Oh Bradley!
di puntoeacapo

08/01/12, ore 19:30

oddio ma io amo le storie demenziali e la tua è carinissima perchè Bradley, simile al somaro reale, è davvero uno spasso, insomma, lo hai descritto come un vero asino e mi è piaciuto troppo leggere di lui così idiota.
Una flash fict davvero divertente che mi ha regalato un gran sorriso. Ti assicuro che mi è piaciuta e sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla, anzi, se ne hai altre non farti problemi, postale ^_^
Davvero deliziosa!

08/01/12, ore 17:42

Ahahahahahahahahah!!! Questa Shot è geniale!!! X°D
Ho riso tutto il tempo e quando ho letto che Brad stava sfidando un cavallo sono rotolata dal ridere!!! =°)

Fantastica!!! Sei stata davvero bravissima e se scrivi sempre così quando i neuroni vanno in vacanza, beh, lasciali sempre alle Hawaii!!! =P
A parte gli scherzi... Mi è piaciuta davvero molto!!! ^^
Spero di leggere presto qualche altra cosa del genere!!!

20/12/11, ore 02:46

Abahahah XD fantastico, me lo immagino proprio il nostro Braddy a sfidare il suo dispettoso cavallo che nei bloopers "ballava il tip-tap"!!!
Breve ma troppo simpatica! LOL

17/12/11, ore 17:53

Il cavallo, ma fai riferimento a quella siena in cui i cavalieri, merlin e Arthur erano nel bosco e il cavallo di Bradley ha ceciso di andare verso la telecamera di culo?
però devo dire che come cosa fa ridere davvero tanto.

16/12/11, ore 22:37

I momenti imbarazzanti non erano mai, mai, intimi.
Neanche per scherzo!

Purtroppo capita sempre così. U_U
Ovunque tu sia, la sfiga ti raggiunge.

Ad ogni modo, ho trovato la tua idea carina! ^__________^
Mi ha fatto spuntare un bel sorriso divertito, quando alla fine il mistero (e la sfida assurda XD) di Brad e il cavallo è stato svelato.

Chissà… spesso si è detto che certi atteggiamenti “idioti” di Bradley sono davvero come quelli di Arthur, quindi non mi stupirebbe davvero, se una scena così fosse accaduta sul set! XD

In conclusione, il tuo ‘delirio’ mi ha divertita; hai fatto bene a postarlo!
Brava ^^