La volpe e la pantera.
di E l i z a

14/12/12, ore 11:34

Buondì! Sono in ritardo, ma buondì lo stesso! Cominciamo!
Uhuhuhuh...Grimmjow, non fare strani pensieri...oh, su questo concordiamo completamente! Io adoro la GrimNel! Anche se in questo caso non ha alcun senso, peccato...comunque, stavo pensando...visto che tanto ormai Neliel viene regolarmente da Reiko, quest'ultima non potrebbe prepararle dei vestiti che non siano stracci verdi? Giusto per conservare un po' di pudore.
Devo dire che in questo capitolo Grimmjow è stato molto prepotente! nonostante non sia nemmeno a un passo dal diventare sesta espada (tanto Nnoitra non lo batterai mai, rassegnati, micio). E Reiko invece si è un po' rammollita...se fossi stata io la prima espada gli avrei dato un ceffone, al puffo, e gli avrei fatto tenere le mani a posto (così gli insegno a infastidire la mia Nel!).
Oh, torniamo per un momento alla Soul Society!
...Aspetta...aspettaspettaspettaspettaspettaspetta! Renji è COSA? Ma...ma...sei crudele! Renji e Rukia sono nati per stare insieme! No, aspetta, questa è una mia opinione, tu hai la tua. Ma addirittura separarli...be', almeno qui non si faranno fanfiction su delle IchiHanae, sono contenta per lui.
Pffff..."lo facciamo?" Pfffahahahahah! Sì, ho pensato male anch'io, eh eh.
Ma ora una cosa seria.
Ti prego, ti prego, ti scongiuro! Non fare in modo che Hanae (spero di averlo scritto bene, a proposito) impari il bankai in tre giorni, ti prego! Lei non è Ichigo! Questa storia è bella anche se non ci metti delle esagerazioni! grazie.
Bene, sto provando una leggera antipatia per Grimmjow. Picchialo Reiko! Abbassa quella sua cresta laccata!
Bene, non vedo l'ora di vedere il prossimo! P.s. questo capitolo era bello, anche se era di passaggio

09/12/12, ore 01:26

OOOOOOO: Finalmente il nuovo capitolo, mi sono preoccupato quando non l'ho visto il mese scorso <.< Però eccolo qui, in tutto il suo splendore *^* e anche questo ovviamente è a dir poco fantastico..l'inizio sopratutto, l'ho amato, si certo la ff sarebbe più incentrata su Reiko e Grimmjow, ma anche se facesse delle "scappatine" con delle altre non sarebbe male..dopotutto è Grimmjow ahaha Quando è entrata Reiko in camera mi è salita l'ansia ti giuro, mi aveva coinvolto la scena ahaha E anche la digressione con Hanae e Renji mi è piaciuta parecchio, sono così carini insieme (anche se a dire il vero non avevo mai pensato a loro due insieme O:) e non vedo l'ora di sapere di più su di loro, perchè farai qualcos'altro su di loro vero?! VEROOO?!  *^*
Va bene , me ne vado, basta pazzie.. ma come al solito, fantastico capitolo, sei sempre impeccabile e purtroppo dovrò aqspettare i lmese prossimo per sapere cosa succederà TwT
Al prossimo capitolo!

07/12/12, ore 16:36

È forse uno dei Capitoli che più preferisco dell'intera storia. Forse. È che li amo tutti. u_ù
Devo dire che la scena iniziale stava facendo scattare in me degli istinti alquanto omicidi nei confronti di Nel :') E mi ha delusa il fatto di non vedere Reiko distruggerla totalmente con un mignolo.  Scherzo.
Per quanto riguarda Hanae e Renji... non vedo l'ora di scoprire di più sulla prima, e sul rapporto che ha con il rosso. *O* Mi piace tanto, come personaggio.
Ultima cosa, prevedo un alto tasso di nosebleeding per il prossimo Capitolo. lol

p.s.: è taaanto che seguo la FanFiction - con un vecchio account - , e solo ora ho trovato il coraggio di recensire , gomen. (Recensione modificata il 07/12/2012 - 04:38 pm)

