It hurts
di Mimi18

06/04/12, ore 12:17

Fantastica questa flash, mi hai fatto commuovere :°)
Scrivi davvero bene, complimenti!
DBsoly

01/02/12, ore 17:48

Mio Dio, questa Fanfiction è qualcosa di incredibile. *o*
Ci siamo "conosciute" da pochissimo (10-15 minuti?) e già mi piaci ;D
Tornando alla Fanfiction..è davvero bellissima, complimenti *-*
E' proprio il modo in cui mi piace vedere raffigurato il mio amato pairing, perché questo è quello che è in realtà: un misto di amore, sofferenza, felicità e amicizia.
Insomma, brava...davvero (L)

03/01/12, ore 20:26

I love them too. <3<3<3
Sono perfettamente d'accordo con te.
Solo che per me è in assoluto la prima coppia più bella di Naruto.
[hei, non ho niente contro gli altri pairing! :>]
Comunque, ciò che hai scritto mi è piaciuto molto. Davvero davvero carino.
E Sakura è una stronza. ;>
E Naruto il povero che soffre..
Questa è crudeltà.
Comunque puoi star certa che la mia è una recenzione positivissima.
You write very good.
Alla prossima

Katniss97

19/12/11, ore 22:01

Tralasciando il link che riporta al video NaruSaku più bello che io abbia mai visto, mi accingo a recensirti questa piccola perla rosa - sebbene, non ne abbia nessuna voglia. xD
Che dire?
Un pò triste come flash!Fict.
Potevi partorire qualcosa di più allegro e divertente, a mio parere. -.-
MA, visto che a Natale siamo tutti più buoni, ti dico subito che ho apprezzato molto questa piccola storiella.
Naruto innamorato follemente della sua Sakura-chan è qualcosa di veramente toccante. Soprattutto, quando lei è ancora (forse) leggermente cotta - NON innamorata - di quel gran coglione di Sasuke.
Ma, stiamo tranquille. Perché, noi sappiamo che presto quella stordita si ripiglierà e si butterà tra le braccia del suo biondo ninja.
Insomma, ci crediamo in Babbo Natale si o no? xD
Ti spedisco le mutande in Polo Nord.
H.

17/12/11, ore 14:10

PINK POWEEER! *Lé con ponpon alla mano* Niente da fare, Naruto e Sakura saranno sempre il mio OTP di Naruto. <3
Hai reso benissimo la disperazione di questo momento, Geme. La violenza con cui Naruto esplode, le lacrime irrefrenabili di Sakura... Implicitamente sin dalle prime battute si intuisce che c'è già stata una svolta fra Sakura e Naruto, altrimenti lui avrebbe accettato la sua decisione a testa china, trattennedo quel dolore dentro di sé per evitare che Sakura se ne accorgesse. E le lacrime della kunoichi sono ugualmente amare a quelle di Naruto.
Un'ipotesi, questa, di un abbandono per "ricatto" - se così si può dire -, o meglio un sacrificio che ben si addice a Sakura: si sa quand'è innamorata di cosa è capace questa ragazza! Ipotesi straziante, interessante, emozionante... Complimenti, Mimi, m'è proprio piaciuto rileggere qualcosa su questi due! Che bel regalo di Natale! :3

17/12/11, ore 14:07

Ehilà ^^! Comincio subito col dire che, da mezza pink quale sono (in realtà sarei più una SasuNaru... ma è una lunga storia "xDD Diciamo che amo entrambe le coppie, NaruSaku-NaruSasu) non potevo non leggere e commentare questa meraviglia *_*
E' angst, con un retrogusto dolce e malinconico, colorato con le lacrime di Sakura e il dolore di Naruto... Altro che meraviglia! Questa è molto, molto di più.
Ho amato ogni singola frase, sofferto col biondino, emozionata con le sue parole: tu non puoi farmi questo ;_; Io dovrei disintossicarmi da questa coppia -una mia amica mi incolpa addirittura di far rigirare il Santo Itachi nella tomba!- ma dopo questa flash, non vedo già l'ora di leggerne altre **

Anch'io li amo. Anche se non dovrei xDDD

Un bacione&alla prossima, Vale! :)

16/12/11, ore 20:46

zòamcpodnsosahaxf. ---> si capisce che sono tanto furiosa che manco riesco a parlare, sì?
Ma io dico.Tu guarda cosa mi tocca. Perchè sono una personcina coerente e per bene che mantiene la parola e recensisce questa cosa bellissima maligna. Alla fine della recensione mi autopunisco, assolutamente.
E' ben scritta, Naruto è IC, Sakura è IC, (ti riesce bene lei, sai? MUAHAHHAAHAH), insomma, il momento è angst, dal rivolo di sangue che esce dalla mano di Naruto sbattuto alle loro lacrime miste è tutto talmente angst che mi è sembrato di respirare una bella atmosfera. Perchè io amo l'angst. E odio amo te quando scrivi cose di questo genere.
Che altro devo dirti? Spiegami, cos'altro vuoi dalla tua povera Ale? Persino che la metta tra i preferiti?
No. Non arrivo a tanto, dolce cuore.
Puah.
Tanto amore tante botte.

Sei schifosamente rosa.

Ale.
Corro ad autopunirmi. Questo è poco ma sicuro.
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 08:50 pm)

16/12/11, ore 18:58

Ciao, che bella, anche se tristissima! Si avvertono tutta la rabbia e la sofferenza di Naruto, ed anche se io odio vederlo piangere e soffrire, perchè mi fa vernire un nervoso immenso e Sakura è riuscita di nuovo a ferirlo, mi è piaciuta molto e l'ho trovata molto bella. Come coppia etero loro due mi piacciono molto insieme... ^_^
Alla prossima, kiss