Shrimp and the black out
di kymyit

29/05/16, ore 14:57

Stupenda! Io amo questi due insieme, non per altro sono la mia coppia preferita di Fairy Tail :3 Bravissima, mi è piaciuta tantissimooo! Inoltre è anche molto divertente, ho riso come una matta per via della vecchia e del piercing "nascosto" di Gajil u.u
Ho messo questa fanfiction fra le mie preferite, te lo meriti ^^ <3

19/10/14, ore 21:20

Davvero molto carina, divertente e ben scritta questa fic :) La vecchietta pervertita poi mi ha fatto troppo ridere ahahah! Va beh che lui era un po' impacciato, dunque qualche consiglio gli ha fatto solo bene, ma viene comunque da chiedersi come abbia fatto sapendo di essere osservato tutto il tempo e, per giunta, con Lily lì vicino che dormiva XD

Saluti.

Alechan86

08/05/14, ore 21:54

E dopo aver riletto questa ff almeno un migliaio di volte mi sono finalmente decisa a lasciare una recensione xD Davvero bella, complimenti. Lo stile è scorrevole e la trama è originale, soprattutto a causa del fantasma di quella vecchietta pervertita e a dir poco inquietante >.> non so come abbia fatto Gajeel a fare "grandi cose" in quella situazione ^^. Inoltre il personaggio del Dragon Slayer mi è sembrato molto IC e anche abbastanza feroce in quella situazione:3 Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, un bacio :*
Kodoma

05/08/13, ore 17:27

Cielo... non so cosa dire se non "wow!"... questa one shot si è rivelata anche troppo bollente per i miei gusti *accende il ventilatore per raffreddarsi un po'* Vabbè, a parte gli scherzi, devo dire che mi è piaciuta, sia le particine "comiche" che quelle piccanti... anche se mi aspettavo che per la loro prima volta Gazille e Levy lo avrebbero fatto in maniera un po' meno impacciata... ma vabbé, possiamo chiudere un occhio in quanto, appunto, era la prima volta (e a giudicare dall'intervento del fantasma di nonna Hilda, si può dire che a parte qualche leggero imprevisto il tutto sia stato un successo assicurato xD)

Per quanto riguarda invece la faccenda sul finale e su Gazille... uhm... bé, a mio parere è un finale carino e che tutto sommato ci sta, così come il comportamento del Dragon Slayer di Ferro. Certo, conoscendo il suo bel passato da debosciato attaccabrighe sarebbe stato meglio -in teoria- se fosse stato un pochino più feroce a letto... ma data la situazione in generale e anche il fatto che in ogni saga del manga o dell'anime il nostro amichevole mangiaferro di quartiere dimostra di aver perso un bel po' di mordente, possiamo anche passarci sopra. E poi, scusa, l'importante è che abbia potuto passare un po' di meritata intimità con il suo gamberetto preferito, no? Anche se a giudicare dal finale immagino sarà un po' dura lasciare la stanza di Levy senza destare sospetti... fossi stato in lui, me la sarei filata dalla finestra xD

*nota quanto ha scritto* oh, ma guarda, volevo scrivere solo due parole e invece ho fatto un papiro. Poco male, dai, faccio che salutarti e la chiudiamo qui

Bye bye :3

02/02/13, ore 09:16

Forse esageratamente veloce il passaggio all'atto in sè, date le remore di Levy e la pur sempre scarsa conoscenza reciproca (non sono ancora stati sull'isola Tenrou, giusto? E Levy ha appena scoperto i non-gusti letterari di Gajeel, oltre che quelli culinari), ma la vecchina (che, a proposito, è inquietantissima e palesemente fangirl!) è una buona spinta.
Il risultato è decisamente gradevole e, in un certo senso, molto dolce (non si assocerebbe mai questa parola a Gajeel ma...), soprattutto grazie all'iniziale remora del Dragon Slayer nell'"attaccare" il suo gamberetto per la sua presunta fragilità.
Ma il piercing anche lì non fa male??
Vecchina inquietante, pervertita e anche spaventosa, perchè per incutere un tale timore ad un ragazzone grande e grosso, dotato di poteri magici e dal carattere di quello stampo è necessaria un bel pò di forza d'animo, mi sa! E visto che in effetti, essendo un fantasma, di lei non resta altro che quella... XD
Complimenti, mi è proprio piaciuta!
Laura.

