Figlio di Azkaban
di mayasun

07/03/12, ore 22:04

Voglio il prossimoooooooooo capitoloooooooxD
Ok .. sono partita dall'ultima frase è solo che questo capitolo è stato magnifico e poi l'ultima parte !
Decisamente S P E T T A C O L A R E !!
E la parte dei due fidanzatini ! E bravo Demon che si è svelato a tutti i serpeverdi !
Nons o che altro dirti se non che aspetto con impazienza il prossomo *____*
Un bacione ciaooooo

07/03/12, ore 10:53

Mi è piaciuto, sicuramente mi è piaciuto.
Quanto?
Bhe tantissimo ( come al solito)
Ci ho messo un'ora a leggerlo , perchè ho perso gli occhiali e al pc non vedo una mazza, però ne valsa la pena!!!
Che cos'è un giorno festino? O.o
Mi sento una cretina ... forse non conosco questa parola -.-"

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo !
Saluti :D

05/03/12, ore 16:07

Ciao Maya(posso chiamarti così?)                                                                                                                                                                                                                          ho trovato la tua storia ieri sera e sono stata dalle 9 circa fino all' una e mezza con il fiato sospeso,ma sai un po' perchè ero stanca un po' perchè sono svogliata di natura allora ho deciso di recensire oggi,così eccomi qui.                                                                                                                                                            Avevo intenzione di lasciare una recensione questa mattina ma purtroppo mi sono alzata a mezzogiorno.                                                                                              Bellissimo il capitolo,povero Damon è vissuto ad Azkaban,però sta seguendo le orme del padre.                                                                                                   Aspetto il prossimo capitolo                                                                                                                                                                                                                                                                         Baci Kurioone

04/03/12, ore 11:28

Ciao, che bello poter leggere di nuovo un capitolo! =)
Allora mi piace molto ciò che hai scritto, all'inizio mi si è stretto il cuore pensando a quanto soffra Damon, però mi fa piacere che con Daphne stia così bene e che si comporti come un ragazzo "normale". Draco non lo facevo così cotto di Astoria, ma come coppia non mi dispiacerebbe affatto. Blaise invece non sta con nessuna?? Trovo che sia un personaggio molto simpatico dal modo in cui lo caratterizzi.
Comunque Hermione se la poteva anche risparmiare quella frase su Voldemort, ho capito che non conosce tutta la situazione, però che diamine, poteva anche tenere a freno la lingua. A proposito, anche io non ho mai capito perché Voldemort ha gli occhi rossi, però mi piace il fatto che tu l'abbia collegato alla frammentazione dell'anima. Silente mi sta veramente sulle scatole, mi sembra altamente ipocrita, insomma fa tutta la bella faccia, ma alla fine si trova al pari di Voldemort, visto che anche lui da un certo punto di vista considera Damon come un'arma, a parte Draco, Daphne, Bellatrix e gli altri sembra che nessuno voglia bene a Damon, che diamine! Spero vivamente che Voldemort cambi al più presto opinione su Damon e cominci a considerarlo veramente suo figlio.
L'ultima scena mi ha lasciata un po' di stucco, insomma non mi sarei mai aspettata un incontro madre figlio, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa si diranno, magari nella speranza che lui possa perdonarla e riconciliarsi con lei!
Alla prossima allora.
Baci e abbracci.

26/02/12, ore 11:20

Ciao, scusa se ci ho messo così tanto a recensire ma ultimamente i miei impegni non mi lasciano tempo per fare altro, infatti sono sul punto di un esaurimento nervoso! =P
Allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non mi aspettavo che Damon avrebbe scritto una lettera a sua madre, ma almeno sta cominciando a cercare di capirla e perdonarla, e questo non può che farmi piacere. In quanto a Bellatrix io non la biasimo più di tanto per ciò che ha fatto, dopotutto in un qualche modo, forse un po' contorto, ha salvato Damon. Invece Voldemort mi ha sorpresa moltissimo quando ha ordinato a Nagini di mettersi al servizio di Damon, non riesco a capire a che scopo far questo, è vero si che lo deve portare dalla sua parte, ma perché mettere Nagini al servizio di suo figlio?!
Poi quando Bella e Voldemort hanno parlato, non pensavo che Bellatrix si sarebbe fatta sentire così tanto, anche se devo ammettere che la cosa non mi dispiace affatto, solo non mi va ancora giù che Voldemort non riesca a considerare Damon più di una semplice arma da utilizzare a suo piacimento pur di vincere la guerra, anche se è vero che è sempre del Signore Oscuro che stiamo parlando, colui che non ama e non ha sentimenti... Ah, dimenticavo, davvero bella l'ambientazione che hai scelto per la loro discussione! =)
Damon ha cominciato ad uccidere senza il basilisco finalmente, quindi se già prima era pericoloso, adesso lo è ancora di più, la cosa si fa davvero molto, molto interessante! Però che carino che è con Daphne, non sembra quasi lui, o meglio, penso che nessuno direbbe mai che è uno spietato assassino se lo vedesse mentre è con lei, anche se da quanto ho capito Silente ha già intuito che è Damon che si nasconde dietro questi omicidi. Ammetto che qui Silente mi sembra leggermente opportunista, proprio come Voldemort sembra considerare Damon solo come un'arma, e la cosa non mi piace affatto.
Spero tanto che Damon riesca a perdonare al più presto sua madre, e che Voldemort cominci a vederlo come suo figlio e a dargli un po' più di considerazione, non mi dispiacerebbe affatto se diventassero una famiglia, per quanto strana e tutto il resto...
Beh, ho detto tutto, quindi ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci e abbracci

