Second Sight
di kannuki

22/12/11, ore 21:26

Bellissima l'ultima frase. E Dan mi sa proprio di viscidone...peccato che non avesse super poteri così Gabrile poteva cedere e toglierlo di mezzo, la moglie risparmiava soldi con l'avvocato divorzista! Son curiosa di sapere dove la porta! Sti due cederanno e andranno a letto insieme! Kiss

22/12/11, ore 20:56

Siamo al terzo capitolo e già mi degeneri così?! Ci stai andando giù pesante, eh? Oh, non che la cosa mi dispiaccia... a parte che adesso ho una montagna di mutande da mettere a lavare... ehm... E se mi fa questo effetto solo ai primi capitoli, credo che avrò bisogno di un cuore artificiale quando si arriverà al clou.

19/12/11, ore 21:20

Alla fine è sempre in metropolitana che lo incontra. >Ed è adorabile geloso...ma quindi Claire non si è fatta cancellare la memoria! Nel primo capitolo GAbrile aveva detto di sì. Kiss

19/12/11, ore 19:15

*massaggia le guance indolenzite per il troppo ridere*
Sarà tutta così? No, perché devo preprarmi psicologicamente. Insomma, una Gabriel/Claire così non l'avevi ancora scritta ed è un tantino sconvolgente!

18/12/11, ore 21:41

Ma che bello una nuova storia sullamia coppia preferita...non capisco è la continuazione dell'altra oppure no? Perchè la cotta da diciassettenne mi dice di si ma potrei sbagliare allegramente

18/12/11, ore 15:27

Ok, chi sei tu e che fine hai fatto fare a kannuki?!
Claire, per una volta, è demente in modo divertente. Ma Gabriel che fa l'uomo adulto... questa me la voglio proprio vedere!
Devo ancora assimilare l'argomento "voglio un bambino" e tutto quello che implica.