Natale"... originale...mi raccomando continua così :) alla prossima!!

15/12/11, ore 15:05

buah ah ah ah ah ah ah XD Ommioddio che spasso questa ffc!!!
Cioè Dean è proprio luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Povero Sammy! Quante volte l'ha chiamato "figlio di puttana" ??? Occhio Dean! Avete la stessa madre!!!! ah ah ah ah ah!!! ;D
Ma bravissimo!!! Davvero, sei molto originale, complimenti!!! Dean che scrive le "letterine" a Babbo Natale per sfogarsi è impagabile!!!
Il tuo Sammy poi è dolcissimo e tu mi conosci...io me lo figuro sempre così!! ***voglia di spucciarselo***
Poi Dean sboccato, ormai lo sanno tutti, mi fa impazzire ***voglia di fargli cose che non si possono narrare***
Bello questo dualismo! Quest'improta ironica perfettamente incastrata con la nota tenera che si avverte in tutta la storia.
Se sei stato frettoloso non saprei dirti. Ma il risultato è appassionato e sentito.
Bravo bravo!!! Ciauzzz
ps: ho creato un mostro!!! XD

15/12/11, ore 14:46

Funny_fun *O*
Io sono troppo TROPPO innamorat di te!!!!
ADORO questa wincest.. adoro i sentimenti di Dean per il fratellino, adoro il suo modo di nascondere il tutto ma di desiderare di rivelare ogni cosa!! E l' inizio è così divertente *-* mostra il carattere di Dean in tutto e per tutto *_*
WOW! il bacio è fantastico.. e WOW ad essere ancora più fantastico è il pezzo finale..
E il tuo modo di scrivere e di trasmettere emozioni è.. WOW!
Io aspetto altro da te u.u!

15/12/11, ore 13:23

Io non posso far altro che ripeterti quanto sei bravo!! :D
Scusa il ritardo nel recensire, sono appena tornato da scuola..
Comunque ho amato alla follia questa wincest, e mi sono divertito anche a leggerla :D
"Ah, quindi la mia auto.. puzza?"  HAHAHHA sono scoppiato..
Il Dean arrapato è davvero stato reso benissimooo!!
E poi, dopo questo mio sclero, passiamo all' emozione. Eggià, nei tuoi scritti intravedo sempre molta passione, amore, ed è ciò che ci fà sempre emozionare.. si, noi lettori ci commuoviamo sempre quando ci ritroviamo al cospetto dei nostri personaggi preferiti vivere certi momenti! E queste sono situazioni molto complesse da descrivere, e il fatto che tu riesca così bene nella tua impresa è frutto di un gran talento ;)
La fine è a dir poco spettacolare, troviamo un Dean che, nonostante quello che ha appena vissuto.. continua a sperare di dire finalmente ciò che ha nel cuore..
Non ho trovato affatto questa shot troppo frettolosa come hai detto te, anzi ho apprezzato il fatto che la lettura era anche abbastanza fluida :)
Questo gioiello lo metto tra le preferite..
Complimenti e a prestissimo! :D

15/12/11, ore 12:04

Hey, sono ancora io.
Ho letto anche questa tua shot, e come saprai non sono un amante del wincest.. ma le tue storie riescono sempre a trasmettere qualcosa. Devo ammettere anche che in alcuni pezzi mi sono molto divertito.. come ad esempio il momento del regalo..
E mi è piaciuto come ti sei immedesimato in Dean.. intendo anche il suo modo un pò sboccato.
Ho apprezzato molto la fine, molto introspettiva e romantica.. e trattandosi di una wincest è ovvio che i baci ci azzeccano sempre.. in più renderlo sotto il vischio (come è tradizione) è ancora più affascinante.
Complimenti, scrivi ancora perchè io continuo a seguirti con piacere.. a presto.