Il più bel regalo di Natale
di Illunis

18/12/11, ore 13:59

per me è davvero l'impala u.u
sarà qualche scherzo bastardo di Balthazar u.u
comunque che cariniii >.<
Dean è davvero dolce quando si tratta di castiel (almeno qui!), si gode i piccoli gesti e le attenzioni che gli rivolge.. e cass poi sà il fatto suo!!!
grazie milleeee bacioni <3<3<3

18/12/11, ore 00:40

Anf, anf, anf! Eccomi!! Ce l'ho fatta!
Bene, inizio prima di tutto con lo scusarmi per chi segue le altre serie, sono stata impegnata e col pc mezzo morto (lo è tutt'ora), ma credo che per domani possiate ammirare il prossimo capitolo de "Veritas filia temporis", perdono!
Detto questo, passiamo a parlare della drabble... *w* deliziosa!
Ho adorato tantissimo Bobby! L'hai reso abbastanza bene, cioè sì, mi piace un sacco! E poi come si muove Sam e beh, per come reagisce "l'addetto-al-presepe". Comunque firmate quì: Petizione per resituire la casa al povero ragnetto! Che ingiustizia y_y almeno sfrattarlo dopo le feste!
Sempre fluida a parer mio (P.s: però ci sono piccoli errori di battitura >.< ma pochissimi e piccoli eh!).

Cos'altro dire? Alla prossima fic!

Nemesis

17/12/11, ore 01:00

Stavo per andare a nanna giuro e poi...leggo la dedica :'D sei adorabile Crowleillunis!!!! <3
come Cass qui --> " Il muschio che mi ha chiesto Sam. "
Adorabile :D complimenti per la fiction e per il bacio Natalizio e per Cass e Dean *____* li amo,sono molto realiustici!!! Ce lo vedo DeDe a presepiare *^*

16/12/11, ore 23:35

Ma che bel regalo *__* e Dean è così tenero ma allo stesso tempo così terribilmente Dean. Non potevi renderlo meglio. Di Cass ormai che posso dire ancora. Lo adoro in tutte le forme e in tutte le vesti. Grazie.

16/12/11, ore 23:18

molto dolce e bella complimenti :) Dean e Cas sono di una dolcezza immane *.*