17/02/12, ore 20:30

Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo ^^
Mi è piaciuto anche questo e ho apprezzato il fatto che anche l'altro Canon sia morto ( buahahaha)
Voldemort vuole usare Damon come killer oppure come arma?
Sarebbe l'assassino perfetto nelle mani del Signore Oscuro.

Ti saluto!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
:D

04/02/12, ore 17:57

Bellissimo capitolo!
La coppia Dam e Dap la adoro *_*
Ricordati i galli, il loro canto è letale per il Basilisco!
Visto che Nagini era a caccia da quelle parti potrebbe averli " accidentalmente" uccisi :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciao

03/02/12, ore 19:00

Ciaooooo :D
Scusa se nn sn passata prima ma mi si era rotto il compiuter -.-''
comunque, bellissimissimo capitolo !!
E dolcissimi i due fidanzatini xD jajajaj bravissima !!
Un bacione ciaooooo

01/02/12, ore 20:21

Ma che bello questo capitolo!
Devo dirlo ho una vera e propria adorazione per Damon, lo stimo davvero, è un attore nato! XD Giocarsi la carta dei genitori è stata veramente una bella mossa, io non sarei riuscita a fare di meglio!
Per quanto riguarda la sua punizione devo dire che è stata particolarmente leggera e poi se l'è cavata veramente con poco, comunque non mi aspettavo di certo che Voldemort potesse mandare Nagini a fare strage degli animali presenti nella Foresta Proibita, chissà adesso quale sarà la sua reazione quando Nagini gli dirà chi ha incontrato...
Invece sulla storia con Daphne, non creargli problemi per favore, ne ha già abbastanza per fatti suoi, almeno la ragazza lasciagliela stare, che diamine... certo però che li trovo davvero davvero bene insieme, mi piace moltissimo come coppia!
Devo dire che è stata davvero divertente la scena in cui Draco e Astoria dicono di aver preso 2 e 3 e mezzo a Trasfigurazione, ma secondo me la McGranitt lo ha fatto di proposito, anche se è un po' difficile darle torto... Invece il 9 e mezzo di Damon al tema di Difesa contro le arti oscure non mi ha sorpresa più di tanto, insomma lui le arti oscure le ha nel sangue cavolo! L'unica cosa che mi ha leggermente lasciata di stucco sono state le lodi di Piton, quelle non me le sarei mai aspettate...
Altra cosa che mi è piaciuta da morire è stato il primo omicidio di Damon, mi piace la storia che come regalo di compleanno vuole uccidere Hermione, ovviamente con tutto il rispetto per quest'ultima e poi l'omicidio di Silente è un altro momento che aspetto con ansia, non vedo l'ora! Certo che se veramente riesce ad uccidere Silente, Hermione, Ron e possibilmente pure Ginny, ha vinto alla lotteria, Harry diventa molto più debole e facile da sconfiggere (anche se non è detto, perchè a volte funziona a contrario...)
Adesso vado, ma aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Baci
saeko94 =D

Ciaooooo !!
Stupendissimo capitolo mi è piaciuta molto la parte fra Bella e Voldemort !! Davvero moooooooooooolyo brava
e poi xD I capelli Verdi *-::::-*
Io adoro i capelli verdiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!
hahahahah complimentissimiiiiiiii davvero davvero brava !!
Un bacione posta presto !! Ciaoooo
Ps : Ho appena postato anche io ! Scusa il ritardo !

