Fake Memories of a Snow Day
di Seiko

29/12/11, ore 23:47

Tu sei una sadica bastarda!
Ovviamente lo sto dicendo con tono affettuoso u.u Ma accidenti, credevo davvero che fosse una bella shottina dolce dolce... e lo è stata, se non fosse per il fatto che avevo dimenticato quanto tu fossi uguale a me per certe cose! XD Colpa mia, hai ragione!
L'idea è davvero ottima, come sempre è scritta in un modo scorrevole e ottimale ( e non lo dico tanto per dire ) e insomma, mi ha fatta emozionare, tanto!
Brava davvero!!!
ps. mi spiace che tu abbia abbandonato il progetto, ma sono anche io in un blocco creativo ( si vede .-. ) e quindi ti comprendo benissimo. Speriamo di riuscire a recuperarlo via.
Sempre più brava, complimenti ancora!
Selhin

17/12/11, ore 16:50

In effetti pensavo che fosse davvero un momento dolce tra cloud ed aerith, la fine mi ha lasciata un po' stupita. In bene, è ovvio :) Il fatto è che mi ha colpito molto questo brusco cambiamento, da un sogno tanto dolce intriso di un'atmosfera serena, ad una realtà triste e dura. Riesci a catapultare il lettore di fronte ad una situazione completamente opposta a quella iniziale, senza preavviso quasi, se non per l'ultima frase di aerith nel sogno di cloud, che lascia presagire qualcosa di oscuro, qualcosa che non combacia in quel quadro perfetto che viene descritto in precedenza. E' questo è un bene, perchè il lettore rimane per un attimo disorientato e non riesce neanche ad assaporare immediatamente quella strana sensazione amara che è sopraggiunta all'improvviso. E' una sensazione favolosa... parlo per me XD Almeno è quello che mi è successo, per cui non posso che farti i complimenti per questa fic, che tra l'altro metterò tra quelle da ricordare. Tra l'altro mi è piaciuto rivivere quei momenti del gioco, che nostalgia! E l'ultima frase è veramente bella :)
Mmm... credo di aver detto tutto più o meno! Comunque ero una delle lettrici che leggeva quella tua storia su final fantasy, e ammetto che mi dispiace sapere che non andrà più avanti... ma quando l'ispirazione viene meno... Pazienza :)
Spero che scriverai qualcos'altro in questa sezione.
Alla prossima