Il Tesoro dei Draghi D'Argento
di Dr3aDSouL

16/12/11, ore 23:35

Ciao:) è molto bella la tua storia è un peccato che sia così corta però :\ ...è stato interessante vedere la storia dal punto di vista di un soldato dei demoni, le sue origini non sono nobili ma lo hai fatto apparire come una cosa superflua in confronto alle sue gesta. Indubbiamente oltre ad essere innamorato della principessa degli elfi e avere un grande animo ha avuto molta fortuna! é stato aiutato sia da un orco che dal nobile demone e infine dal re dei draghi d'argento. Se posso darti un suggerimento ti consiglierei di ampliare la storia, magari parlando meglio del regno dove si svolge il tutto o anche analizzare un po' tutti i regni e le scelte che portano ognuno a mandare un suo emissario a chiedere in sposa una principessa neutrale ;), oppure magari un po' della vita del demone, perchè lui stesso spiega di essere stato mandato lì dal suo re ma poi quell'affermazione non viene ampliata con flashback nè altro:\ se spiegassi tutti gli avvenimenti che portano il demone al regno degli elfi riusciresti a far sentire il lettore più dentro il personaggio. Come storia ripeto è buona, molto anche, ma sei stato troppo sbrigativo :\ puoi renderla molto migliore se sei già riuscito a creare questa vicenda. Utilizzala magari come "scheletro", così potrebbe diventare un' avvincente e scorrevole gran bella storia;)