06/12/12, ore 16:03

sapevo che avresti pubblicato oggi!!! subito dopo il mio messaggio, grazie!! :DD
nn vedevo l'ora di leggere e.. wow!!! bellissima la parte iniziale, molto profonda sisi!!! e poi quando incontra nel, mica l'avevo capito io che era lei xDxDxD
il pezzo in stanza poi, sul letto, ah com'era bello!! *.* me lo sn immaginato seduto!!! bellissimo!! *.* e quando si avvicina a nel, ahhh, come vorrei esserci io!!!! xDxDxD
e devo dirtelo, mi è presa l'ansia quando è entrata reiko!! O.O e quanto odio nnoitra!!! grrrrr!!!!! perche non muore quello!!!
cmbierà qualcosa ora che grimmi sa che reiko prova emozioni?? spero di sii!! e che carino quando si rivolge a lei dicendo "mia signora"!!!!! *.*
e poi ecco, il pezzo dove ci sono renji e hanae.. come sono belli!!!! li ho adorati, mi piace tantissimo il loro rapporto!! e soprattutto mi piace hanae come personaggio!!!!
ce la vedo benissimo ad essere amica di renji, protettiva, che quando nn lo vede si preoccupa, e si rivolge a lui per chiedergli aiuto!!! troppo belli!!!
e ho amato questo pezzo!!!
Lui non la ricambiava mai con gesti di affetto, anche se avrebbe voluto davvero dimostrarle quanto tenesse a lei.
è cosi dolce!! è come se non riuscisse a dimostrarlo per paura!!!
e il pezzo dell'incontro, mi è sembrato un pò strano il fatto che lei nn riuscisse a tenere in mano il bastone!!!
come fa ad essere lungotenente allora????
scrivi un pò di piu di loro, mi piacciono tantissimo!!!!
ecco, la parte finale poi!!! è stata fantastica!!! piena di sentimenti secondo me!!! me la sono immaginata benissimo, non vedo l'ora di avere un seguito!!!!
anche se devo aspettare ancora un mese adesso, uff!!!!
e l'idea del capitolo natalizio nn dispiace a me!!!! xDxDxD
alla prossima, baci baci
kim!!

07/10/12, ore 21:14

OOOOOOOOO: Ecco qui finalmente il combattimentooo *^^^* che cattiveria comunque o.o non me l'aspettavo da Reiko, però vabhè dai alla fine è un Arrancar, deve essere senza cuore o mi sbaglio? ahahah Comunque bellissimo capitolo ancora e sempre questa aria di suspance e sopratutto di mistero...quante cose dovremmo ancora scoprire! Davvero mi sta appassionando tutto questo, aspetto sempre i tuoi nuovi capitoli, ME LI SOGNO LA NOTTE! Ahahah scherzo dai, ma ci siamo quasi. Comunque come sempre complimenti, capitolo bellissimo, e sei sempre puntualissima. Mi scuso per le mie striminzite recensioni e sempre più in ritardo (odio essere in ritardo -_-) ma la con la scuola e tutto è difficile! Amo come sempre il titolo ahuahuahu si sembrerò pazzo ma conosco tutte le canzoni (poi magari sto dicendo una cazzata io e non prendi i titoli dalle canzoni, ma sono solo delle coincidenze o.o) e poi amo anche "io non ho paura" ahuahuah Va bene me ne vado prima di fare altre figuraccie con il mio italiano ahah
Alla prossima, ciauuuuu

07/10/12, ore 12:27

Ah, meno male! Pensavo che Reiko fosse solo una delle tante Arrancar che si fa prendere troppo dai sentimenti, e che perciò è l'unica espada buona e blablabla...grazie a dio Reiko è una VERA espada seria e sanguinosa, e naturalmente fa il culo a strisce a Grimmjow! Tz, povero ingueno, ci voleva andare piano con Reiko! Ohohohohohoh!
L'ho sempre pensato che Al era simpatico, e questo episodio ne è la conferma! Però poverino, prima era un maiale...non è che sia molto valoroso essere un maiale...
Alleluja! Grimmjow che fa un minimo di miglioramento! dai, non preoccuparti gattino, un giorno anche tu saprai spaccare culi...
Comunque hai ancora un sacco di dubbi e misteri da risolvere, capito? Guai a te se posti tra duemila anni! In ogni caso, ottimo lavoro, anche oggi missione compiuta! Alla prossima!