Ciao, scusa il ritardo ma ho avuto da fare ieri e non sono riuscita a recensire! =)
Allora, come sempre il capitolo mi è piaciuto da impazzire! Adesso mi chiedo cosa abbia in mente Voldemort per suo figlio, insomma non è che lui sia propriamente il prototipo del bravo padre di famiglia, quindi deve avere un qualche piano in mente secondo me...
Per quanto riguarda invece Damon, mi fa molto piacere che abbia trovato un vero amico in Draco, solo spero che possa dimenticare l'odio che prova verso i genitori e da quello che posso constatare soprattutto verso Bellatrix, che se ho capito bene è quella che secondo lui ha più colpe perché ha scelto il Signore Oscuro invece che lui.
Devo dire però che lo scherzo architettato da Draco e Damon è davvero divertente, da 10 e lode, ahahahahahaha (quando l'ho letto sono quasi caduta dal letto per le risate! =D)
Non riesco ad immaginarmi Hermione con i capelli verde e argento, anche se non ci riesco neppure con Harry, non lo so, mi fa strano... però è divertente comunque! Io non vorrei mai trovarmi con i capelli conciati in quel modo, soprattutto doverci andare in giro per la bellezza di 2 settimane, piuttosto mi darei malata!!!
Poi pure Piton che toglie e da punti rispettivamente a Grifondoro e Serpeverde, non oso immaginare la faccia della McGranitt, secondo me stava nera di rabbia, come minimo! ahahahah
Per finire Daphne e Damon sembrano veramente in sintonia, sembrano quasi quasi fatti l'uno per l'altra... mi piace davvero come coppia!
Adesso vado, ma aspetto con ansia il prossimo chap!
Baci e abbracci
saeko94 XD

Quando ho letto "L’ AZIONE ARRIVERA’ NEL PROSSIMO INSIEME AL PRIMO OMICIDIO!" ho lanciato un gridolino di gioia... ma quanto sono sadica? O.o
Non c'è molta azione in questo capitolo, ma mi è piaciuto molto!
I capelli verde e argento?
Ho goduto un sacco ;D

Spero che non sarà Silente a fornirgli quella informazione O.o sarebbe da pazzi....

Ciao :D
Elisabet J Hansen

Ps: non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo XD

Ok, magnifico capitolo e spero che tu arrivi al prossimo presto. Scusa se sono frettolosa, ma stavo scrivendo storie ed ho letto al volo. Baci
LoL

24/01/12, ore 19:59

Ciao ^^
Scusa se ci ho messo così tanto ma sono presa con le bombe -.-''
Comunque capitolo  F A N T A S T I C O !!!
Chi sa se Damon si sta innamorando XD
E poi gli altri che non sanno se seguire il principe  o no *_____*
Troppo belloooo !!
Davvero davvero complimenti ! Posta presto un bacione !!

22/01/12, ore 20:19

Ciao, scusa il ritardo nell'inviare la recensione, ma ho avuto un pochino da fare....
Allora, il capitolo è fantastico come sempre, ed è sempre un piacere leggere come reagiscono le persone alla bella notizia di Damon! ahahahah La reazione di Daphne devo dire che mi ha sorpresa un pochino, insomma non si è spaventata come chiunque altro, e devo dire che hai scelto davvero una bella attrice per "interpretarla"...
Damon sta seguendo in un certo senso le orme del padre, sta cominciando a reclutare seguaci a quanto pare, e non mi dispiacerebbe una love story con Daphne, li vedo veramente bene insieme. Altra scena in cui mi hai sorpreso è stata quella in cui Bella è a Malfoy Manor e si lascia andare al proprio dolore e alle proprie emozioni, quasi pensavo che avrebbe respinto la sorella, chiudendosi in se stessa, e mi sbagliavo, ma la cosa non mi dispiace affatto, anzi ne sono contenta... non oso immaginare la di Bella come sia ridotta adesso! =)
Mi ha fatto molto piacere anche il fatto che Lord Voldemort stia cominciando a considerare l'idea di diventare un "padre di famiglia", insomma di accettare il fatto di essere genitore e magari mettersi con Bellatrix... non vedo l'ora di leggere un altro dei loro momenti, o magari uno con tutta la famiglia al completo.
Sai ho provato ad immaginare la foto di quando Damon era piccolo che Bellatrix ha ingrandito e incorniciato, e poi mi è venuto da pensare, ma la foto era stata scattata prima che fossero riportati ad Azkaban, giusto? E poi mi chiedo come diavolo hanno fatto a far crescere un neonato là dentro, non oso immaginare cosa abbia dovuto soffrire quel poveraccio.
Comunque non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, sono curiosissima di leggere il seguito!
Alla prossima.
Bacioni.