06/08/12, ore 23:00

Questa recensione, per quanto mi riguarda, sarà completamente positiva.
Iniziamo dalla trama!L'idea è semplice e si rifà ad un prototipo molto presente negli anime e nei libri (il ragazzo burbero che protegge la ragazza dalla pioggia,la ragazza timida e balbettante eccetera) , ma nel complesso risulta molto dolce e soprattutto ben sviluppata!L'idea di utilizzare la nonnina come espediente mi è sembrata una vera chicca, ha impreziosito la storia e l'ha resa divertente, oltre che romantica.Per quanto riguarda la parte stilistica nulla da dire, mi sembra solo di aver intravisto qualche imprecisione linguistica qui e li (potrei anche sbagliarmi, però), anche se tutto sommato non mi dispiace il modo in cui è stata scritta la storia.
Le scene più spinte sono descritte con naturalezza ed intensità, e devo dire che (sarà perchè Gajeel è il mio personaggio preferito) mi sono immedesimata molto nella situazione: ha acceso il mio spirito di fangirl accanita *_* D'altronde questa coppia è cosi...kawaiiiii *///*

11/05/12, ore 16:25

Ciao, ^^
Che vecchietta pervertita, non sarà la sorella di Macarov? XD

Apparte scherzi, mi è piaciuta tantissimo ! *ç* Anche troppo!

12/02/12, ore 23:05

O mio Dio... Ragazza mia sei stata superlativa! Stavo piangendo! Brava davvero.. Aspetto con ansia i tuoi prossimi lavori ;)

20/12/11, ore 23:26

Questa fic è da 10, te lo assicuro!

Bella, divertente, romantica e colma di passione nelle scene hot! Devo dire che il fantasma della matrona mi aveva fatto storcere il naso all'inizio, ed in effetti è fin troppo strano fare l'amore con un fantasma guardone (io non ci riuscirei...), però alla fine non è stata una presenza invadente, anzi, alla fine è stata anche spassosa

"Considerando che dopo Levy aveva intenzione di occuparsi di quel caso perso di Bisca, probabilmente sarebbe rimasta a svolazzare fra quelle mura ancora per un bel pezzo."
XD Bellissima!
Anche l'anello della "principessina"... Commovente T__T
Sei bravissima! ^___^

17/12/11, ore 01:13

Bella e gajil mi piace un sacco nella tua ff! Sei stata brava a inquadrare questa coppia! Lei l'hai descritta alla perfezione e Hilda non è sotto tono! Brava! Brava! Brava! Poi mi è piaciuta come l'hai strutturata e la battuta finale mi ha fatta ridere ! Brava!

16/12/11, ore 20:54

ma Hilda è una gran pervvv! XD
bellissima, mi è davvero piaciuta molto perchè è la mia lemon ideale, con una bella introduzione, coi sentimenti dei personaggi in primo piano, con la parte erotica mediamente descrittiva e per nulla volgare, e... il finale cazzaro! ahah
Complimenti, vola dritta fra i preferiti!

16/12/11, ore 13:36

Meravigliosa mogliera!!!!
E' davvero bellissima!!
A parte tutta l'atmosfera dolce e realistica al tempo stesso, ho adorato alcuni paragoni, riferimenti, frasi...davvero mi è piaciuta tantissimo!
L'aspettavo con ansia dopo averti dato la noia per ore XD
E facevo bene!!!
Lo sapevo che ti usciva un capolavoro, ma non mi aspettavo neanche che fosse così magnifico *w*
Hahaha l'idea del piercing è stata davvero una genialata! Alla fine vedi che Levy ha apprezzato U_U ??
E poi devo dirtelo proprio...la fine non mi sembra affatto idiota U_U anzi...la parte della vecchiatta che se non sbaglio è uno special forse..boh XD cmq dicevo quella parte mi ha commossa tanto sappilo T_T mentre le ultime battute tra Erza e Gajil le ho trovate carinissime!! Divertenti si ma non affatto idiote U_U
Se mi scrivi meraviglie così (che tanto ormai so che ad ogni nuovo lavoro mi scrivi senza dubbi U_U) ti tormento più spesso mogliera cara!!!
ps. te l'ho già detto che mi è piaciuta da morire???
Subito tra le preferite finisce U_U sisi

16/12/11, ore 12:04

Wow! Non ci sono molte altre parole per descrivere questa fic, è stupenda *o*
Mi piace l'idea iniziale, mi piace lo sviluppo (sì cavolo, non penso che Gajeel resisterebbe molto al suo gamberetto, forse è per questo che è scappato ad allenarsi da solo XD), mi piace anche com'è finita, con Erza che lo trova sotto il letto, esilarante XD
Solo che... Hilda doveva proprio stare lì tutto il tempo ^^"? Devo confessarti che la sua presenza in quei momenti mi ha un po' disturbata ma tant'è... non è che Gajeel si sia lasciato disturbare più di tanto XD
In conclusione posso solo farti i miei complimenti, è davvero, davvero bella questa fic! Bravissima ^^