07/10/12, ore 11:25

ohhhhh! che bello hai gia' pubblicato!!! nn vedevo l ora di scoprire che sarebbe successo nello scontro con Reiko e.. diamine!!!! l ha trafitto senza vergogna!!! che cattiveria, pensavo ci fosse qualche sentimento :(( mi e' piaciuta molto la parte in blu, adoro il film io non ho paura!!! avro letto il libro un casino di volte!!! :P poi io adoro al, mi fa morire xDDDD dal quello che ho capito dorme sul divano, poverino, gli e' stato rubato ihihih e poi bellissima l idea di farli combattere insieme e il nostro Grimmy con una benda!!! anche se il pesquisa nn sapevo si potesse usare anche in battaglia o.O pensavo si potesse usare solo per trovare le forze vicine!! ma comunque, bellissima l idea del porco ahahahhaahahahahahaha!!! nn me lo aspettavo!!! e cosa nasconderà Reiko? chi sarà la ragazza che ha visto e le ha chiesto di fermarsi? e i tagli profondi e identici sul braccio di al csa significano??? e' stata bellissima la parte finale!! il nostro panterone e sempre csi sexy!!!! :P nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, sono cosi curiosa, che uno non mi basta mai, ne vorrei altri 100 tutti insieme!!! vorrei che finissi la storia in un solo capitolo lungo nn si sa quanto!! anche se vorrei che nn finisse mai :PPP quindi adpetto il prossimo chap, bravissima continua cosi, che mi piace molto il tuo stile!!! Bacibaci kim. <3

16/09/12, ore 16:29

un nuovo chap!
nn me l'aspettavo, pensavo fossi partita! meno male che controllo quasi sempre!! hihihih
beh devo dire che il chap mi e' piaciuto molto, alla fine ai ragione, se grimm non era fraccion, che senso aveva farlo rapire? ihihi
cmq mi e' piaciuta la parte con nel eheh mi piace molto in versione umana!!!! ....... chissà perche e' tornata cosi! e lunuganga a cosa servirà?
perche ha questo compito? non vedo l'ora di scoprire a che serve! e che cosa succederà con griimmy! chissà come andrà lo scontro!!!
e invece nnoitra lo odio!!! ma è così bello!!!! mi piacerebbe tanto una nelxnnoi!!! sono csì carini insieme!!!
alla prossima!! baci, kim <3

13/09/12, ore 22:13

ODDIO ODDIO SONO IN RITARDO *sventola braccia al vento all'impazzata* ODDIOOOOO (peggio di mia madre quando piove e ci sono fuori i panni stesi!!) Ok, ti prego perdonami sono veramente molto in ritardo. So che non te ne fotte nulla ma io sono un tipo preciso ahah non i aspettavo uscisse così velocemente questo capitolo quindi sono stato tranquillo a svolgere le mie consuete mansioni (Giocare a minecraft *coffcoff*). Cooomunque tornando al capitolo, che è poi questa l'unica cosa di cui dovrei parlare e non dilungarmi in altri argomen...ops lo sto rifacendo. Allora IL CAPITOLO: mi è piaciuto tantissimo come al solito, amo il tuo modo di scrivere e inserire il Lunuganga nella storia e sopratutto inventare quelle "leggenda" è stato un vero lampo di genio, hai trasformato un personaggio di pochissimo rilievo in qualcosa di più importante..MI PIACE! Nnoitra come al solito rompe i cosiddetti, ma dai anche lui avrà la sua importanza no? Ahuahau comunque anche complimenti per il restailing (si scrive così vero? So già che farò una pessima figura) è davvero molto bello, i titoli come sempre a dir poco fantastici!! Questa volta, anche se non avevo capito molto come fosse collegato al capitolo, hai scelto un altro brano fantastico *^* E complimenti anche per l'accostamento del titolo, ho letto le risposte alle recensioni, da li ho capito tutto ahahhaha Credo che sia tutto, se non lo è, aggiungerò altro ahah Come sempre voto più che positivo! Al prossimo capitolooooo (grimmjow grab my pen....to the next chapter!)
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 10:18 pm)

07/09/12, ore 19:04

Non mi aspettavo l'uscita del capitolo però meglio così :D

La storia sul perché dell'esistenza di Lunubuganga <(imho suona meglio così LOL) carina; io non ci avevo mai pensato.... Non avevo mai pensato affatto a Lunuganga perché non me ne è mai fegato una cippa di lui per quanto è inutile xDD Non potevi farti scappare un'occasione per un siparietto sexy di Grimmjow °3° una bella doccia, vapore, capelli bagnati e... *immagina questo e sviene* http://www.grimmjow.org/wp-content/uploads/2010/07/Grimmjow-in-Rain1.jpg >////>
Ritornando al capitolo.... No; mi sono fumata il cervello con questa immy... Non mi ricordo più che dovevo dire D:
PS: odio profondo per Nnoitra! (questo ci sta sempre u.u)

EDIT: mi sono ricordata una cosa che dovevo dirti! Ma il titolo che vuol dire? Ha a che fare con il capitolo? Illuminami :3
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 07:06 pm)

