Peso
di KuromiAkira

26/05/14, ore 11:38

io vorrei dire un sacco di cose però non trovo le parole davanti alla lettura di questa flashfic. si, le fiction introspettive non sono per niente facili però tu hai fatto un ottimo lavoro.
la situazione dove hai inserito questo 'peso' di Izumo mi fa pensare a dove è arrivato il manga e queste parole si avvicinano ancora di più a lei e si, l'istinto di abbracciarla è forte - insomma, prenderei il posto di Shima per farla breve.
Shima non è molto presente ma è essenziale per toglierle il peso del cuore. lui è frizzante, divertente e una persona così fa bene alla ragazza per renderla più serena e 'morbida' verso gli altri. ed è bello che qui tu scrivi che si rende conto di questo.
niente, hai caratterizzato bene Izumo e tutto il contesto mi è piaciuto molto ma leggendo gli altri tuoi lavori non avevo dubbi su questo. sei stata bravissima.

un bacio,
Lara

13/09/12, ore 14:54

Ciao ,
che carina questa ff é davvero scritta bene e rende davvero i sentimenti e le emozioni della nostra scostante Izumo. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo visto che scrivi molto bene. Mi auguro che non ti faccia abbattere dalle recensioni e che continui a scrivere. Complimenti per il linguaggio forbito che hai utilizzato nello scritto e complimenti per aver aiutato il lettore nell'immaginazione. Continua cosė. Ciauuuuuz