06/09/12, ore 21:45

La prima cosa che ho pensato è stata "Ma com'è scritto carino il titolo del capitolo!" e a proposito, non ho capito perchè l'hai chiamato così..."la casa di mio padre" ok, ma che c'entra? Me lo potresti spiegare, per favore?
Te lo dico chiaramente (se non te l'ho già detto) io Nnoitra lo odio. Perciò se lo farai massacrare di botte da Reiko, e soprattutto da Nel io ne sarò più che contenta. E a proposito: Sììììììì! Nel è di nuovo adulta! Personalmente, Nel bambina non mi piace molto, la trovo...troppo stupida. Invece quella adulta e bella, fortissima, infantile e ancora più verde! Ehm, sì, comunque...
Questa cosa di Lunuganga non me l'aspettavo...cosa c'entrerà lui, con la storia? Uff...un altro particolare da ricordare...se non sto attenta rischio di dimenticarmi la storia...tranquillla, è un complimento.
Wooooo! Un Grimmjow sexy, seminudo, e arrapato di Reiko! Perchè lei non ne approfitta! Bastarda! Anche se io tifo lei, per i combattimenti. Forza Reiko! Bene, alla prossima!

31/08/12, ore 21:11

eccomi qui al secondo chap!! ^^
beh, mi kiedo perche abbia sl 2 recensioni! a me è piaiuto tantissimo!!!!
mi è piaciuto cm nnoitra ci provi con reiko e il fatto k ci siano molti sentimenti in contrasto in lui!!!
e i poteri di reiko, nn so se te l ho gia detto ma sn fantastici!!! e mi piace anche che in questi cambiamenti il titolo centri qualcs nel testo, l'eco di nnoitra è raccapricciante!!!
e adoro l'idea k reiko sia andata nel mondo degli umani, csì che tu hai potuto rappresentare una giornata scolastica di grimm!!
inoltre e' bellissima l'idea di far riprendere il colore dei capelli di grimm dalla madre......
rileggendo la ff molte cose si capiscono, infatti molti partikolari k mi erano fuggiti adesso sto cominciando a capirli!!!
bene ora vado ihihi
bacibaci kim <3

31/08/12, ore 21:03

ciauu! sono appena entrata su EFP e vedo che hai risposto alla mia recensione, allora penso di venire a dare un occhiata al capitolo e lo trovo stravolot!!!! allora ho cominciato a vedere dal primo e noto che l hai cambiato, ci sono rimasta!!! e' decisamente migliorato!!! allora mi sono accorta che nn avevo ne recensito questo ne laltro!! beh attrezziamoci no???? :PPP
mi è piaciuta un sacco la parte in cui reiko pensa che grimm la guarda e invece fissa il manifesto del pub e reiko dice 'ma cos'è un pub???' ahahaha xDDDD
e poi sn io o hai ripetuto due volte la csa dei vestiti? beh, vado a vedere il prox chap! ^^
baciii ihih kim<3

22/08/12, ore 21:33

Ahuahuahuahua sempre più fantastico, ora si che si comincia la vera storia. Ho amato come grimmjow abbia cercato la sua spada e complimenti per l'idea, hai descritto molto bene tutta la scena, il suo mondo interiore, la lotta con l'altra parte di se, la "furbizia" di grimmjow nell'attrare Pantera nella sua trappola ahah molto molto bello. Il titolo come sempre, magistrale ahuahuahu amo i tuoi titoli, si mi prenderai per un pazzo che do importanza più al titolo che alla storia, ma non è così! Anche il titolo è parte integrante della storia u_u complimenti, ancora una volta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Alla prossima :3

22/08/12, ore 20:37

waaa! 10 capitolo!! finalmente, nn vedevo l'ora!!
davvero reiko non ce la vedo per niente, per come l'hai descritta, a saltare sul letto ihihih però immaginarla mi ha fatto ridere un casino ahah!!!
e quando grimmy si arrabbia perche gli lancia il cuscino di fuori!! ahahah!!
e poi è bellissimo quando trova la spada, davvero! l'inferno blu che centra tantissimo con il titolo ad esempio!! trovi sempre tutto azzeccatissimo!! il combattimento poi è perfetto, per uno come pantera! ihih non ce lo vedrei con la spada! e poi chi è regina?? lo voglio sapereee! quindi spero lo rivelerai al piu presto!!!
e a lunuganga che è successo?! e nel?! voglio sapere a cosa servirà nella storia ihih quindi alla prossima! :)
kiss, kim